BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 1) vero 2) non sempre. spesso più migliori più vuoi milgiorare. risultato , non sei mai contento 3) vero, ma senza apparire come fissato della palestra. 4) vero, il fitness intenso aumenta la produzione di testosterone in modo naturale ( intenso non vuol dire frequente) si potrebbe aprire un dibattito molto grande su quale allenamento funziona meglio e quale dieta è la migliore. è qui non viene considerato il fattore più importante : la genetica. ps: el mak non conosco il pro da te citato e il mr universe 94 non è stato vinto da un italiano ( e quando mai ) hai sbagliato gara / anno
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Ti riporto quello che mi dice, infatti come ti ho scritto ho fatto ricerche e non l'ho trovato, ma in ambito di gare non sono competente, quindi ho pensato che avesse sbagliato nome o che ci fosse qualche sotto-categoria, ambasciator non porta pena Cmq eccolo , è un pò esuberante non ci far caso xD
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 1) vero2) non sempre. spesso più migliori più vuoi milgiorare. risultato , non sei mai contento 3) vero, ma senza apparire come fissato della palestra. 4) vero, il fitness intenso aumenta la produzione di testosterone in modo naturale ( intenso non vuol dire frequente) si potrebbe aprire un dibattito molto grande su quale allenamento funziona meglio e quale dieta è la migliore. è qui non viene considerato il fattore più importante : la genetica. ps: el mak non conosco il pro da te citato e il mr universe 94 non è stato vinto da un italiano ( e quando mai ) hai sbagliato gara / anno 2) Vedila così: se non fai palestra, più peggiori e più vuoi migliorare, che è un frame ancora peggiore. Poi ci sono anche altri sport ma la vita è talmente piena di impegni che la palestra si incastra perfettamente e a piacimento. 3) Sì volevo scriverlo, ma mi sembra ovvio di non urlare ai 4 venti che "io faccio palestra 4 volte a settimana :D)
cris [Partecipante] 39 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 Secondo voi se iniziassi a fare palestra, avrei maggiore possibilità di successo con le ragazze? Datemi un vostro parereP.S. fisicamente sono asciutto....non ho però tanta massa muscolare Questa idea mi è scaturita da un evento che è accaduto qualche giorno fa: durante una riunione fra amici, o sfidato un mio amico a braccia di ferro (lui però fa sport). Mi ha stracciato in 5 secondi (nonostante lui abbia la mia stessa costituzione con qualche muscoletto in più). Il tutto è accaduto davanti a delle ragazze che non conoscevo e ho avuto il timore di avere dimostrato "debolezza". Vorrei quindi porvi un altra domanda: la "forza fisica" è un elemento indispensabile nella seduzione? Raccontatemi le vostre esperienze il mio consiglio e' di andare in palestra, se sei asciutto in poco tempo avrai dei muscoletti giusti che fan sempre la sua porca figura, in piu' aumenta l'autostima. Inoltre rafforzando lombari e addominali riuscirai a stare piu' dritto con la schiena, che fa molto maschio alfa. Aggiungi mezzora di meditazione al giorno e vai via come un fulmine.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 Personalmente sono tornato in palestra ad Ottobre dopo anni di non fitness. Non sono magro, ho qualche kg in piu', pero' allenandomi con continuita' (tre volte a settimana per un'ora e passa), sto raggiungendo buoni risultati :-) Stanca, ma fa bene allo spirito e al corpo
Paride [Partecipante] 0 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 (modificato) Anche io ho ricominciato da qualche mese ad allenarmi... Oltre ai benefici estetici, non da trascurare sono quelli psichici, facendo palestra il cervello rilascia endorfine dotate di proprietà analgesiche simili a quelle della morfina xD In più , notevole è la soddisfazione che si ha dopo circa 6 mesi nel vedere il prima e dopo (consiglio di scattare ogni tanto delle foto e di annotare i progressi.) Modificato 19 Marzo 2010 da Paride
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 Raga, faccio ormai palestra da 1 mese e mezzo, e devo dire che mi sta piacendo sul serio e i progressi ci sono già (ancora a livello mentale, perchè per il cambiamento fisico ci vorrà un bel pò - anche se comunque qualche muscoletto "in più" si inizia ad intravvedere). Consiglio vivamente a tutti di fare qualche sport, perchè aiuta veramente nella crescita personale e nel proprio inner game
Messaggi raccomandati