clinx [Partecipante] 2 Inviato 2 Luglio 2005 Inviato 2 Luglio 2005 Vi riporto una citazioncella che (imho) è tanto ma tanto utile per chiunque si ponga ancora problemi di timidezza bla bla (tipo me ) "Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti" A. De Carlo, Due di Due
keener [Partecipante] 7 Inviato 3 Luglio 2005 Inviato 3 Luglio 2005 Visto che siamo in tema di citazioni, direttamente da "Batman Begins" "Non è quello che sei, ma quello che fai che ti qualifica"
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 3 Luglio 2005 Inviato 3 Luglio 2005 "Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti" Uhm, potrebbe funzionare facendo leva sull'orgoglio e sulla FTC, penso che lo testero' alla prox uscita
ArthurDent [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 "Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti"A. De Carlo, Due di Due é una vita che cerco di rompere quel dannato vetro, ma senza successo. Purtroppo mi riesce terribilmente difficile.
Messaggi raccomandati