Vai al contenuto

un modo come tanti per superare uno shit test


Dr. Praby

Messaggi raccomandati

Antonio01

Una bella idea veramente...ma poi com'è finita con la tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Una bella idea veramente...ma poi com'è finita con la tipa?

Ci esco tutt'ora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Direct

ahahahahah bellissimo!!! xò sei stato fortunato se hai trovato un afc che aveva le palle di andare a parlare con quella tipa!!

la maggior parte dei tipi se gli dici una cosa del genere iniziano a farsi tante seghe mentali e se ne vanno (tutti eccitati all'idea di averla fatta cadere ai loro piedi) nel bagno pubblico più vicino a farsi una... ehm si insomma.. quella XD

SARGE ON BOYS:)

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Davvero bella come idea...da provare almeno una volta, anche solo per farsi una risata!! il mio problema è che sono molto lunatico... a volte mi vengono risposte a tono altre volto invece mi blocco e magari me ne esco con una battutina che però indica non sono in grado di sostenere questa discussione con te..... voi come fate ad improvvisare sempre e a riuscirci così bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

il coraggio e' spesso premiato.. ma certo che l' AFC era proprio uno scemo a non capire che lo prendevi per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
il coraggio e' spesso premiato.. ma certo che l' AFC era proprio uno scemo a non capire che lo prendevi per il culo.

Potrebbe essere che l'AFC fosse lì a vagare per tutta la serata, poi viene a scoprire che piace a questa HB e questo gli da quella sicurezza che gli serve per buttarsi.

Alla fine che cosa ci perde a provarci?

In fondo ragazzi e ragazze si conoscevano nei locali e facevano sesso anche prima che ci fosse il game.

Le ragazze fanno le difficili dicono di essere fidanzate - o altre stronzate simili - ma se trovano il tizio che le manda in risonanza sono capaci di tutto pur di starci insieme.

Sono fidanzata, è una frase che si presta a una routine di boyfriend destruction che inizia con strano, non hai detto felicemente fidanzata o cose simili...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
_13_

Non saprei.. oddio è perfetta..pero il povero AFC... si butterà di sotto dopo una cosa del genere :ROTFL:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...