chinaski76 [Élite] 4 Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Qualche giorno fa' ero a pranzo con un collega quando vedo arrivare un HB8 che si siede al nostro tavolo chiedendo se potevamo ospitarla. Guardo il collega con aria stupita come a dire " e questa chi l'ha invitata?" e mi dice che era una collega con cui aveva lavorato. Chiedo allora alla signorina di cosa si occupasse, lasciandola abbastanza stupita in quanto occupando una posizione di rilievo credeva che tutti fossero a conoscenza del suo lavoro (e infatti lo sapevo benissimo). Mi faccio raccontare del suo lavoro poi quando se ne esce con un suo difetto ci ricamo un po' su sostenendo la tesi che le ragazze con quel difetto perdono molti punti nella seduzione. Continuiamo su questo argomento (l'altro collega ormai non interagisce più) finchè ci alziamo per andare a prendere il caffè. Mentre eravamo in piedi noto con piacere che nel dirmi qualcosa appoggia per qualche secondo la mano sul mio braccio. Poi decido di interrompere io per primo e mi allontano a parlare con altri colleghi. Dopo qualche minuto vedo che mi si avvicina e mi dice qualcosa tipo " Devo andare, piacere di averti conosciuto!", allora le porgo la mano e la saluto dicendole come mi chiamo. Dunque l'inizio pare promettente, la domanda è: come dovrei comportarmi in caso di un incontro successivo? C'è da considerare il fatto che difficilmente la incontrerò di nuovo sola in giro e potrebbe passare molto tempo prima di incrociarla perchè il posto è grande. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
cupido1982 [Partecipante] 26 Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 (modificato) io ti consiglio di comportarti esattamente come hai fatto nel primo, se ha cercato il kino sicuramente attrazione fisica c'è....e hai fatto sicuramente una buona impressione, che dire mantieni la coerenza continuando sulla tua strada. Io quando conosco una nuova HB diciamo che la butto sempre sulla simpatia e sulla trasgressione e noto che questa cosa è sempre affascinante per le donne, piu' che altro viene a crearsi una visione DUALISTICA ovvero, simpatico alla mano ma tenebroso misterioso e indomabile...questo alle ragazze fa impazzire. Cmq sii sempre te stesso.....e vedi come va...è ancora presto per poter pensare a quali tattiche adottare.... Modificato 10 Gennaio 2010 da cupido1982
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 se ha cercato il kino sicuramente attrazione fisica c'è... Non penso che per il semplice fatto che ti abbia appoggiato la sua mano sul tuo braccio possa essere considerata "attrazione fisica". Magari potrebbe anche essere interessata a te, ma secondo è ancora troppo presto per dirlo. Conosco un sacco di ragazze che ti toccano, ti prendono un braccio o magari ti abbracciano. Ma a mio avviso questo non significa che debba esistere per forza attrazione fisica. A volte questo può avvenire perchè magari si sentano già sicure di se o cercano magari semplici attenzioni (cioè è un modo per "farsi notare") oppure perchè non gliene importa più di tanto (la mia ragazza del liceo ad es., ricordo che prima che si mettesse con me, abbracciava spesso un ragazzo....in realtà lo faceva proprio perchè non gli interessava - infatti a me non ci pensava proprio a farlo, proprio perchè le piacevo!) Quello che voglio dire è che dal mio punto di vista l'attrazione mostrata per mezzo del contatto fisico si evince da una serie di atteggiamenti e non da un semplice gesto isolato in sè. Questo lo dico per esperienza personale. Cmq a parte questa parentesi, da quello che racconti penso che ti sei comportato abbastanza bene. Dovresti però fare in modo di incontrarla....
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Io fossi in te agirei cosi Con lei,visto che si è colleghi(anche se non vivedete spesso),punterei ad inoculare nella sua mente l'interesse.PErò,a dosi Senza pensare di concludere la volta prossima,io al prossimo incontro la saluterei con contatto fisico.Un abbraccio almeno,puntando molto sull'eye contact! Un paio di frasi e me ne andrei(a meno che non la becchi sola e puoi stare di più con lei) Se hai inoculato un po di itneresse lo noti dai segnali che ti manda Nel caso in cui credi sia palese che lei ci stia,devi andare di diretto con un invito,magari un aperitivo Nel mentre chiaramente punterei a rimorchiare altre ragazze
chinaski76 [Élite] 4 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Inviato 14 Gennaio 2010 Grazie dei consigli! Quello che mi interessava sapere è più che altro lo stato mentale da adottare in casi del genere. Mi capita a volte di conoscere una ragazza, fare una buona impressione al primo incontro e avvertire in lei un certo interesse. L'errore che tendo a commettere poi è di crearmi troppe aspettative, investirci troppo in fantasie mentali e poi trovarmi frustrato quando negli incontri successivi non riesco a proseguire nell'escalation e finisco nella zona amicizia. Quindi quale è il migliore atteggiamento da tenere quando si ri incontra una ragazza che ci ha dato segnali di interesse per proseguire nel gioco della seduzione e non fermarsi ad una nuova amicizia?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 Quindi quale è il migliore atteggiamento da tenere quando si ri incontra una ragazza che ci ha dato segnali di interesse per proseguire nel gioco della seduzione e non fermarsi ad una nuova amicizia? Domanda delicata E' un atteggiamento che dovresti avere sempre.Sulle donne e non E' un atteggiamento per cui,lei la vedi come possibile partner di avventura e su cui vuoi soddisfare le tue voglie sessuali.E' brutto ma è cosi Se la vedi diversamente,con la fantasia,con le uscite,tra gli amici,etc.....allora vorresti averci un rapporto più serio DEvi chiarire cosa vuoi.Vuoi solo scoparla?Oppure ti piace e ti ci frequenteresti? Aldilà della risposta,se parti da un atteggiamento "sessuale" in genere puoi avere tutte e due le opzioni Il sessuale va calibrato in funzione della situazione.Però già se mantieni l'eye contact(evita espressioni supplichevoli,annuire ogni cosa che dice,sorridere sempre.Meglio avere uno sguardo serio con eye contact),hai abbondante contatto fisico,e non sei "amichetto" nei discorsi,dovresti andare bene
Messaggi raccomandati