Vai al contenuto

StreetPU in winter days


TreDiCuori

Messaggi raccomandati

TreDiCuori

L'altro giorno ero lì che street-pueggiavo e talvolta mi capitava di incrociare una HB ma di perdere l'attimo giusto per fermarla.

Quindi mi volto indietro e vedo lei che continua a camminare per la sua strada.

Un modo che ho usato per riprendere la situazione è quello di seguirla, superarla, eppoi tornare indietro oppure rallentare il passo e aspettare che lei si accosti.

In questo modo pero' perdo molto tempo.

Quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha un sistema (canned o improv) adatto per "approcciarle da dietro". :)

E se volete fare doppi sensi sull'ultima cosa che ho detto almeno fateli comici!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Fanculo winter days! Ooooh!

Prova ad avvicinarti da sinistra prendendola a braccetto (come i fidanzatini) facendo finta di niente. Oppure l'abbaracci, ovvero, le metti la mano sul fianco. Spesso si fermano, allora potresti esclamare: "che c'è?" con la faccia un po' sorpresa e confusa... Poi, di solito, dico: "stai tranquilla, neanche io ti conosco..." con tono scherzoso e gran sorriso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Fanculo winter days! Ooooh!

Prova ad avvicinarti da sinistra prendendola a braccetto (come i fidanzatini) facendo finta di niente. Oppure l'abbaracci, ovvero, le metti la mano sul fianco. Spesso si fermano, allora potresti esclamare: "che c'è?" con la faccia un po' sorpresa e confusa... Poi, di solito, dico: "stai tranquilla, neanche io ti conosco..." con tono scherzoso e gran sorriso...

LOL! :) Ho come l'impressione che questa richieda un PUA che sia almeno un HG8+ (HG = Hot Guy)...

Ok, non ci ho mai provato, magari mi sbaglio, ma mi sembra veramente extreme. Entri nel suo spazio personale, rompi ogni barriera, la poni come premio (vedi RealWorldSeduction) e rendi chiarissime le tue intenzioni... e poi?

Certo, l'originalità e l'audacia spesso funzionano, ma se somigli a ciuchino ne esci con il frame a fettine piccole piccole.

Però LOL :D! Ti vorrei vedere farlo prima o poi!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo winter days! Ooooh!

Prova ad avvicinarti da sinistra prendendola a braccetto (come i fidanzatini) facendo finta di niente. Oppure l'abbaracci, ovvero, le metti la mano sul fianco. Spesso si fermano, allora potresti esclamare: "che c'è?" con la faccia un po' sorpresa e confusa... Poi, di solito, dico: "stai tranquilla, neanche io ti conosco..." con tono scherzoso e gran sorriso...

...wonderful questa taurus! La proverò! poi vi faccio sapere! :)

Anche se per strada è improbabile che lo farò anche xchè nn ho occasioni per sargiare in strada,la proverò in un locale! probabilmente li è anche molto più facile,ci son meno barriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...