Vai al contenuto

situazione di stallo.. troppo tempo che non combino nulla..

Messaggi raccomandati

ilseduttoio
Inviato

niente di niente...

da un po' di settimane non sto concludendo con nessuna ragazza..o meglio ne ho conosciuta qualcuna,l'ho ritrovata nei vari locali dove sono ritornato.. ma la cosa e' finita li..

spesso sono loro stesse ad individuarmi e chiamarmi col braccio e via dicendo ma nessuno spunto che superi la conoscenza..

forse mi sto fossilizzando piu sul trovare e concludere qualcosa di concreto invece di divertirmi e quel che succede succede.Ma forse neanche cosi e' giusto.. meglio forse andare in un locale e fissarmi un dato numero di conoscenze da fare,del tipo..prima di aver fatto almeno un 5 game con nuove ragazze non mene vado via.. che ne dite? magari anche con obiettivi non graditi..

di questo passo il frame mi va a rotoli..

e pensare che ieri prima di andar via ho provato un'obiettivo secondo me semplice.. una ragazzina bassina,carina ma in apparenza molto giovane.. l'approccio.. balliamo,parliamo e ci conosciamo.. rimane con me..nel frattempo le chiedo..ma non e' che il tuo ragazzo poi mi picchia? per sapere se era libera..lei: ma no, non c'e'!pensavo a un via libera.. poi mi dice l'eta' e altro che giovane,ne aveva quasi trenta! per di piu mi dice che e' sposata!pensavo..vabe'..divorziata se no perche' qui da sola?.. e invece mi mostra l'anello di matrimonio!flop.. nel frattempo le sue amiche erano scomparse.. l'ho accompagnata in giro a cercarle..poi ho fatto un bel eject e via.. :)

Antonio01
Inviato

in effetti un pò di sfiga....anche io sto vivendo un periodo simile...non sei il solo!

El Mak
Inviato

E' capitato anche a me un periodo del genere, ad inizio dicembre non riuscivo a combinare nulla con nessuno, sono uscito con una ragazza quasi entrando nella zona amicizia, insomma un periodaccio, ma avevo intuito subito il problema, lo stress da troppa "metodica". Vivevo per apprendere, analizzavo ogni situazione, volevo conoscere una ragazza, ma iniziavo a pensare al modo più efficace d'approcciarla, una volta finito di pensare "ops non ho seguito la regola dei 3 secondi" e cercavo un altro target, ripetendo la stessa routine inutile. Una serata in un locale di ballerine, 0 approcci. E' venuta una mia amica che mi ha cercato ma io l'ho allontana perchè volevo conoscere altre ragazze, cosa che non ho fatto poi.

Poi la soluzione, "ragazzi per tutto il periodo di natale non contate su di me nell'approcciare, voglio soltanto divertirmi", nel divertirmi ho conosciuto in 4 giorni più di 50 persone, di cui più della metà erano hb, le hb spaziavano da ug a 8/8.5.

Punti di vista, una cosa è approcciare con il pensiero che devi fare una marea di step per seguire il metodo e cercare di capire dove sbagli, un'altra cosa e approcciare semplicemente perchè avete 4 bottiglie di spumante in auto e serve aiuto per finirle.

maxcavezzi
Inviato

caspita gente.. le fedi sono al dito per essere viste

sono un semaforo rosso (che uno puo' ignorare, ma che deve comunque considerare quando passa un incrocio)

un pua deve essere anche un minimo osservatore,

non puo' e non deve essere lei a fartela vedere.

Poi specialmente te che, se non ricordo male balli latino, come fai a non vederla visto che le tieni le mani.

ilseduttoio
Inviato

sara' che guardando ancora le ragazze giovani non considero minimamente l'anello al dito nelle mani delle ragazze,

poi spesso hanno tanti anelli,e' difficile in un locale,magari in pen'ombra tener conto anche degli anelli!poi non do molta importanza dato che io ne porto almeno tre per peackoccarmi..

e comunque i periodi neri ci sono per tutti,il problema e' superare l'attesa, ' mi chiedo se il problema sia io nel mio atteggiamento,ma come ogni aspirante pua cerco di giustificare tutto e di mantenere una psicologia sempre positiva,altrimenti rischierei di trasmetterlo alle hb!

caspita gente.. le fedi sono al dito per essere viste

sono un semaforo rosso (che uno puo' ignorare, ma che deve comunque considerare quando passa un incrocio)

un pua deve essere anche un minimo osservatore,

non puo' e non deve essere lei a fartela vedere.

Poi specialmente te che, se non ricordo male balli latino, come fai a non vederla visto che le tieni le mani.

Azrael
Inviato
in effetti un pò di sfiga....anche io sto vivendo un periodo simile...non sei il solo!

Mi associo...

• 2 settimane dopo...
giacca
Inviato (modificato)
Secondo me c'è da fare un distinguo tra provarci con la single o provarci con la fidanzata:

se è libera prendere il numero e poi fare un buon gioco telefonico per il day 2 va bene,

ma se è fidanzata e non è in crisi allora il numero di telefono diventa inutile...quando la chiami si chiederà perchè buttarsi in una situazione scomoda anche se piacevole se un 'uomo comunque c'è l'ha....

viceversa giocarsi tutto in un instant-day diventa più fruttuoso...quando le parli si concentra su di te...il kino le fa odorare l'aria di sesso e a quel punto devi isolarla e fartela da qualche parte...lei non deve avere tempo di avere ripensamenti...non deve pensare al boyfriend...se tutto avviene rapidamente la sua parte razionale non ragiona.

Poi una volta fatto sesso la ragazza avrà varcato quella soglia psicologica e anche razionalmente accetterà il tradimento e si dirà "se l'ho fatto una volta posso farlo ancora" così potrai averla anche più volte.

E' un pò il concetto che sta alla base di Gunwitch "và finchè la tr... ci sta" cioè non ejectare con un number close ma cerca di arraparla lì tramite kino sempre più profondo, con un tono di voce da camera da letto e concludi nella stessa giornata.

es. di approccio sbagliato:

ciao Laura come và

hb fidanzata: tutto bene

pua: bla bla bla

hb fidanzata: bla bla bla

pua: se mi dai un tuo numero di telefono magari qualche giorno ti chiamo e facciamo 2 chiacchere

hb fidanzata: ok 339-99.....

es. di approccio giusto:

ciao Laura come và

hb fidanzata: tutto bene

pua: inizia ad appoggiare la mano sulla spalla della hb e bla bla bla

hb fidanzata: bla bla bla

pua: che buon profumo che hai fammi sentire

hb fidanzata: grazie, è moschino

pua: gli annusa il collo è inizia ad avere un tono di voce sensuale

se l'hb non si ritrae allora...

il pua si trova in una situazione intima, quasi la tocca quasi le bacia il collo là sta scaldando a puntino.....deve provarci...ora può parlargli così da vicino che nessun'altro lo potrà sentire...deve proporre il sesso ora

pua: cambiamo locale....oppure...andiamo nella mia auto così nessuno ci vede...andiamo a casa mia

l'hb sa che nessuno ha sentito ed è libera di scegliere senza un controllo sociale che la inibisca...in più è stata stimolata sessualmente...tocca solo a lei accettare

così facendo il pua non fa pensare l'hb che ciò è sbagliato perchè il boyfriend le brave ragazze non lo tradiscono...semplicemente il pua le fa venire voglia di sesso...

Io ho aspettato 3 anni e mezzo. E ho avuto la prima esperienza molto tardi. Ma sono sopravvissuto ugualmente.

Credo che molti altri dopo una relazione finita aspettano un tempo abbastanza lungo, perché l'alternativa molte volte è andare con una di strada. Poi uno può anche, con l'aiuto delle tecniche, trovare una che corrisponde anche per un'avventura, ma in quest'ultimo caso i guru devono anche insegnare a non perdere tempo con una che non è disponibile e riconoscere quelle che con più probabilità acconsentono, in modo da fare una prima scrematura, specie per aiutare chi non è spregiudicato e teme di fare delle brutte figure.

Modificato da giacca
  • 5 settimane dopo...