capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Anche a me capita spesso! Dopo la circoncisione ho perso un sacco di sensibilità... Non sento quasi più nulla e questo NON è bello!!! Prima della circoncisione nessun problema, anzi il problema era trattenersi ...ma ti hanno tagliato anche un pezzo di punta?........dopo la circoncisione ho la stessa sensibilità
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo, ieri la mia ragazza mi ha fatto una sega, c'era minimo 20 minuti se non di più e io non riuscivo a venire, poi mi ha fatto: 'beh, un po' tardino...' e sentivo che ansimava dalla stanchezza. Scusate l'ignoranza, ma perché tutti definite ciò una cosa appagante? Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo, ieri la mia ragazza mi ha fatto una sega, c'era minimo 20 minuti se non di più e io non riuscivo a venire, poi mi ha fatto: 'beh, un po' tardino...' e sentivo che ansimava dalla stanchezza. Scusate l'ignoranza, ma perché tutti definite ciò una cosa appagante? appagante x l'ego,non x il corpo
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Scusami mi puoi spiegare in che senso?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Scusami mi puoi spiegare in che senso? il piacere non è fisico,come hai fatto notare anche tu...sarebbe meglio durare un po' meno e venire!però durare di più li fa sentire più "sicuri",almeno a livello sessuale...sai,le solite fisse sulla durata
IlDucatista [Partecipante] 15 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Scusami mi puoi spiegare in che senso? Di solito il "problema" è il contrario... Modificato 16 Agosto 2013 da IlDucatista
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Ho capito, grazie, pensavo di avere fatto una brutta figura
Messaggi raccomandati