Vai al contenuto

Prima volta veramente strana

Messaggi raccomandati

Direct
Inviato

la mia attuale ltr ieri sera mi ha detto di essere venuta 4 volte.... [Era la nostra prima volta]

Io non sono mai venuto... nemmeno per sogno!

Devo preoccuparmi? XD

sarà eiaculazione precoce femminile? XD

Lei bolliva letteralmente dopo ogni "volta" quindi non penso fingesse...

magari sarà colpa del preservativo troppo spesso, non so.. qualcuno si è trovato nella mi stessa situazione, durante la sua prima volta?

Comunque è giusto cogliere l'occasione per ringraziare questa splendida community che mi ha dato un aiuto veramente enorme e impagabile nella mia vita e con le donne in generale. Grazie a tutti ragazzi, forse senza di voi avrei dovuto aspettare ancora un pò per sedurre e tenermi una bella ragazza come quella con cui sto tuttora.

Ci sentiamo in giro per il forum.

Anche se siamo all'11 gennaio (ma è da un pò che non mi faccio risentire qui).. il 2010 sia per tutti un anno speciale per sargiare e per fottere come si deve ;)

Direct

Raskol'nikov
Inviato

Potrebbe essere questo:

http://www.medicinalive.com/eiaculazione-ritardata/

comunque, secondo me, nulla di preoccupante, se era la prima volta potrebbe essere entrata in causa una tua ansia di qualche tipo. Potrebbe ripetersi, ma vedrai che con un po' di tempo e maggior confidenza tra di voi la cosa si risolve.

Cougar84
Inviato

Non capisco ... dov'è il problema ... XD

• Mi piace! 1
Direct
Inviato

semplicemente mi preoccupavo un pò.. cioè.. immaginatevi la scena.. aspettate quel momento da una vita e insomma.. mi pare logico rimanerci male che non si viene mai :106:

comunque ho capito benissimo, sicuramente ero un pò ansioso anche perché eravamo molto stanchi e mezzi addormentati :)

IlRedellaCantina
Inviato

a me è successo alla prima sega :ROTFL: dopo 45 minuti lei: senti mi fa male la mano non è possiamo smettere??

Direct
Inviato
a me è successo alla prima sega :ROTFL: dopo 45 minuti lei: senti mi fa male la mano non è possiamo smettere??

ahahaha anche lei a un certo punto me l ha detto!!!

angelo20
Inviato

Ottimo lavoro Direct!magari per accorciare un po' i tempi rilassati,pratica un po' di preliminari e usa posizioni comode e dove puoi regolare tu il ritmo e l'intensità.Buon divertimento..

IlRedellaCantina
Inviato
ahahaha anche lei a un certo punto me l ha detto!!!

diciamo che rientra nelle 10 più grandi soddisfazioni della vita :ROTFL:

elango71
Inviato
diciamo che rientra nelle 10 più grandi soddisfazioni della vita :D

confermo..... :ROTFL:

nicotico
Inviato

io sono andato avanti anni così ... non che non venissi mai, ma erano di più le volte in cui non venivo...

il preservativo centrava parecchio, ma anche l'aspetto psicologico, il rapporto con il proprio corpo e la voglia di fare bene.

ma ho capito ben presto che, bhe, mi piaceva uguale!

le ragazze rosicavano, ma fino ad un certo punto, e piano piano ho imparato a gestire il mio corpo.

comunque si risolve facile ... se sei in LTR lei può cominciare a prendere la pillola.

oppure puoi finire con un bel pom&1no ... che da comunque le sue soddisfazioni.

ma magari è solo che è la prima volta ... io sono venuto la prima volta (nel senso venuto bene, nel preservativo, mentre stavo ancora dentro, dopo un buon tre quarti d'ora di sesso) solo con la mia terza ragazza.

non c'è neanche da essere delusi ... la prima volta è deludente l'80% delle volte.