Vai al contenuto

Il "macigno" dentro.


Nicho

Messaggi raccomandati

Nicho

Come si fa a sconfiggere quel senso di appesantimento interno che ti sconvolge quando approci?

Io stavo approciando un HB8 e bhè, diciamo che si, era arrabbiata con me e non sapevo il perchè.

Mi ero deciso ad andare da lei ovviamente a "capire" cosa potesse esser successo, ma ho fatto solo una figuraccia.

Insomma : Mi sono avvicinato, ma ero piegatissimo, cioè non riuscivo a star diritto, e da quanto il senso di "ansietà"(si può chiamare così??) mi aveva colpito, bhè mi son dovuto appoggiare al muro per tenermi sollevato.

Ma è possibile? E come si risolve questo mostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Ripeti gli approcci all' infinito. Esci e parla con chiunque: donne, uomini, anziani, negozianti, baristi, hostess, venditori ambulanti, tutti. Abituati a parlare con la gente, abituati a sentirti a tuo agio parlando con degli sconosciuti.

E poi, pensa questo: se tu approcci una ragazza in maniera simpatica ed educata, e quella si arrabbia e risponde male... beh, di sicuro non è colpa tua se si è arrabbiata (perché ti sei comportato in maniera educata), e quindi non hai niente di cui chiedere spiegazioni, tantomeno di che scusarti. Saluta educatamente e vattene da un' altra parte, non seguirla e NON scusarti per nessun motivo, sono problemi suoi, non tuoi.

Scusati solo quando sbagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicho

Quindi, quando una persona si arrabbia per un qualcosa che tu non sei cosciente di aver fatto o non hai fatto bisogna dimostrare indifferenza verso quella persona o far finta che niente sia successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Se si arrabbia senza attaccarti, resta indifferente e continua a parlarci, se vuoi. Se invece ti attacca o comunque si rivolge male, saluta educatamente e lascia stare, vuol dire che è quella persona ad essere maleducata :fclose:

Il punto fondamentale è comportarsi sempre in maniera educata quando si parla con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicho

Si hai perfettamente ragione. Anche perchè incavolarsi senza motivo non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se l'approccio è carino ed educato, fa piacere.

Anche se ti danno picche.

Anche se si chiudono a riccio.

Anche se si arrabbiano (perchè se, ripeto, se l'approccio è carino, puoi star certo che erano arrabbiate per conto loro).

Anche se il loro ragazzo è lì di fianco.

Anche se han passato 4 ore a prepararsi solo per poter dare due di picche (c'è chi si sente bene così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicho

E anche vero però che fa piacere più a loro che a noi! :)

E se ti danno picche non ti chiederanno scusa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
obelix

eh sì, ciò che dicono i guru e di non scusarsi e trattare l'altra come una bambina capricciosa. poi tra il dire e il fare..certo che se non ci fossero gli uomini a "infastidirle"con i loro approcci certe donne manco esisterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...