Vai al contenuto

Illuminante


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

Ciao a tutti! Ho da pochi giorni scoperto FIDST e questo forum. Che dire?

Grandioso!

Ho 30 anni e sono sempre rimasto fuori dal gioco della seduzione, non c'ho mai capito nulla, buio totale. Triste ma è così, tutte le esperienze avute sono state frutto del caso o dell'ostinazione della tipa di turno.

Esco or ora da una storia di 5 anni e questo forum è quanto di meglio potesse capitarmi.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ho 30 anni e sono sempre rimasto fuori dal gioco della seduzione, non c'ho mai capito nulla, buio totale. Triste ma è così, tutte le esperienze avute sono state frutto del caso o dell'ostinazione della tipa di turno.

Stai tranquillo, abbiamo cominciato tutti così! :D

Benvenuto!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius
Ciao a tutti! Ho da pochi giorni scoperto FIDST e questo forum. Che dire?

Grandioso!

Ho 30 anni e sono sempre rimasto fuori dal gioco della seduzione, non c'ho mai capito nulla, buio totale. Triste ma è così, tutte le esperienze avute sono state frutto del caso o dell'ostinazione della tipa di turno.

Esco or ora da una storia di 5 anni e questo forum è quanto di meglio potesse capitarmi.

Salutoni

Benvenuto!! :)

Mi metto nei tuoi panni perchè ho la tua stessa età e sono reduce da una storia durata qualche anno; penso quindi che non è mai tardi per cominciare con qualcosa di nuovo (non fraintendermi ;))..!! Normalmente sono contro quei manuali del tipo 'come vivere felici, fare tanti soldi e avere tante donne intorno'..qui però si parla di seduzione, di tecniche efficaci sperimentate sul campo; penso che questo forum sia cosi' nutrito di utenti non solo perchè la materia è interessante, ma soprattutto perchè molti di noi hanno effettivamente provato la bontà di quanto viene scritto e consigliato qui sopra.

Beh che dire, buona permanenza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme

Grazie del benvenuto, e ciao JDF, ho molto apprezzato i tuoi post.

Quello che mi ha fatto apprezzare questo forum è che finalmente ho _capito_ tante, tantissime cose. Dei rapporti con le ragazze, gli amici e non ultimo il lavoro.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Normalmente sono contro quei manuali del tipo 'come vivere felici, fare tanti soldi e avere tante donne intorno'..

Benvenuto anche a te, allora! :)

Per curiosità: quanti manuali di quel genere hai letto per esprimere questo commento? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius
Benvenuto anche a te, allora! :)

Per curiosità: quanti manuali di quel genere hai letto per esprimere questo commento? :)

Ho sbirciato qualcosa in libreria, ma il tipo di manuali di cui parlo sono d'oltreceano (Usa), li' veramente ce ne sono di tutti i tipi. Ho scaricato qualcos'altro in pdf attraverso un programma p2p, un pò per interesse, un pò per semplice curiosità. Comunque ne ho letti un paio. Le mie considerazioni? Qualcosa di giusto c'è, ma a mio avviso solo se viene applicato alla lettera 'potrebbe' funzionare; in altri casi ci sono solo pagine e pagine di consigli e suggerimenti anche troppo scontati per certe situazioni, quindi irrilevanti..es. 'per migliorare la tua vita, migliora te stesso, sorridi alla gente, pensa positivo'..c'è bisogno di leggerlo su un manuale?

Per la seduzione le cose penso stiano diversamente, ci sono tecniche studiate e sperimentate, vedi pnl e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...