dreyfus [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 è capitato anche a me la prima volta... la tipa si è pura offesa!
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 le prime volte col preservativo, che vi ricordo può creare anche una barriera MENTALE, non venivo neanche io! poi sono stato con ragazze che prendevano la pillola e facendolo senza preservativo mi si è presentato il problema opposto!!! ovviamente conta la diversa sensibilità ma anche molto la barriera mentale secondo me. diciamo che è più frustrante un eventuale calo dell'erezione! dovuto a stress, ansia, calo dell'eccitazione (incapacità di lei XD)...
Crazy Guitar [Partecipante] 1 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) a me è successo alla prima sega dopo 45 minuti lei: senti mi fa male la mano non è possiamo smettere?? oddio, ho sempre sognato una cosa del genere uhaahaaha Modificato 8 Marzo 2010 da Crazy Guitar
itan [Partecipante] 12 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 il preservativo sicuramente desensibilizza... ma è un fattore psicologico. Non ti preoccupare, è capitato anche a me.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 E' capitato anche a me. Non è stata una grande esperienza, l'erezione era al 65%, un pò di nervosismo, monotonia, fatica... la colpa in questi casi non è solo nostra, ho incontrato una ragazza brava e con lei certe cose non succederebbero a nessuno... spesso diamo per scontato che tutte le donne sappiano fare sesso bene... una donna capace, fa diventare super qualsiasi amante.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Inviato 8 Marzo 2010 E' capitato anche a me. Non è stata una grande esperienza, l'erezione era al 65%, un pò di nervosismo, monotonia, fatica... la colpa in questi casi non è solo nostra, ho incontrato una ragazza brava e con lei certe cose non succederebbero a nessuno... spesso diamo per scontato che tutte le donne sappiano fare sesso bene... una donna capace, fa diventare super qualsiasi amante. Quoto e straquoto! non solo ma è anche giusto considerare il fatto che.. qui in questo forum noi siamo abituati a pensare che il problema sia sempre il nostro,.. siamo sempre noi che dobbiamo tutto, quando invece pensiamo che se le donne sono deluse è solo colpa nostra. e invece non è così assolutamente...!! mi rendo conto sempre più che la maggior parte delle donne non sa fare del buon sesso! e questo limita molto la nostra esperienza da buoni amanti in certi casi.. Direct
Griever [Partecipante] 0 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 con il preservativo è come farsi la doccia con l accappatoio: venire è un impresa a meno che il frame sessuale non sia a mille, perciò don t worry( mi scuso per l apostrofo ma non me lo dà). la mia attuale ltr ieri sera mi ha detto di essere venuta 4 volte.... [Era la nostra prima volta]Io non sono mai venuto... nemmeno per sogno! Devo preoccuparmi? XD sarà eiaculazione precoce femminile? XD Lei bolliva letteralmente dopo ogni "volta" quindi non penso fingesse... magari sarà colpa del preservativo troppo spesso, non so.. qualcuno si è trovato nella mi stessa situazione, durante la sua prima volta? Comunque è giusto cogliere l'occasione per ringraziare questa splendida community che mi ha dato un aiuto veramente enorme e impagabile nella mia vita e con le donne in generale. Grazie a tutti ragazzi, forse senza di voi avrei dovuto aspettare ancora un pò per sedurre e tenermi una bella ragazza come quella con cui sto tuttora. Ci sentiamo in giro per il forum. Anche se siamo all'11 gennaio (ma è da un pò che non mi faccio risentire qui).. il 2010 sia per tutti un anno speciale per sargiare e per fottere come si deve Direct
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 Quoto e straquoto! non solo ma è anche giusto considerare il fatto che.. qui in questo forum noi siamo abituati a pensare che il problema sia sempre il nostro,.. siamo sempre noi che dobbiamo tutto, quando invece pensiamo che se le donne sono deluse è solo colpa nostra. e invece non è così assolutamente...!! mi rendo conto sempre più che la maggior parte delle donne non sa fare del buon sesso! e questo limita molto la nostra esperienza da buoni amanti in certi casi..Direct Grandissimo Direct!Anche io la penso come te, in termini di percezione di noi stessi nei riguardi del sesso!Anche io in maniera sbagliata fino ad ora ho avuto sempre una sorta di "obbligo" a dover essere sempre perfetto,funzionante,senza imprevisti...insomma credi di dover essere una macchina perfetta. Sennò so cazzi Invece se la donna,non gode,non si eccita e via dicendo,anche qui è colpa nostra! Insomma come la giri e la rigiri,mentalmente è come se fosse una nostra piena ed unica responsabilità la qualità dell'intimità Ti dirò Direct L'intimità va condotta in due,non dobbiamo pensare che siamo solo noi i piloti.Altrimenti è la fine Anche a me so capitate ragazze che a furia di fare seghe e pompini per decine di minuti le sfinivo .Senza essere venuto Però l'idea che mi so fatto è proprio riguardo anche al saper fare le cose in aggiunta ad una conoscenza delle tue "caratteristiche" fisiologiche Magari durante la sega o il pompino per diverse volte sei li li per arrivare,ma lei cambiando "modo di lavorarlo" ti spezza il momento.....e addio con il preservativo è come farsi la doccia con l accappatoio: venire è un impresa a meno che il frame sessuale non sia a mille, perciò don t worry( mi scuso per l apostrofo ma non me lo dà). Ti straquoto,se non sei bello arrapato con la donna che hai davanti,o per le scopate successive io ho notato difficoltà Rlsir80 ha reagito a questo 1
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 ..anche a me e capito spesso con la mia ex una cosa del genere...che lei veniva 4 volte e io venivo solo dopo 40-50 minuti...per non parlare dopo quando iniziavo il secondo rapporto che tante volte non venivo più...all'inizio lei rimaneva male perché pensava che non mi piacesse..ma non era vero..era solo secondo me una cosa psicologica..di concentramento..stanchezza o pure quando vuoi che il rapporto dura tanto..(nel senso che quando senti che stai per venire ti fermi per pochi secondi e poi riprendi appena devi che non stai per venire..almeno io faccio così funziona alla grande..)
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Capitato anche a me: lei due volte, io nemmeno una. Che soddisfazione quando diceva che cambiava mano per masturbarmi perchè si stancava
Messaggi raccomandati