Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Secondo voi se iniziassi a fare palestra, avrei maggiore possibilità di successo con le ragazze? Datemi un vostro parere P.S. fisicamente sono asciutto....non ho però tanta massa muscolare Questa idea mi è scaturita da un evento che è accaduto qualche giorno fa: durante una riunione fra amici, o sfidato un mio amico a braccia di ferro (lui però fa sport). Mi ha stracciato in 5 secondi (nonostante lui abbia la mia stessa costituzione con qualche muscoletto in più). Il tutto è accaduto davanti a delle ragazze che non conoscevo e ho avuto il timore di avere dimostrato "debolezza". Vorrei quindi porvi un altra domanda: la "forza fisica" è un elemento indispensabile nella seduzione? Raccontatemi le vostre esperienze
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 La forza fisica (così come il fisicaccio) non è un elemento fondamentale per la seduzione... cerca la teoria dei 100 punti descritta da Taurus, vedrai che puoi compensare "mancanze" fisiche con altri valori (intelligenza, social proof, aspetto, stile, argomenti, carisma, etc.). Certo, poi un po' di palestra non guasta, se hai modo iscriviti, sono tutti vantaggi in più
BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 faccio fitness/bodybuilding da quando ho 14 anni, adesso mi alleno, perchè mi piace, ma non sono fissato come prima. posso solo consigliarti di andare in palestra, ma non appassionarti. se ti appassioni tendi a dare a troppa importanza all'aspetto fisico quando questo conta poco ai fini della seduzione. e dando troppa importanza all'aspetto finisci per diventare insicuro perchè ti vedrai sempre imperfetto fisicamente anche se per gli altri sei perfetto. quindi allenati 3 volte a settimana stai attento all'alimentazione ma sgarra quando ti pare .
BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 dimenticavo : il 50 % del successo a braccio di ferro è dovuto alla tecnica. il 30% è dovuto alla forza della presa. il 20 % restante ai muscoli flessori del braccio ( bicipiti ) e avambracci
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 dove la trovo questa "teoria dei 100 punti" di taurus? Con la funzione Cerca non riesco a trovarla...
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 dove la trovo questa "teoria dei 100 punti" di taurus? Con la funzione Cerca non riesco a trovarla... Eccola qua: http://www.italianseduction.club/forum/Teori...-TCP-t7912.html
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 L'aspetta conta, non è indispensabile ma conta, anche se riesci a rimorchiare comunque, di certo non ti danneggia avere un bel corpo. Poi oltre al corpo c'è la componente psicologica (realizzarsi in qualcosa, fare un'attività che ti rafforza non solo fisicamente). Io ho più successo con le ragazze del mio amico fisicamente più bello (anche di viso), ma ovviamente se io avessi il suo fisico sarei certamente più attraente e sicuro di me.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Se sei magro il giusto, alle donne piaci. Gli ipermassosi alle donne fanno schifo. Se poi sei magro, ma quando ti spogli o al mare sfoggi delle forme ben definite e tirate, piaci anche di più, inoltre essere in forma ti fà stare meglio, più sicuro di te e più sano. Ma per piacere alle donne, basta essere normali.
BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 Se sei magro il giusto, alle donne piaci. Gli ipermassosi alle donne fanno schifo. 1 se parli di donne italiane ti do ragione. perchè all'estero c'è un altra concezione e la cultura fisica è molto più sviluppata. 2 se per ipermassoso intendi così è vero, fa schifo a chiunque ma così piace, trust me anche se un fisico così è fuori dalla portata di chiunque non dedichi la propria vita al fitness ( ci sono anche altre ragioni) prendete AFC adam lyons , fisicamente non dice niente. eppure può avere qualsiasi donna. l'aspetto fisico conta molto meno di quello che pensate.
Gringhesus [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2010 Inviato 5 Gennaio 2010 1 se parli di donne italiane ti do ragione. perchè all'estero c'è un altra concezione e la cultura fisica è molto più sviluppata.2 se per ipermassoso intendi così è vero, fa schifo a chiunque ma così piace, trust me anche se un fisico così è fuori dalla portata di chiunque non dedichi la propria vita al fitness ( ci sono anche altre ragioni) prendete AFC adam lyons , fisicamente non dice niente. eppure può avere qualsiasi donna. l'aspetto fisico conta molto meno di quello che pensate. sicuramente avere un bel fisico, asciutto e definito è un buon biglietto da visita in molte occasioni... e soprattutto da sicurezza, cosa da non sottovalutare...
Messaggi raccomandati