sephirot [Partecipante] 1 Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 quando lei al 4,5 tentativo di contatto via tel o mail nn risponde cosa è meglio Alcuni guru dicono sparire altri insistere come se n ci fosse mai problema altri invece denotare standard dicendo sono deluso,nn tollero ,ecc,last chance.nn ho mai provato la 3 alternativa,ma nn si rischia di passare per degli sfigati e dei pesantoni? voi cosa pensate?
L [Partecipante] 87 Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 Io di solito freezo per un po' e poi mi rifaccio vivo come se non fosse successo niente, magari accompagnato da qualche altra hb di solito funziona
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Mi trovo nella tua situazione, delle ragazze conosciute l'altro ieri tramite un'amica, ci hanno invitato ad uscire con loro ieri sera, mi sono preso il numero di una di loro per chiamarle in caso andavamo, beh l'ho fatto, ma non mi hanno risposto. Visto che mi sono trovato rapidamente altro da fare, ho mandato un sms alla mia amica dicendole di avvisare la sua amica che non uscivo più con lei perchè dovevo stare con un'altra ragazza, e non mi ha risposto nemmeno lei. Non so il perchè di tutto ciò, ma avevo deciso di fare come L, in genere sono "categorico" la chiamo e glielo faccio pesare, ma stavolta pensavo di freezzarle e di far finta di nulla nel momento in cui m'avessero richiamato. Ora ciò che mi chiedo è, se loro mi chiamano per uscire io dovrei dir di si al primo tentativo? Al 99% direi di no, ma nel gruppetto di amiche c'è una ragazza che vorrei conoscere meglio.
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Inviato 4 Gennaio 2010 Mi trovo nella tua situazione, delle ragazze conosciute l'altro ieri tramite un'amica, ci hanno invitato ad uscire con loro ieri sera, mi sono preso il numero di una di loro per chiamarle in caso andavamo, beh l'ho fatto, ma non mi hanno risposto. Visto che mi sono trovato rapidamente altro da fare, ho mandato un sms alla mia amica dicendole di avvisare la sua amica che non uscivo più con lei perchè dovevo stare con un'altra ragazza, e non mi ha risposto nemmeno lei. Non so il perchè di tutto ciò, ma avevo deciso di fare come L, in genere sono "categorico" la chiamo e glielo faccio pesare, ma stavolta pensavo di freezzarle e di far finta di nulla nel momento in cui m'avessero richiamato. Ora ciò che mi chiedo è, se loro mi chiamano per uscire io dovrei dir di si al primo tentativo? Al 99% direi di no, ma nel gruppetto di amiche c'è una ragazza che vorrei conoscere meglio. l'ideale è uscire ma facendoti raggiungere mentre stai con un 'altra o amici.
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Si infatti ci stavo pensando, andarci e portarmi un'altra hb, sempre nel caso, pensa che ste tipe che ci conoscevano da 30min stavano pensando di portarci a casa loro quella sera, mi sembra improbabile che non ci sia un minimo d'interesse, quindi dovrebbero richiamare, a meno che non si siano offese di qualcosa, effettivamente i maschietti che stavano con loro non sono stati molto felici di vederci, dato che il gap d'attrazione era notevole
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Inviato 4 Gennaio 2010 Si infatti ci stavo pensando, andarci e portarmi un'altra hb, sempre nel caso, pensa che ste tipe che ci conoscevano da 30min stavano pensando di portarci a casa loro quella sera, mi sembra improbabile che non ci sia un minimo d'interesse, quindi dovrebbero richiamare, a meno che non si siano offese di qualcosa, effettivamente i maschietti che stavano con loro non sono stati molto felici di vederci, dato che il gap d'attrazione era notevole in teoria dovrebbero richiamare. a me e' successo ,specie se sanno gia' dove vogliono andare a apprare
BLASIO [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 SMS breve e funzionante "Non sapevo che sei talmente impegnata che non puoi rispondere al telefono,scusa per il disturbo".In giro di pochi minuti si fa sentire/leggere(manda sms) .Fai sapere come andata con sms
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Io credo che ormai sia tardi, dato che questa cosa è successa ieri, a sto punto ho già iniziato il freeze, dovrei interromperlo e potrei sembrare incoerente (ovvero, capiscono che le stavo freezzando apposta e che, non resistendo più ho deciso di farmi risentire).
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 io non sprecherei nemmeno dei tentativi via email.. anzi non la voglio nemmeno sapere quella delle tipe... e' una perdita di tempo.. tante leggono la posta un paio di volte la settimana, tempi non compatibili con l' organizzare qualcosa... e poi diciamocelo ignorare o perdersi una email in mezzo allo spam e' facilissimo. l'sms e' un buon compromesso, ma dipende dalle tipe.. alcune e' meglio chiamarle. Cmq se una dopo 4/5 tentativi non da alcun cenno di risposta.. e' evidente che non e' interessata e bisogna passare oltre o riprovare dopo parecchio tempo.
Messaggi raccomandati