Questo è un messaggio popolare. Dr. Praby [Partecipante] 11 Inviato 21 Gennaio 2010 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, è tanto che non posto più.. Oggi vi racconto quello che mi è successo durante una serata in un discoteca e come ho reagito ad uno dei più classici e conosiuti shit test usati dalle hb's e come uscirne con un bel DHV. Le serate in discoteca a volte ti vanno bene, a volte ti van male.. Questo sfogo-discussione che seguirà è uno dei miei repertori che posterò per voi nel caso in cui, nel vostro cammino, vi capiti di incontrare una ragazza un pò..... acidella...! E come fare per distruggerla. Ero in discoteca impegnato a sargiare quando punto ad una ragazza appoggiata ad un muro da sola. Mi avvicino a lei e inizio! P: Ciaaao! A: ciao. P: com'è che sei quì sola soletta? stanca di ballare? A: sì. P: pure io! io vado a prender da bere, se mi vuoi seguire chiacchieriamo un pò! A: eh guarda verrei.. ma son fidanzata! (quante volte l'avrete mai sentita sta risposta?) ora la perla... P: maddaaai? davvero??!?!?!?! ma.... ma... cioè.. ma davvero? cioè davvero hai pensato che io ci stessi provando con te?! eheheh A: beh, a casa mia questo si chiama provarci.. P: mi spiace contraddirti... (sussarrato nell'orecchio) ma sono gay! A: ah si? allora perchè non ci provi con quello? (indicandomi uno, a suo dire, carino) P: no... troppo carino, quelli carini se lo tirano!.. indicamene uno che secondo te è più brutto.. A: ..mmm... quello! (indicandomi un cesso nerd brufoli e capelli a cresta di gallo cadente dai kg di gel) P: bene! ti ringrazio! ciao! Mentre lei mi guardava andar dai tipo, sono andato dal tipo e gli ho detto P: oh ciao senti, c'è la mia amica là che ha detto che sei troppo troppo ma troppo carino. Ma è timida... pensaci tu a far la prima mossa va.. ciao bello! Nerd: uòh uoh!!! chi? lei? woo!! davvero? Risultato? La tipa è tornata da me poco dopo, dandomi del bas****o ma almeno ridendo e via dicendo! Che ne pensate? potrebbe essere usato in queste circostanze, è sicuramente divertente filo, Clock, AzureEye e 7 altri ha reagito a questo 10
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Una bella idea veramente...ma poi com'è finita con la tipa?
Dr. Praby [Partecipante] 11 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Inviato 22 Gennaio 2010 Una bella idea veramente...ma poi com'è finita con la tipa? Ci esco tutt'ora TheItalian ha reagito a questo 1
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 ahahahahah bellissimo!!! xò sei stato fortunato se hai trovato un afc che aveva le palle di andare a parlare con quella tipa!! la maggior parte dei tipi se gli dici una cosa del genere iniziano a farsi tante seghe mentali e se ne vanno (tutti eccitati all'idea di averla fatta cadere ai loro piedi) nel bagno pubblico più vicino a farsi una... ehm si insomma.. quella XD SARGE ON BOYS:)
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Davvero bella come idea...da provare almeno una volta, anche solo per farsi una risata!! il mio problema è che sono molto lunatico... a volte mi vengono risposte a tono altre volto invece mi blocco e magari me ne esco con una battutina che però indica non sono in grado di sostenere questa discussione con te..... voi come fate ad improvvisare sempre e a riuscirci così bene?
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 il coraggio e' spesso premiato.. ma certo che l' AFC era proprio uno scemo a non capire che lo prendevi per il culo.
smartboy [Élite] 89 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 il coraggio e' spesso premiato.. ma certo che l' AFC era proprio uno scemo a non capire che lo prendevi per il culo. Potrebbe essere che l'AFC fosse lì a vagare per tutta la serata, poi viene a scoprire che piace a questa HB e questo gli da quella sicurezza che gli serve per buttarsi. Alla fine che cosa ci perde a provarci? In fondo ragazzi e ragazze si conoscevano nei locali e facevano sesso anche prima che ci fosse il game. Le ragazze fanno le difficili dicono di essere fidanzate - o altre stronzate simili - ma se trovano il tizio che le manda in risonanza sono capaci di tutto pur di starci insieme. Sono fidanzata, è una frase che si presta a una routine di boyfriend destruction che inizia con strano, non hai detto felicemente fidanzata o cose simili... Friulano80 ha reagito a questo 1
_13_ [Partecipante] 2 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Non saprei.. oddio è perfetta..pero il povero AFC... si butterà di sotto dopo una cosa del genere
Messaggi raccomandati