Vai al contenuto

Prima volta veramente strana

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

Anche a me capita spesso! Dopo la circoncisione ho perso un sacco di sensibilità... Non sento quasi più nulla e questo NON è bello!!!

Prima della circoncisione nessun problema, anzi il problema era trattenersi :)

...ma ti hanno tagliato anche un pezzo di punta?....:)....dopo la circoncisione ho la stessa sensibilità

• 2 anni dopo...
Geppolo123
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo, ieri la mia ragazza mi ha fatto una sega, c'era minimo 20 minuti se non di più e io non riuscivo a venire, poi mi ha fatto: 'beh, un po' tardino...' e sentivo che ansimava dalla stanchezza. Scusate l'ignoranza, ma perché tutti definite ciò una cosa appagante? :)

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo, ieri la mia ragazza mi ha fatto una sega, c'era minimo 20 minuti se non di più e io non riuscivo a venire, poi mi ha fatto: 'beh, un po' tardino...' e sentivo che ansimava dalla stanchezza. Scusate l'ignoranza, ma perché tutti definite ciò una cosa appagante? :)

appagante x l'ego,non x il corpo :)

Sennar
Inviato

Scusami mi puoi spiegare in che senso? :)

il piacere non è fisico,come hai fatto notare anche tu...sarebbe meglio durare un po' meno e venire!però durare di più li fa sentire più "sicuri",almeno a livello sessuale...sai,le solite fisse sulla durata ;)

IlDucatista
Inviato (modificato)

Scusami mi puoi spiegare in che senso? :)

Di solito il "problema" è il contrario...

Modificato da IlDucatista
Geppolo123
Inviato

Ho capito, grazie, pensavo di avere fatto una brutta figura :)