Vai al contenuto

Sopraciglie


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Buonsera boys

volevo chiedervi qualcuno di voi si ritocca le sopraciglia?

Io non l'ho mai fatto, non avendo sopracciglia fitte stile Elio o che si uniscono tra loro

vedo sempre piu ragazzi che lo fanno, penso vadano da un estetista o è l'amichetta di turno a farlo.

Perche viene fatto ciò?...Domani chiedo un parere a delle amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Buonsera boys

volevo chiedervi qualcuno di voi si ritocca le sopraciglia?

Io non l'ho mai fatto, non avendo sopracciglia fitte stile Elio o che si uniscono tra loro

vedo sempre piu ragazzi che lo fanno, penso vadano da un estetista o è l'amichetta di turno a farlo.

Perche viene fatto ciò?...Domani chiedo un parere a delle amiche

sì, ti da un aspetto più curato e può anche migliorare l'armonia estetica del viso...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Le ragazze parlano, parlano moltissimo tra loro, e le sopraciglie sono uno degli argomenti di cui ho sentito parlare, dunque io personalmente le curo periodicamente, tramite una mia amica estetista.

Comunque se devo essere sincero, sono un bel dettaglio, ti sembrerà inutile ritoccarle, dato che sono pochi peli, ma in realtà sono determinanti per il tuo sguardo (hai presente che per disegnare dei visi incazzati, felici ecc. basta cambiare le sopraciglia?) io ho visto "miracoli" su alcuni visi ritoccando sopraciglia e taglio di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

A me è andata veramente di lusso perché ho un taglio di sopracciglia che mi piace un sacco (e piace anche alle ragazze)... se non mi piacessero probabilmente le ritoccherei un po' :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

io mi ritocco un po il "monociglio" nel senso che non è molto evidente, però io me lo vedo e di conseguenza ho ingaggiato un "amica" che mi fa il lavoro! del resto la linea delle sopracciglia che ho mi piace.

onestamente non mi piacciono quelle sopracciglia troppo ritoccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus

secondo me vanno leggermente rifinite, è una cosa che non deve assolutamente notarsi

Modificato da Gringhesus
Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov
... è una cosa che non deve assolutamente notarsi

Daccordissimo, vedo gente in giro (e in TV) con sopracciglia troppo delineate e "finte" che a me non piacciono.

Fatti consigliare da qualcuno "disinteressato", nel senso che anch'io me le ritoccavo una volta, e, fosse stato per le varie estetiste, me le avrebbero ridotte a 2 linee finissime, tipo HB, ma decisamente poco maschili.

Da eliminare sicuramente il monociglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus
Daccordissimo, vedo gente in giro (e in TV) con sopracciglia troppo delineate e "finte" che a me non piacciono.

Fatti consigliare da qualcuno "disinteressato", nel senso che anch'io me le ritoccavo una volta, e, fosse stato per le varie estetiste, me le avrebbero ridotte a 2 linee finissime, tipo HB, ma decisamente poco maschili.

Da eliminare sicuramente il monociglio...

poi cmq è una cosa che varia da persona a persona, ad un sacco di ragazze piace colin farrell ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

ovviamente il tutto dipende anche dal taglio di capelli, dalla forma del viso eccetera...

l'estetista (specie se una abituata a lavorare con le donne) deve essere evitata, si corre il rischio che ritocchino un po' troppo, secondo me è meglio chiedere un consiglio al proprio parrucchiere (e magari a qualche amica...)

oh comunque, "ciao, ti faccio una domanda da pochi secondi, mi serve un consiglio femminile: secondo te le mie sopracciglia hanno bisogno di essere ritoccate?" può essere una discreta opener ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

blah... ci sono in giro un sacco di ragazzi con le sopracciglia ritoccate, e il risultato e' artificioso, effeminato e anche un po' ridicolo (a detta delle stesse HB, chiedete per credere!).

Lasciatele stare, a meno di avere una boscaglia tipo lo zio Bergomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...