dave [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 Presto detto. Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma? Il motivo è voler essere seguito da qualcuno e la difficoltà a trovare spalle con cui mi diverto (senza offesa eh ). Non è l'unica soluzione, lo so, posso anche sforzarmi e accontentarmi, beh non mi va o non ne vale la pena spenderci soldi? sapete consigliarmene alcuni?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 Presto detto.Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma? Il motivo è voler essere seguito da qualcuno e la difficoltà a trovare spalle con cui mi diverto (senza offesa eh ). Non è l'unica soluzione, lo so, posso anche sforzarmi e accontentarmi, beh non mi va o non ne vale la pena spenderci soldi? sapete consigliarmene alcuni? Francamente, non farei mai da spalla a qualcuno che si deve "accontentare" di me e se non hai voglia di sforzarti non otterrai niente neanche seguendo i corsi.
dave [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Inviato 18 Gennaio 2010 ci tengo comunque ad avere un confronto sull'argomento
batch [Élite] 710 Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 Presto detto.Vale la pena iscriversi a uno di questi seminari di seduzione a Roma? E quali sarebbero "questi" corsi di seduzione a Roma?
dave [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Inviato 18 Gennaio 2010 E quali sarebbero "questi" corsi di seduzione a Roma? Hai ragione ne ho visti un paio su Google, poi mi sono fermato per chiedere consiglio a voi, non era nessuno in importante, vuoi sapere l'indirizzo?
Messaggi raccomandati