Vai al contenuto

Prima volta veramente strana


Direct

Messaggi raccomandati

bidkiller
Capitato anche a me: lei due volte, io nemmeno una.

Che soddisfazione quando diceva che cambiava mano per masturbarmi perchè si stancava :)

ahahaha sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Dave Panzer

Non faccio sesso ogni giorno, ma ultimamente è diventato frequente.

E ti posso dire, che durante i nostri rapporti, io non eiaculo mai. Sarà successo qualche volta.

Il nostro rapporto finisce sempre con lei stanca.

E se devo dirla tutta, non mi dispiace fare la parte dell'"instancabile mandrillone". icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Sì, anche a me succedeva spesso che lei finisse sfinita e io non venivo...con la masturbazione manco parlarne, dopo un po' le si slogava il polso...di solito, quando lei non ce la faceva più mi fermavo anch io e dicevo "ok, domani ricominciamo da dove siamo arrivati" :ROTFL: ...

Io mi trattenevo per il giorno dopo, vuoi metter la soddisfazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

cmq nn è un problema...non venire fa solo un effetto positivo agli occhi di lei...meglio non venire che venire dopo 5 minuti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

è normale se capita ogni tanto (nessuno è immune ad ansia e stress, ad alcuni colpisce con l'eiaculazione precoce ad altri con la ritardata o assente),,..ma troppo spesso diventa un problema, si chiama anorgasmia situazionale ed è una vero disturbo sessuale che merita un approfondimento psicosessuologico

NON è affatto vero che ha un effetto positivo agli occhi della lei, anzi la ragazza lo interpreterà come un rifiuto nei suoi confronti, e crederà di non essere brava a letto, che non sa essere eccitante e così via..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Mi è capitato con tutte le donne con cui ho fatto sesso e non è un bene per la ragazza, perchè è come se non si sentisse in grado di far godere il proprio uomo. Io le ho tranquillizzate, i fattori nel mio caso che hanno inciso erano soprattutto mentali, ovvero pensavo più alla prestazione da mandrillone che a liberare la testa e godere di quel momento eccezionale che è l'atto d'amore, e fisici, poca sensibilità pene-vagina, ma derivano anche dalla mente.

Il consiglio che do a chi ci si trova è di godere di questi attimi fantastici in cui si fa l'amore, è l'atto più bello che possiamo fare, sprecarlo perchè si deve fare bella figura è un vero peccato!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

un attimo, la prima volta che lo fai con una è positivo che non vieni...ovviamente + avanti è bene venire, ovviamente sempre dopo che sia venuta lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

E' capitato anche a me. Non è stata una grande esperienza, l'erezione era al 65%, un pò di nervosismo, monotonia, fatica... la colpa in questi casi non è solo nostra, ho incontrato una ragazza brava e con lei certe cose non succederebbero a nessuno... spesso diamo per scontato che tutte le donne sappiano fare sesso bene... una donna capace, fa diventare super qualsiasi amante.

ottime osservazioni. bravo.:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
soulboy

Anche a me capita spesso! Dopo la circoncisione ho perso un sacco di sensibilità... Non sento quasi più nulla e questo NON è bello!!!

Prima della circoncisione nessun problema, anzi il problema era trattenersi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...