Vai al contenuto

Sadomasochismo


fale

Cosa ne pensate sul sadomasochismo?  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • l'ho provato/sono d'accordo/lo farei
      23
    • non l'ho provato/non sono d'accordo/non lo farei
      33


Messaggi raccomandati

oh, al massimo ci aggancio un fiore di vaniglia sopra ;)

Ti stai documentando eh?! Bravobravo ;) Nella comunità BdSm il sesso o una relazione *tradizionale* vengono etichettate *vanilla*

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Parlo da esperto della situazione, in quanto sono in questo mondo da circa 10 anni.

Complimenti, ci hai fatto un corso accelerato di BDSM :D

Personalmente non mi attira molto l'idea di dominare/essere dominato... mi eccita molto di più la sensazione psicologica di trovarmi con un "mio pari".

Naturalmente massimo rispetto per chiunque, adulto e consenziente, si dà da fare in camera da letto...:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ci hai fatto un corso accelerato di BDSM :D Personalmente non mi attira molto l'idea di dominare/essere dominato... mi eccita molto di più la sensazione psicologica di trovarmi con un "mio pari". Naturalmente massimo rispetto per chiunque, adulto e consenziente, si dà da fare in camera da letto...:metal:

Beh questa è solo una piccola parte, ci sono talmente tante sfumature e tanti aspetti che non ho indicato, che mi servirebbe un forum a parte per discuterne. Grazie per aver apprezzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

Ciao Domino, non credevo ci fosse un'altro master da queste parti... Bat21 su gabbia... Anch'io pratico da tanto il bdsm, diciamo sin dalle prime mie relazioni... prima psicologiche - sessuali, poi usando strumenti ( mai abbigliamento particolare, pero' )... master si nasce.... Posso assicurare a tutti gli amici che la stragrande maggioranza delle donne ha fantasie di sottomissione, nelle situazioni piu' svariate ... la partenza piu' comune a tutte e' una dominazione soft... es. con i polsi legati alla testata del letto ( se si e' in macchina al poggiatesta ), e magari bendata... suggerisco a tutti di provare... sapete, proporre con dolcezza ad una donna di realizzare quella che magari e' una sua fantasia che difficilmente confessa, vi da' molti punti in piu' su tanti altri maschietti... e scoparla con lei legata.. volendo continuare si puo' sfiorare la sua pelle con oggetti freddi, magari se disponibile un cubetto di ghiaccio... poi schiaffetti leggeri sui seni, sui fianchi, sul sedere mentre la scopate alla pecorina... e poi il limite e' la fantasia.... vi assicuro che e' un mondo fatato, fatto di stupore di lei... sempre nel massimo rispetto di lei... se vi sembra che abbia raggiunto il limite, fermatevi.... ogni donna ha i suoi limiti, questo e' importante capirlo... qualcuna puo' aver voglia di superarli arrivando ad altri limiti ed esperienze, altre no, si fermano. E' una sperimentazione costante.... nei miei quasi vent'anni di pratica bdsm ho trovato di tutto.... anche donne che mi hanno esplicitamente chiesto di legarle e frustarle a sangue... anche sulle tette... l'abilita' sta nel non lasciare segni... lo so che sembra assurdo, da pazzi, ecc. ecc. Penso che Domino non abbia difficolta' a confermare quello che dico... Master si nasce, occorre una particolare sensibilita' ed equilibrio per non eccedere mai, per non rendere il rapporto spiacevole. Se fatto nel giusto modo lasciate di voi una impressione di "maschio" difficilmente equiparabile... provate per esempio nelle conversazioni con le HB a parlare per caso di foulard di seta, nastri, per legare e bendare, e di punizioni... fate caso agli sguardi e alle smorfie di chi vi ascolta.... E' gia' un'inizio per capire i pensieri delle HB in proposito. Per chi provera' qualcosa di quello che ho suggerito prima, benvenuti nel nostro magico mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domino, non credevo ci fosse un'altro master da queste parti

Ciao air, grazie per il bel post! Beh, potevi dedurlo dal mio nick :) Guarda caso l'ho cambiato qualche giorno prima che si aprisse questo thread.. Quando si dicono le coincidenze.... :) No vabbeh, è solo una battuta, non c'entra niente col bdsm eheh

Penso che Domino non abbia difficolta' a confermare quello che dico...  Master si nasce

Vedi caro air, c'è anche chi ha fatto il percorso al contrario, dal bottom al top... ;)

occorre una particolare sensibilita' ed equilibrio per non eccedere mai, per non rendere il rapporto spiacevole.

Io penso che bisogna sperimentare, partire dalle cose più innocenti (una sculacciata quando sbaglia a fare qualcosa, seguita da un sorriso rassicurante ad esempio), e poi in base alle sue risposte fisiche e psicologiche,vedere fin dove possiamo arrivare, in una escalation si sensazioni e situazioni via via più... forti.

Per chi provera' qualcosa di quello che ho suggerito prima, benvenuti nel nostro magico mondo...

Sarà un po' difficile che qualcuno voglia approfondire il discorso... ne ho visti interessati solo 3-4. Vabbeh ognuno fa quel che vuole, no?! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Marco78

Io ho votato x il sì... ma solo riguardo a cose "tranquille"

Cioè, finora ho fatto solo qualcosina ma con una persona di cui mi fido molto (anzi, mi fidavo)

Per il resto... mai dire mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Sto riesumando un post di anni fa? :D

Vedo che nessuno ha riportato di praticare il BDSM ma dal lato della "sottomissione".

Solo un master qui :D
E un pò mi fa pensare: nessuno davvero perchè un PUA non può esserlo, o paura di ammetterlo?
Mi fa pensare perchè in realtà ce ne sono moltissimi, e moltissimi non hanno il coraggio di ammetterlo...

Tant'è che spopolano su facebook con profili falsi, ma poi di persona nessuno che dica di amare la sottomissione.

Io sono dall'altra parte, adoro le ragazze dominanti.

Che poi nel campo sessuale le trovo le più toste, aperte a sperimentare.. di sicuro non ti trovi la bacchettona che si sdraia e sembra di farsi una bambola gonfiabile. Semmai trovi quella che ti ammanetta e ti fa diventare pazzo :D

Provo a portare la mia esperienza e visione.

Per me schiavo non vuol dire AFC, per la mia visione è piuttosto diverso.

Innanzi tutto io sono dominante a lavoro (responsabile del mio settore) e negli sport (sempre praticato sport da combattimento), e con gli altri uomini.

Diciamo che vedo lo schiavo come un vecchio gladiatore: quello che combatte nell'arena per il proprio padrone.

Nella vita reale si traduce anche nel cercare la donna migliore... mica mi faccio dominare da una qualsiasi.

In un certo senso sono sempre alla ricerca, forse è per questo che mi sono innamorato solo una volta.

Se cerco una dominante, una padrona, devo vederla come una dea, e non mi accontento.

Per lo stesso motivo, sono portato come dicevo prima a "combattere" per conquistarmi una donna, questo secondo me può benissimo far parte anche di certi aspetti del PUA: migliorare se stessi, cercare di essere vincenti, superare altri concorrenti, anche se in questo caso non è per guadagnarsi una trombata ma per conquistare la tua "padrona".

Nella sfera sessuale posso portare qualche esempio: quando trovo una che mi fa perdere la testa adoro pratiche come l'essere ammanettato, il teasing & denial. Per chi non lo conosce il teasing & denial sono quelle pratiche per cui lei ti stuzzica, ti fa impazzire, ma decide lei quando puoi venire... e nel frattempo devi farla godere... Sembra sadico, lo è, ma quando vieni provi un orgasmo che veramente rispetto ad un orgasmo standard, fatto dopo una semplice scopata, è mooolto più forte.

Certo, quando trovi una ragazza viene da pensare che a quel punto sei sì nella condizione che sia lei a decidere tutto, che possa tradirti, o che tu perda la testa e lei possa fare qualsiasi cosa. In realtà finora non mi è mai successo, da una parte sono rapporti piuttosto forti, ci sono degli scambi di emozioni che in un rapporto normale non ho mai trovato, quindi chi adora queste cose è portato di più al rispetto dell'altro, anche se può sembrare assurdo.
Poi, nel mio caso, rimangono comunque i valori: si, sono il tuo "schiavo", sei il mio pensiero fisso, e sono spronato a migliorare per te, voglio che tu sia orgogliosa di me, ma se mi fai una stronzata non meriti di avermi come "schiavo". Quindi allo stesso modo non è che perchè sono "schiavo" di una ragazza allora questa può fare quello che vuole.

Immagino sembrino discorsi di un malato visti da chi non conosce nulla dell'ambiente, ma visto che è un forum di scambio ho ritenuto interessante portare la visione di uno che sta dall'altra parte.

In ogni caso a me piace più l'aspetto mentale della cosa, pratiche come male fisico (frustate e simili), o abbigliamento particolare tipo latex non mi interessano. Ma qui ci sono 10.000 sfumature: c'è quello a cui piacciono i piedi, quello che ama essere legato, quello che ama essere umiliato.. ecc. ecc. ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...