Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zen
Inviato

Avete mai trattato o letto per caso, post di tecniche o discussioni fuocalizzate per un range di HB che può andare dai 16-18 anni? Sono sempre donne, ma secondo me qualche variabile cambia.

Un saluto!

L
Inviato

Col senno di poi, secondo me le hb 16-18enni hanno semplicemente meno esperienza rispetto a quelle più grandi, e un livello di insicurezza variabile (ma comunque presente) dato dall' età. Tutto ciò si traduce in una reattività maggiore alle tecniche, a mio avviso. C&F divertente e non offensivo, pochi NEG quando servono, e soprattutto giochini e routine come la lettura della mano, i test sulla personalità, etc.

Giusto a titolo informativo, è bene lasciar stare le minorenni se si è già ampiamente maggiorenni. 18 anni tu e 16 lei può anche andar bene, 25 tu e 16 - 17 lei potrebbe crearti qualche problema :fclose:

Zen
Inviato (modificato)
Col senno di poi, secondo me le hb 16-18enni hanno semplicemente meno esperienza rispetto a quelle più grandi, e un livello di insicurezza variabile (ma comunque presente) dato dall' età. Tutto ciò si traduce in una reattività maggiore alle tecniche, a mio avviso. C&F divertente e non offensivo, pochi NEG quando servono, e soprattutto giochini e routine come la lettura della mano, i test sulla personalità, etc.

Giusto a titolo informativo, è bene lasciar stare le minorenni se si è già ampiamente maggiorenni. 18 anni tu e 16 lei può anche andar bene, 25 tu e 16 - 17 lei potrebbe crearti qualche problema :fclose:

In effetti la penso come te...tutto viene amplificato e quindi maggiore attenzione ai Neg e C&F..

Seconto te/voi un PUA 18enne rispetto a un PUA 30enne, può essere avvantaggiato? oppure savvantaggiato?

Nel senso che le HB 16-18enni avendo meno esperienza, potrebbero non notare alcune insicurezze del PUA..ma allo stesso tempo potrebbero essere più difficili da conquistare (parlo sempre in generale eh).

PS: Quest'anno farò 18 anni, per questo mi interessa questo argomento

Modificato da Zen
L
Inviato

Beh, non conta l' età del PUA... conta da quanto tempo è entrato nella mentalità del PU.

Ci sono 20enni che fanno faville perché sono nell' ambiente da 3 - 4 anni, così come 30enni che devono ancora rodare perché hanno appena iniziato.

Se devi compiere 18 anni, mi rendo conto che la tua età sia un po' "delicata" (per quanto secondo me il peggio passi intorno ai 15 - 16), ma proprio perché hai scoperto il PU proprio adesso, sei avvantaggiato, hai l' occasione di viverti meglio questo periodo, con più soddisfazioni :fclose:

In ogni caso avrai molte più frecce al tuo arco rispetto ai tuoi coetanei non natural, per cui le occasioni con le hb non ti mancheranno, fidati. Vai tranquillo :(

Zen
Inviato (modificato)
Beh, non conta l' età del PUA... conta da quanto tempo è entrato nella mentalità del PU.

Ci sono 20enni che fanno faville perché sono nell' ambiente da 3 - 4 anni, così come 30enni che devono ancora rodare perché hanno appena iniziato.

Se devi compiere 18 anni, mi rendo conto che la tua età sia un po' "delicata" (per quanto secondo me il peggio passi intorno ai 15 - 16), ma proprio perché hai scoperto il PU proprio adesso, sei avvantaggiato, hai l' occasione di viverti meglio questo periodo, con più soddisfazioni :fclose:

In ogni caso avrai molte più frecce al tuo arco rispetto ai tuoi coetanei non natural, per cui le occasioni con le hb non ti mancheranno, fidati. Vai tranquillo :(

In effetti, è un pò delicato. pensa che ho scoperto il Pu facendo delle ricerche su google sulla psicologia.

In generale, credo che mi manchi solo la sicurezza...che in questo campo pesa molto.

E non sto neanche sargiando per migliorare, poichè non sono molto motivato..cerco qualcosa di più..una ragazza affine a me, con interessi culturali, che sia carina e allo stesso tempo intelligente.

PS: Death note io lo considero una forma di cultura.. L è il Sherlock Holmes dei nostri tempi!!

Modificato da Zen
L
Inviato
In effetti, è un pò delicato. pensa che ho scoperto il Pu facendo delle ricerche su google sulla psicologia.

In generale, credo che mi manchi solo la sicurezza...che in questo campo pesa molto.

E non sto neanche sargiando per migliorare, poichè non sono molto motivato..cerco qualcosa di più..una ragazza affine a me, con interessi culturali, che sia carina e allo stesso tempo intelligente.

PS: Death note io la considero una forma di cultura :(

Quello che posso consigliarti è di non uscire con l' obiettivo di sargiare, ma semplicemente per fare due chiacchiere con gente nuova. Il sarge vero e proprio verrà dopo, prima acquisisci un po' di sicurezza :(

Pensaci: hai molte più probabilità di incontrare la ragazza affine a te se ne conosci a decine, piuttosto che andare in cerca senza conoscerne nessuna e poi impuntarti con lei quando la trovi (e rischiando di fallire perché non ti sei esercitato abbastanza). Insomma, cerca la ragazza che vuoi, ma nel frattempo affila le tue armi in tutti i modi: quando troverai quella giusta, sarai sicuro di te e sarai in grado di dare il massimo, e avrai molte più probabilità di averla di quante ne avresti se restassi fermo con le mani in mano finché non ti innamori di una che neanche conosci :)

E su Death Note la pensiamo in modo simile :fclose:

Zen
Inviato
Quello che posso consigliarti è di non uscire con l' obiettivo di sargiare, ma semplicemente per fare due chiacchiere con gente nuova. Il sarge vero e proprio verrà dopo, prima acquisisci un po' di sicurezza :(

Pensaci: hai molte più probabilità di incontrare la ragazza affine a te se ne conosci a decine, piuttosto che andare in cerca senza conoscerne nessuna e poi impuntarti con lei quando la trovi (e rischiando di fallire perché non ti sei esercitato abbastanza). Insomma, cerca la ragazza che vuoi, ma nel frattempo affila le tue armi in tutti i modi: quando troverai quella giusta, sarai sicuro di te e sarai in grado di dare il massimo, e avrai molte più probabilità di averla di quante ne avresti se restassi fermo con le mani in mano finché non ti innamori di una che neanche conosci :(

E su Death Note la pensiamo in modo simile :fclose:

In effetti caro L, mi è capitato di avere quest'estate una sorta di one-itis verso una ragazza conosciuta su msn (lo so che bisogna agire in real)...è carina, la vedo e scuola e la nostra interazione non va oltre un saluto e un sorriso..ma quando ci ho conversato(su msn) ho percepito in lei quel che io desidero, e la mia razionalità si è dissolta. Se vuoi farti due risate..avrò modo di raccontarti.

Per non andare off-topic, aspetto altre risposte da altri utenti.

Ciao

L
Inviato
In effetti caro L, mi è capitato di avere quest'estate una sorta di one-itis verso una ragazza conosciuta su msn (lo so che bisogna agire in real)...è carina, la vedo e scuola e la nostra interazione non va oltre un saluto e un sorriso..ma quando ci ho conversato(su msn) ho percepito in lei quel che io desidero, e la mia razionalità si è dissolta. Se vuoi farti due risate..avrò modo di raccontarti.

Per non andare off-topic, aspetto altre risposte da altri utenti.

Ciao

Se vuoi, quando potrai usare i pm ci scambiamo il contatto msn così parliamo un po' :fclose:

Zen
Inviato
Se vuoi, quando potrai usare i pm ci scambiamo il contatto msn così parliamo un po' :fclose:

Perchè, non li posso usare i pm? :(

L
Inviato
Perchè, non li posso usare i pm? :fclose:

Da lurker no, devi raggiungere quota 20 messaggi. Manca poco :(

Però non metterti a spammare, eh :(