Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Presto detto.

Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma? Il motivo è voler essere seguito da qualcuno e la difficoltà a trovare spalle con cui mi diverto (senza offesa eh :blink: ). Non è l'unica soluzione, lo so, posso anche sforzarmi e accontentarmi, beh non mi va

o non ne vale la pena spenderci soldi? sapete consigliarmene alcuni?

Inviato
Presto detto.

Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma? Il motivo è voler essere seguito da qualcuno e la difficoltà a trovare spalle con cui mi diverto (senza offesa eh :blink: ). Non è l'unica soluzione, lo so, posso anche sforzarmi e accontentarmi, beh non mi va

o non ne vale la pena spenderci soldi? sapete consigliarmene alcuni?

Francamente, non farei mai da spalla a qualcuno che si deve "accontentare" di me e se non hai voglia di sforzarti non otterrai niente neanche seguendo i corsi.

Inviato
Presto detto.

Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma?

E quali sarebbero "questi" corsi di seduzione a Roma? :blink:

Inviato
E quali sarebbero "questi" corsi di seduzione a Roma? :blink:

Hai ragione ;) ne ho visti un paio su Google, poi mi sono fermato per chiedere consiglio a voi, non era nessuno in importante, vuoi sapere l'indirizzo?