depp [Élite] 1 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Salve a tutti, in passato non ho scritto molto su questo forum, semplicemente perchè ancora non me la sentivo. Perchè non era arrivato il momento. Dovevo prima cominciare a fare un certo percorso. Ma bando alle ciance, arrivo subito al punto. Da un po' di tempo mi sto sentendo con una ragazza, HB8. Nota bene, sentendo, non vedendo. Per una serie di motivi (da lavoro in trasferta, a bufere di neve), ci siamo dati svariate volte appuntamento, per poi annullare tutto il giorno stesso, per via di qualche imprevisto che impediva di poterci vedere. Lei ha il ragazzo, quindi evito di farmi sentire nei giorni in cui immagino che sia con lui (a meno che non lo faccia lei). Ho cercato di non farmi sentire molto, per evitare di sembrare "needy" (spesso si fa sentire lei). Il fatto di farmi vivo ancora con lei, è per cercare di alimentare un minimo la fiammella, perchè non si spenga.. Fatto sta che comincio a rompermi davvero le scatole. L'ultima volta è stata ieri: lei si fa sentire via sms; dopo un paio di sms la chiamo per fissare un incontro la sera stessa... Che succede? Comincia a nevicare!!! Così, le dico che avremmo visto com'erano messe le strade la sera e poi deciso di conseguenza, oppure avremmo potuto fare la sera seguente altrimenti, adducendo che avrei dovuto saperlo per tempo perchè dovevo organizzarmi con altri impegni, blablabla. Morale della favola? Ieri sera niente. Strade ghiacciate. E dalle sue parti (è a 30km da me) niente sale sulle strade. E stasera? Stasera mi aveva già detto che era a una festa di laurea. Ora dentro di me mi sento un po' contrastato: non so come comportarmi davvero!! Perchè sta passando troppo tempo. Però è anche vero il motto "batti il ferro finchè è caldo..." .... Sono un po' in confusione. Stasera ho intenzione di uscire con la mia compagnia e poi salutarli e farmi un giro in disco da solo. Ne sento il bisogno. Voi che cosa consigliate riguardo la tipa? Una parte di me cerca in ogni modo di accorciare il più possibile i tempi (ma sono già 3 appuntamenti che saltiamo ed è passato quasi un mese..mmmm), un'altra parte di me si sta stancando e non sa che fare.
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Voi che cosa consigliate riguardo la tipa? Una parte di me cerca in ogni modo di accorciare il più possibile i tempi (ma sono già 3 appuntamenti che saltiamo ed è passato quasi un mese..mmmm), un'altra parte di me si sta stancando e non sa che fare. pregare il Dio di competenza per le strade pulite e rilassarti:) go with the flow — segui il flusso;)
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 E soprattutto non fissarti con una... lei è impegnata? Cercane un' altra
depp [Élite] 1 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 Avete ragione entrambi, L, Taurus.. Poco fa l'ho chiamata: telefonata durata una quindicina di minuti, fissato un nuovo appuntamento; vedremo. Dal tono era felice di sentirmi, ma questo genere di indicatori non li considero molto. Preferisco capire avendo di fronte l'interlocutore. E a parte questo, sì, voglio assolutamente migliorare in molti aspetti, anche quello di non fissarmi con una hb. Sto facendo ridecollare la mia autostima, che era andata sottoterra, per motivi svariati, gravi, prolungati per quasi 4 anni, che non sto qui a raccontare. Talvolta ho qualche "ritorno di fiamma" da quel tipo di frame passato. Ma negli ultimi mesi ho fatto grandissimi sforzi per uscirne vincitore. In questo periodo sto "seguendo" 3 hb, conosciute di recente (2 palestra, 1 pub). Questa del post, una hb7.5, e una hb7. Il fatto è che con questa hb le cose si sono portate avanti, più che con le altre.. Vuoi per mio scarso impegno sugli altri 2 fronti.. Sono consapevole di sbagliare quando sento di essere troppo concentrato su di lei.. Infatti stasera, come detto, voglio assolutamente farmi un giro da solo in qualche disco. Conosco un po' di teoria, so di essere molto portato nel cogliere il linguaggio del corpo, so poche routine, pochi opener. Praticamente materiale canned ne so poco (dovrò cominciare a memorizzarne un po'..). Vaghe nozioni sui passaggi che portano da un opener alla fase di attrazione.. Posso contare su questi pochi strumenti e sul fatto che solitamente ricevo molti IOI. Ma esperienza sul sargiare, poca.. Stasera non vado con grandissime aspettative. Vado semplicemente con l'intento di cominciare a romperre con più decisione quella barriera che non supero quasi mai, soprattutto nel contesto disco, più per pensieri limitanti che per altro. Andrò un po' d'istinto, vediamo come va. Che siano C&B o close, mi serviranno per fare esperienza. E poi magari scriverò un report.
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 E poi magari scriverò un report. Se hai tempo ti consiglio di scrivere tanti report, ti aiutano a rivedere obiettivamente il tuo game, e contribuiscono nel farti migliorare. Anche i report di game andati male servono molto: metti nero su bianco i tuoi errori e li analizzi meglio
Messaggi raccomandati