Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicho
Inviato

Ciao a tutti!

Volevo pormi un problema che sinceramente mi sta un pò come dire, tormentando.

L'anno scorso ero una persona molto decisa e sicura di me stessa. Insomma, non mi lasciavo mettere i piedi in testa da nessuno ed ero abbastanza alpha, o meglio, dieci volte di più di quello che lo sono adesso.

Dopo che ho conosciuto un amico a cui mi ero semplicemente affezionato molto, molti dicono sia cambiato e sia crollato.

Ora, pensate sia possibile, ritrovare quel se stesso? E come?

Dr. Praby
Inviato

ehh un pò com'è successo a me. Dopo una relazione durata 3 anni e mezzo quasi tutti i miei amici dicono che sia cambiato, che sia diventato più buono mentre prima ero un vero stronzo e insensibile (detto ovviamente in tono scherzoso, anche se dicono il vero).

Ahimè, le donne di cui ti innamori hanno il potere di manipolarti con il tempo, sempre se tu glielo permetti :p e io gliel'ho permesso. :)

Tornare quello che eri non è così semplice; imporsi di reprimere dei sentimenti che prima non esistevano in te ma che ora sono naturali, per darne spazio ad altri è alquanto faticoso.. ma si sà, volere è potere, quindi...

Vai per gradi e non cercar di cambiare tutto in un colpo.