Vai al contenuto

Mail rapport


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Stavo per postare in offtopic ma ho cambiato idea, credo che anche se indirettamente sia un post coerente con l'oggetto dei nostri sogni bagnati...

Ho trovato uno strumento che potrebbe darvi una marcia in più quando date il vostro indirizzo email ad una hb.

Poniamo che lei abbia dichiarato di adorare Vasco e che voi abbiate detto che vi piace tanto e che siete un grande fan (magari esagerando un tantino) e arrivati allo scambio di telefono e email volete portarvi a casa qualche punto facile facile... allora datele una mail che faccia proprio al caso vostro:

[email protected]

o [email protected]

ecc. ecc.

Ma come?, direte voi, ma se io non ho pre-aperto quelle caselle come faccio a ricevere le sue mail????

Mailinator è un sistema che quando arriva una mail con un indirizzo specifico, crea una casella di posta temporanea senza password per contenerlo. La mail viene conservata solo poche ore, quindi dovete tenere d'occhio la casella costantemente.

Arrivati alla homepage, inserite vasco4ever per vedere tutte le mail inviate a quell'indirizzo specifico.

Se come me ritenete la cosa stressante e insicura per il rischio di perdere le email della vostra HB, andate su: http://pipasoft.com/nator/ e scaricate questo softwarino in java (funziona anche su mac) che prende una casella da mailinator e la forwarda all'indirizzo che pare a voi.

A questo punto siete in grado di avere sempre l'indirizzo mail giusto al momento giusto e portarvi a casa valore senza alcuno sforzo!

JDF/McGyver

Link al commento
Condividi su altri siti

:D decisamente un'ottima idea :D della serie "perché non approfittarne se necessario ;)?" :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...