Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Luogo:Bar/Pub/Pizzeria ecc. (basta che ci sono tavolini con delle sedie)

#setHB(o HB da sola) sedute intorno ad un tavolino,magari che prendono un drink o qualcos'altro...se notiamo vicino al nostro target una sedia libera..:

ragazzo87:"Ciao!scusa,è libera?"(indicando con il dito,la sedia accanto a lei)

Target:"Si si è libera!" (lei pensa che gli chiediamo la sedia per portarcela in un altro tavolino magari dal nostro #set di amici!maa...)

ragazzo87:"ok,allora posso sedermi vicino a te??? :D "

beh a quel punto,immagino la reazione che avrà il nostro target :D ,certamente rimarrà stupita!se vi dice d restare bene,altrimenti..."RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" :D ..l'importante E' PROVARCI!!!

aspetto commenti :)

PS:Vabbene questa sezione o meglio spostarlo in Tecniche?!

DeviaN
Inviato

Invece di fargli la domanda "Posso sedermi...", dille "Bene, allora posso sedermi" e ti siedi.

:)

• Mi piace! 1
Papero
Inviato

attento che Dean Moriarty ti chiede i copyright su questo opener :cool:

Dean Moriarty
Inviato
attento che Dean Moriarty ti chiede i copyright su questo opener :cool:

Ah ah :D Ma guarda che anch'io l'ho letto qui o su FIDST, ora non ricordo...:) Comunque è un opener che funziona... Applauso

Inviato

..dato che possono esistere infiniti opener, trovo un pizzico superfluo inscatolare tutto :rolleyez: ..riserverei al canned solo openers originali con risvolti pratico-psicologici più utili :ehm: (che in generale è il pregio degli opinion..)

Papero
Inviato

beh, non so gli altri, ma per il momento gia' gli opener che aprono mi bastano :D

non ho ancora la pretesa di salire sul piedistallo gia' all'opener!

Inviato
beh, non so gli altri, ma per il momento gia' gli opener che aprono mi bastano  :D  

non ho ancora la pretesa di salire sul piedistallo gia' all'opener!

si capisco; è che qualunque cosa, detta o fatta bene, ti permette d'aprire :)

la mia non era una vera critica, capisco che tutto può far comodo; però il materiale per "cominciare e concludere" ci sarebbe già..qualcuno potrebbe, comprensibilmente, essere ingordo di nozioni, strategie, tecniche e canned; rimandando allo stesso tempo la sua discesa in campo.

Per tutta la vita, per qualunque donna, hai bisogno di 1 solo opener

cmq ok, ho solo sottolineato la mia opinione in merito :) buon proseguimento

ragazzo87
Inviato
Invece di fargli la domanda "Posso sedermi...", dille "Bene, allora posso sedermi" e ti siedi.

:)

si,poi ognuno la può modificare come vuole..comunque siamo sempre là :)

clinx
Inviato
si,poi ognuno la può modificare come vuole..comunque siamo sempre là  :)

La versione di DeviaN (e quella usata da DM) ha il pregio di non chiedere alla HB il permesso, ma di prendere tu l'iniziativa e tirar fuori un po' di alphaness!

Poi so pinzillacchere ma...le donne ste cose le notano :)

Dean Moriarty
Inviato
La versione di DeviaN (e quella usata da DM) ha il pregio di non chiedere alla HB il permesso, ma di prendere tu l'iniziativa e tirar fuori un po' di alphaness!

Poi so pinzillacchere ma...le donne ste cose le notano :)

Direi che è fondamentale, il successo dell'opener si basa proprio su questo... mentre dici "bene, allora posso sedermi..." ti siedi e basta !! :)