phil [Partecipante] 1 Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao a tutti, vi è mai capitato di ricevere uno squillo sul cellulare dalla vostra ltr, ma quando la richiamate mette giù o non risponde.. giustificando successivamente che non poteva perchè bla bla bla.. secondo voi è uno shit-test, e se lo fosse come contro battere? La cosa mi puzza perchè se vuoi parlare con me, ti organizzi!
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao a tutti,vi è mai capitato di ricevere uno squillo sul cellulare dalla vostra ltr, ma quando la richiamate mette giù o non risponde.. giustificando successivamente che non poteva perchè bla bla bla.. secondo voi è uno shit-test, e se lo fosse come contro battere? La cosa mi puzza perchè se vuoi parlare con me, ti organizzi! probabilmente aveva proprio da fare in quel momento...almeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 secondo voi è uno shit-test, e se lo fosse come contro battere?La cosa mi puzza perchè se vuoi parlare con me, ti organizzi! C'è chi la pensa come te, e chi preferisce che la LTR chiami spesso, sfruttando ogni 5 minuti liberi (e allora pazienza se butta giù perchè rientra il capo/arrivano gli amici/tornano a casa i genitori/deve scolare la pasta, non si può avere tutto). Probabilmente lei appartiene alla seconda tipologia.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 ennesimo post della saga "tutta la vita e' uno shit test"
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 ennesimo post della saga "tutta la vita e' uno shit test" finchè non si arriva a "tutta la vita è una shit" va tutto bene mah per me non c'è da preoccuparsi... a meno che per una strana associazione non volesse fare lo squillo all'amante, però l'ha fatto a te e allora a) si sente imbarazzata a parlare con te deve tenere la linea libera per l'amante
Messaggi raccomandati