^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sebbene siano almeno un paio d'anni che non apro un thread, volevo cogliere l'occasione importante di aver conosciuto qualcuno di nuovo all'incontro OIL domenica scorsa. Agli inizi della mia frequentazione sul forum, mi ero assicurato di rendermi visibile e di conoscere di persona tutti quelli che potevo (i grandi e piccoli nomi dell'epoca); l'obiettivo era non solo di rendere il tutto piu' "reale" e vissuto, ma anche di non rischiare di diventare l'ennesimo Keyboard Jockey (esperto di tastiera). Tutto quello che scrivevo 3 anni fa era fatto sempre in presenza di altri membri del forum, e questo impediva di poter scrivere cazzate. Ora pero' ho una curiosità da chiedere a chi mi ha visto per la prima volta domenica scorsa: ammesso che abbiate letto abbastanza post vecchi da esservi fatti un'idea di me, in che modo la mia identità reale combaciava (o meno) con quell'aspettativa? Non è una ricerca di validazione, ma un argomento che mi interessa sin dai tempi delle prime chat e dei blog. Mi piacerebbe discuterne...
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 Ora pero' ho una curiosità da chiedere a chi mi ha visto per la prima volta domenica scorsa: ammesso che abbiate letto abbastanza post vecchi da esservi fatti un'idea di me, in che modo la mia identità reale combaciava (o meno) con quell'aspettativa? tu eri quello col maglione a rombi, vero?
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 su ragazzi.... Comunque come dicevo una volta a cena con l'amico Taurus: "La prima volta che mi sono iscritto al forum, pensavo fosse una massa di ragazzini brufolosi con gli occhialoni da nerd , invece sono stato piacevolmente smentito dal progetto oil, c'è gente che vale" nella mia immaginazione, dietro ai nick penso sempre che ci sia gente più giovane , di quella che effettivamente poi incontro
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 Siccome ci conoscevamo già, probabilmente il mio non è il feedback che cerchi... Però te lo dico lo stesso: mi sei sembrato più tranquillo e rilassato. Non che fossi agitato una volta, ma forse hai raggiunto una certa sicurezza interiore.
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 19 Gennaio 2010 Inviato 19 Gennaio 2010 confermo che pensavo a un target di età leggermente più basso forse sono io che sono giovine
batch [Élite] 710 Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao ^X^. Io ho letto un sacco di post tuoi soprattutto nei primi tempi in cui ho frequentato questo forum. Posso dirti che essendo iscritto dal 2006, specialmente nei due anni successivi sei stato una fonte che mi ha arricchito molto. Per quanto riguarda l'idealizzazione della figura e la figura reale, ti immaginavo diversamente, perchè la tendenza che mi ha caratterizzato specialmente nei primi tempi di freuentazione del forum è stata quella di associare le azioni che leggevo alle gesta degli amici/conoscenti natural che avevo. Quindi in mancanza di un riscontro visivo l'immaginazione mi ha sempre portato a immaginarti/vi simili alle persone reali che conoscevo e che avevano successo con le donne. Questo modo di pensare che mi ha caratterizzato nei primi tempi che ho frequentato il forum è poi andato perso, ma in mancanza di un riscontro visivo, è sempre stato il modo più semplice per dare un volto a chi aveva scritto quello che stavo leggendo.
Messaggi raccomandati