Vai al contenuto

Avanti a piccoli passi


Lucignolo

Messaggi raccomandati

Lucignolo

Scrivo per esporre un piccolo quesito...

Mi sto esercitando con opener+imp in discoteca o bar/pub affollati e riesco a intrattenere le HB "con facce sorridenti" per un tempo medio/lungo di 20/25 minuti.

Ho notato che dopo questo tempo la discussione cala di tono, a volte generando silenzi imbarazzanti che mi portano ad ejectare... argghhh

Adesso, dopo l'opinion opener mi sembra di conquistare la loro simpatia, ma arrivati a questo punto la discussione continua ad essere sterile.

Insomma, un newbie, su quale obiettivo dovrebbe concentrarsi dopo l'opener? ad attrarla? ad isolarla?

Thxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ev, caro, EV...

quindi rapport...

e poi su e giù sulle montagne russe! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, un newbie, su quale obiettivo dovrebbe concentrarsi dopo l'opener? ad attrarla? ad isolarla?

Qualunque cosa che non sia l'opener. Ti devi allontanare da esso come se fosse un lebbroso; vai di routine canned o improv, ciò che importa è che ti liberi quanto prima dell'opener.

Fissati degli obiettivi, che siano farle dire una certa cosa, farle provare determinate sensazioni o ottenere un qualche tipo di close.

Fai le cose con tranquillità ma con le idee chiare su (1) quello che sta succedendo e su (2) quello che vuoi succeda

se hai testa ti muoverai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Azz!!! ottimo spunto... raggiungibile e un inizio per capire come manipolarle!! HB...

Non so... la prima cosa che viene in mente è di farla qualificare... non so, dire che "è una super mangiauomini..." (Quando invece ha un viso angelico)...

Altri obiettivi + ambizioni??? per me, in questo momento, il Top sarebbe in una situazione di 2HB, io e Wingman di riuscire a portarla sola a 10 metri di ditanza senza offrire da bere :cool: ...

Domandine:

1) Ho notato che per proporre alcune routine bisogna recitare... a voi sono sempre venute naturali o avete provato allo sfinimento?

2) Meglio ejectare prima che la discussione cali??

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Azz Arachno...

ma cosa fai fino alle 4 di notte ;-) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...