Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tra poco chiamo una hb per invitarla fuori... secondo voi è meglio una serata "semplice" (locale ecc) o invitarla fuori proprio per una cena?

theCaptain
Inviato

dipende a che punto sei... se è un day1 forse è meglio di qualcosa meno "impegnativo" di una cena (dal suo punto di vista)

Inviato
dipende a che punto sei... se è un day1 forse è meglio di qualcosa meno "impegnativo" di una cena (dal suo punto di vista)

vero...

L'ho appena sentita al telefono..Avevo (e ho) un frame abbastanza basso.. Penso sia dovuto anche al fatto che non sto molto bene. Sono convinto di essermi esposto troppo. Mmmmmmm... Eppure mi conosco, sapevo che quando sto così va a finire in questa maniera.. dovevo mettermi in tutt'altro ordine di idee (e di frame).

Comunque forse ci troviamo venerdì sera: dico forse, perchè mi ha detto che "forse" doveva andare a trovarla una sua amica (escludo l'ipotesi di una balla, ne ho buone ragioni). Quest'ultima doveva farle sapere se veniva o no, per via che abita in una città lontana (circa 300 km). Mi dà fastidio dover attendere una sua risposta (sì/no), perciò le ho detto di farmelo sapere per tempo e non 2 ore prima, altrimenti avrei altro da fare.

E sto cominciando ad odiarmi, perchè mi rendo conto di essermi esposto troppo e di "essermi fatto troppi film" in testa. da afc DOC.... Devo riprendere il controllo. La prima cosa che farò sicuramente è non farmi sentire finchè non si fa sentire lei. Se gliene frega qualcosa, dopodomani al massimo si farà sentire. Devo cercare di guardarmi intorno, perchè ci sto puntando troppe energie.

Poi a fine chiamata le ho detto qualcosa tipo "mi fa piacere sentirti: mi sto facendo sentire per questo motivo e perchè penso faccia piacere anche a te". Me la potevo risparmiare. Comunque mi ha risposto che fa piacere anche a lei.

Beh, che dire: sono un po' sconsolato.

elango71
Inviato

bò...forse ti sei esposto un pò troppo, però hai detto ciò che pensavi è questo è corretto. Hai avuto le palline di prendere, chiamare, chiedere di uscire e sottointendere che ti fà piacere stare con lei. Se è interessata chiamerà, altrimenti penso che avresti potuto fare la telefonata più alpha del mondo, ma se non ce nè, non ce nè.

Ultimamente mi sembra che se un hb è interessata, a meno che di non commettere errori clamorosi, viene a bomba anche se non siamo al top. C'e' poi la categorie delle eterne indecise che richiedono una tattica da "incursore" ma alle volte troppa energia non vale la candela....

Mantis
Inviato

E' giusto cercare i propri errori, ma non ti colpevolizzare troppo.

In fondo è tutta esperienza!!!

Player88
Inviato

Assolutamente un'uscita divertente e piacevole! quale cena!

una cosa meno impegnativa.

fidati.

Player88
Inviato
Beh, che dire: sono un po' sconsolato.

bahh.. :)

Si puo' recuperare, non hai mica commesso chissà quale errore madornale.... esci e facci sapere come evolve

Inviato
Ultimamente mi sembra che se un hb è interessata, a meno che di non commettere errori clamorosi, viene a bomba anche se non siamo al top.

Grazie elango, infatti conto su questa cosa

E' giusto cercare i propri errori, ma non ti colpevolizzare troppo.

In fondo è tutta esperienza!!!

Vero: ieri era una giornata storta, tutto qui. Il fatto di darsi troppe colpe, credo sia dovuto al troppo attaccamento che cominciavo a sentire per quella hb. Perciò, faccio ho deciso di fare un bel passo indietro in quel senso, e il motivo principale è che se voglio ottenere il miglior risultato, non devo certamente comportarmi come un ragazzino di 14 anni.

fidati.

E' quello che penso anc'io, Player88. Il mio dubbio derivava dal fatto che un mio amico (che è in una LTR da 7 anni.. e gli piace tanto fare il maschio alpha), mi aveva detto di "prendere in mano la situazione e invitarla fuori a cena". Cosa che per i miei gusti mi sembrava troppo precipitosa.

bahh.. :)

Si puo' recuperare, non hai mica commesso chissà quale errore madornale.... esci e facci sapere come evolve

Vero. Se lei si farà sentire domani, bene, altrimenti non nego che mi dispiacerà un po', ma non mollerò la presa. Di certo non starò a "contare i secondi".. Voglio gestirmela in maniera più lucida da ora in poi.

Nel frattempo, ieri sera ho conosciuto una hb7.5 in palestra (ho cambiato palestra per una sera ;D). L'avevo già puntata tempo fa, ma era sempre col ragazzo, difatti mi ha sempre dato l'idea col suo BL di comunicarmi qualcosa del tipo "no! ora sono col mio fidanzato!". Bene, ieri sera era da sola: mi sono avvicinato a lei, con la scusa di fare un esercizio li vicino. Abbiamo cominciato a parlare. Le ho detto qualche parola:

io: "per caso eri nell'xxx locale venerdì sera?"

- hb si ferma e non fa più l'esercizio che stava facendo -

hb: "sì, blabla"

- io comincio a fare l'esercizio -

io: "anch'io ci vado spesso, infatti mi sembrava di averti già vista"

Da qui in poi hb ha cominciato a parlare a ruota libera e velocemente un bel pezzo. A me bastava inserirmi nel discorso, qua e là, dandole corda. Ho notato che aveva le gote un po' rosse in certi momenti, dopo che le parlavo.

Non avevo molto tempo, perchè avevo altri impegni nei 40 minuti successivi, quindi dopo un po' l'ho salutata.

io: "Ora purtroppo devo andare, scusami ma non ricordo il tuo nome"

hb: "blabla"

io: "è stato un piacere xxx"

hb: "anche per me"

io: "buona serata"

hb:"grazie, anche a te!"

Nulla di che. Se la becco in giro (tanto so dove trovarla), riprenderò da dove ho finito. O in caso, faccio un altro salto in quella palestra e la becco di sicuro. Appena ne vedo la condizione cerco di #-chiudere.

Oggi su FB si è fatta sentire una hb con cui ho parlato sabato scorso: chiedendomi scusa ecc ecc. L'antefatto: ero in un pub, sono andato da lei (la conoscevo, più che altro per saluto, niente più). Ho cominciato a parlarle, ho tirato fuori un paio di argomenti che le sono interessati. Questo per 4-5 minuti. Poi sono arrivati i suoi amici, che come una mandria di bufali l'hanno circondata. Lì per lì, ho capito quasi subito che avrei dovuto predentarmi a loro per cercare di mantenermi a galla nel circolo, ma non l'ho fatto. Lei ha cominciato a dare attenzione a loro, quasi subito. Quindi io, sono stato lì 2 secondi, mi son girato e me ne sono andato. Lei, quando se n'è accorta (dopo qualche minuto), durante il resto della serata ha cercato spesso il mio sguardo.

E arriviamo al dunque: oggi mi ha scritto, chiedendomi scusa, che le è dispiaciuto, che è stata una maleducata, ecc ecc. Parliamoci chiaro: se non avesse un minimo interesse nei miei confronti, questa cosa delle scuse non l'avrebbe pensata nemmeno lontanamente. Soprattutto a distanza di quasi una settimana, e visto che dalle mie parti, ormai per una hb ci sono almeno 4-5 afc/amog o come vogliate chiamarli (e i motivi di questa sproporzione non li ho ancora compresi..). Le ho risposto che accettavo le sue scuse (io me n'ero anche dimenticato), ecc ecc.

Poi evidentemente era impegnata, quindi dopo 4-5 minuti, non era più online. Ho (erroneamente) cercato di organizzare una pseudo-uscita, ma vuoi connessione non perfetta, vuoi che gliel'ho piazzata troppo presto, non mi ha scritto nè sì nè no. E per esperienza, credo che questa parte, gliela riproporrò di persona, dopo qualche chiacchiera, con l'obiettivo di 1 appuntamento e un #close.

Morale della favola: sì, sto cercando comunque di muovermi, di combinare qualcosa, ma voglio riuscire ad ottenere di più. Questo non mi basta.

Inviato

Continuo qui a tener traccia dei progressi:

Antefatto:

- Oggi ho mandato un sms ad hb8, dicendole che l'avrei chiamata più tardi, ma che non era nulla di importante.

- Lei mi ha risposto che le andava bene, la sera, perchè oggi pomeriggio lavorava.

- Alle 8 provo a chiamarla, ma non risponde, quindi non provo più.

- Alle 9 mi chiama lei.

- Lascio squillare senza rispondere.

- Dopo 2 minuti la chiamo io.

La telefonata è durata circa mezz'ora. Niente di che, non mi sono esposto (non mi sembra il caso telefonicamente).

Ho cercato di mantenere un frame alto e essere simpatico durante tutta la telefonata. Sono riuscito a divertirla, e ho cercato di indurla a parlare (anche se secondo me avrei dovuto farla parlare ancora di più.. di questo devo prendere nota..).

La telefonata si è conclusa alle 9.30. Verso fine telefonata mi dice che doveva trovarsi col suo ragazzo alle 9.45, o meglio, il suo ragazzo non me l'ha nominato: me l'ha detta così.. "devo ancora prepararmi, e ci eravamo messi d'accordo di trovarci alle 9.45!". In realtà la frase "il mio ragazzo" non la usa mai.

In pratica si troverà parecchio in ritardo con l'altro, perchè ha deciso di stare al telefono con me.

Durante la telefonata le ho accennato che "magari ci sentiamo nei prossimi giorni e ci mettiamo d'accordo per trovarci la prossima settimana". Lei ha detto di sì.

La conclusione della telefonata non è stata nulla di straordinario.

Vorrei di più, ma purtroppo per ottenerlo devo assolutamente riuscire a vederla di persona: inutile spingere per telefono in questo momento.

feshional
Inviato

fidati.

ha ragione player88 una cena è troppo impegnativa,meglio andare in un locale dove ci siano dei divanetti in modo da poterti sedere accanto a lei e fare tanto kino!sarge on!