Vai al contenuto

un modo come tanti per superare uno shit test


Dr. Praby

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Casanova28

Ma povero poveroooo nerd!!! non è bello "approfitarsi" dell'ingenuità altrui... :emot-angel: dr. non si fa no no!! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Ma alla fine la tipa era fidanzata veramente o no :D ??

Comunque bella risposta, mi sa che qualche volta la userò anche io :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Dr. Praby

Ma alla fine la tipa era fidanzata veramente o no :D ??

Comunque bella risposta, mi sa che qualche volta la userò anche io :cool2:

no, ovvio che no! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
KilledYou

Geniale! Lo devo provare! Lo sento spesso questa scusa! A volte io per prenderla in giro faccio tutte domande veloci sul fidanzato e poi darle della bugiarda.

Modificato da KilledYou
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
rusty

hai solo sbagliato il "se vuoi puoi seguirmi"...mai "pregarle" o chiedere..l'uomo non chiede ma ottiene, comunque l'hai giocata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Lefranc

Ciao ragazzi, è tanto che non posto più..

Oggi vi racconto quello che mi è successo durante una serata in un discoteca e come ho reagito ad uno dei più classici e conosiuti shit test usati dalle hb's e come uscirne con un bel DHV.

Le serate in discoteca a volte ti vanno bene, a volte ti van male..

Questo sfogo-discussione che seguirà è uno dei miei repertori che posterò per voi nel caso in cui, nel vostro cammino, vi capiti di incontrare una ragazza un pò..... acidella...! E come fare per distruggerla.

Ero in discoteca impegnato a sargiare quando punto ad una ragazza appoggiata ad un muro da sola. Mi avvicino a lei e inizio!

P: Ciaaao!

A: ciao.

P: com'è che sei quì sola soletta? stanca di ballare?

A: sì.

P: pure io! io vado a prender da bere, se mi vuoi seguire chiacchieriamo un pò!

A: eh guarda verrei.. ma son fidanzata! (quante volte l'avrete mai sentita sta risposta?)

ora la perla...

P: maddaaai? davvero??!?!?!?! ma.... ma... cioè.. ma davvero? cioè davvero hai pensato che io ci stessi provando con te?! eheheh

A: beh, a casa mia questo si chiama provarci..

P: mi spiace contraddirti... (sussarrato nell'orecchio) ma sono gay!

A: ah si? allora perchè non ci provi con quello? (indicandomi uno, a suo dire, carino)

P: no... troppo carino, quelli carini se lo tirano!.. indicamene uno che secondo te è più brutto..

A: ..mmm... quello! (indicandomi un cesso nerd brufoli e capelli a cresta di gallo cadente dai kg di gel)

P: bene! ti ringrazio! ciao!

Mentre lei mi guardava andar dai tipo, sono andato dal tipo e gli ho detto

P: oh ciao senti, c'è la mia amica là che ha detto che sei troppo troppo ma troppo carino. Ma è timida... pensaci tu a far la prima mossa va.. ciao bello!

Nerd: uòh uoh!!! chi? lei? woo!! davvero?

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Risultato? La tipa è tornata da me poco dopo, dandomi del bas****o ma almeno ridendo smile.gif

e via dicendo!

Che ne pensate? potrebbe essere usato in queste circostanze, è sicuramente divertente

bella risposta davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
Luporosso81

Ciao ragazzi, è tanto che non posto più..

Oggi vi racconto quello che mi è successo durante una serata in un discoteca e come ho reagito ad uno dei più classici e conosiuti shit test usati dalle hb's e come uscirne con un bel DHV.

Le serate in discoteca a volte ti vanno bene, a volte ti van male..

Questo sfogo-discussione che seguirà è uno dei miei repertori che posterò per voi nel caso in cui, nel vostro cammino, vi capiti di incontrare una ragazza un pò..... acidella...! E come fare per distruggerla.

Ero in discoteca impegnato a sargiare quando punto ad una ragazza appoggiata ad un muro da sola. Mi avvicino a lei e inizio!

P: Ciaaao!

A: ciao.

P: com'è che sei quì sola soletta? stanca di ballare?

A: sì.

P: pure io! io vado a prender da bere, se mi vuoi seguire chiacchieriamo un pò!

A: eh guarda verrei.. ma son fidanzata! (quante volte l'avrete mai sentita sta risposta?)

ora la perla...

P: maddaaai? davvero??!?!?!?! ma.... ma... cioè.. ma davvero? cioè davvero hai pensato che io ci stessi provando con te?! eheheh

A: beh, a casa mia questo si chiama provarci..

P: mi spiace contraddirti... (sussarrato nell'orecchio) ma sono gay!

A: ah si? allora perchè non ci provi con quello? (indicandomi uno, a suo dire, carino)

P: no... troppo carino, quelli carini se lo tirano!.. indicamene uno che secondo te è più brutto..

A: ..mmm... quello! (indicandomi un cesso nerd brufoli e capelli a cresta di gallo cadente dai kg di gel)

P: bene! ti ringrazio! ciao!

Mentre lei mi guardava andar dai tipo, sono andato dal tipo e gli ho detto

P: oh ciao senti, c'è la mia amica là che ha detto che sei troppo troppo ma troppo carino. Ma è timida... pensaci tu a far la prima mossa va.. ciao bello!

Nerd: uòh uoh!!! chi? lei? woo!! davvero?

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Risultato? La tipa è tornata da me poco dopo, dandomi del bas****o ma almeno ridendo smile.gif

e via dicendo!

Che ne pensate? potrebbe essere usato in queste circostanze, è sicuramente divertente

hahahahah

sicuramente la riproporro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...