PeterPanda [Partecipante] 7 Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 Quello che ho dimenticato di dire nel post è che una delle basi per chattare bene IMHO è saper digitare sulla tastiera con tutte e 10 le dita o perlomeno la maggior parte :-) ci sono corsi di dattilografia che con un po' di esercizio permettono di farlo, non dovrebbe essere difficile trovarli http://ilpeterpan.splinder.com/post/220068...ecnici+su+Badoo Mer 6 Gen 2010 2:20 pm http://it.groups.yahoo.com/group/Seduzione...IS/message/3422 Ciao a tutti, ieri ho dato una mano a un amico a provare Badoo, e ho notato che nonostante fosse un tipo sveglio si perdeva in passaggi facilmente velocizzabili con qualche trucchetto che magari molti di voi conoscono già ma forse qualcuno no. Dunque vi dico come lo usavo io, lasciando stare la compilazione del profilo e il decidere che tipo di ragazza vi interessa che meriterebbero trattazione a parte. Insomma diciamo che avete impostato tramite persone nei dintorni la città da cui siete, la distanza massima a cui deve essere la ragazza con cui chattate e da che età a che età deve avere. A questo punto io so che ho un numero massimo di contatti giornalieri nuovi che posso fare e quindi scelgo di vedere solo le ragazze online ora (se sono collegate è più facile che mi rispondano subito ) A questo punto, magari visualizzando solo le foto come consente un tasto vado sulla foto della prima ragazza che mi interessa (attenti che quando c'è scritto trav o trans non è proprio una ragazza in senso classico a meno che vogliate diventare Presidente di qualcosa ) e schiaccio il tasto destro del mouse si dovrebbe aprire un menù a tendina dove la terza voce è Apri collegamento in un'altra finestra che è quella che scelgo fate in modo che le finestre che si aprono lo facciano quasi a tutto schermo così non dovete allargarle ogni volta (basta allargarle una volta) In questo modo potete lavorare sul profilo tenendo la pagina con la ricerca fatta che potreste perdere anche se usate il tasto che consente di tornare alla pagina precedente. A questo punto guardate il profilo con attenzione, non fermatevi sulla foto, ci sono piccoli particolari utili, tipo se è impegnata o lesbica, che vi potrebbero fare abbandonare quel profilo all'istante senza perderci tempo. schiacciate Mostra informazioni se c'è e come ho imparato da Mister Mind guardate bene il profilo perché lì potreste avere un'idea per un'apertura personalizzata per quella persona. Se trovate quell'idea schiacciate il tasto scrivi un messaggio e usatela Se il profilo (come molti) vi dà troppo poche informazioni inventatevi qualcosa (io a volte scrivo semplicemente una barzelletta...) Dopo aver mandato il messaggio iconizzate la finestra dei messaggi e chiudete il profilo considerato per passare a un altro. Ma invece di farlo sssssssssssspossssssssssssstaaaaaaaaaaaando lentamente il mouse sulla X imparate a farlo premendo CTRL e mentre lo tenete premuto premendo W (credo sia Mela+W su Mac). Credo si arrivi a risparmiare più del 50% del tempo facendo questo che con l'allenamento diventa un gesto solo. Come si insegnava nella lista privata tempo fa, fatevi alleata la legge dei grandi numeri e imparate con l'allenamento a contattare molte persone in tempo breve e in maniera sciolta: proprio perché dopo un po' si perde brillantezza è meglio non passare la prima mezz'ora a cercare finestre o a recuperare dati per poi arrivare nervosi al messaggio da mandare o alla chat da affrontare. segnatevi anche sul Blocco note eventuali barzellette o giochini da usare se servono in maniera da non dover riaprire ogni volta Word. Finito il giro dei contatti nuovi se andate su messaggi e cliccate Online ora vedete chi fra le persone già contattate è in linea e potete continuare le "trattative in corso". Ciao, Peter Pan
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) ma sargiare per strada no? mi chiedo che senso abbiano post del genere all'interno di un forum come questo... Modificato 13 Gennaio 2011 da Antonio01
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 ma sargiare per strada no? mi chiedo che senso abbiano post del genere all'interno di un forum come questo... Le vie del sarge sono infinite... ahahaha Ma i profili su Badoo quanto sono reali? o comunque "attivi"? Io ho provato un servizio analogo per 1 mese, ed il 40% dei profili di donne presenti o erano fake o erano inattivi. Inoltre il rapporto uomini/donne era almeno 3 volte a sfavore dell'uomo,,, insomma l'esperienza non mi è piaciuta. Tra una 60ina di donne contattate, mi hanno risposto in 15, tra cui almeno 3-4 fake. E solo con due avrei potuto davvero concludere. Questo in 1 mese. Not good, e non penso per colpa mia.
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388748/lucci-badoo.html
Messaggi raccomandati