Vai al contenuto

Una citazione per i niubbi


clinx

Messaggi raccomandati

clinx

Vi riporto una citazioncella che (imho) è tanto ma tanto utile per chiunque si ponga ancora problemi di timidezza bla bla (tipo me :( )

"Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti"

A. De Carlo, Due di Due

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Visto che siamo in tema di citazioni, direttamente da "Batman Begins"

"Non è quello che sei, ma quello che fai che ti qualifica"

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
"Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti"

Uhm, potrebbe funzionare facendo leva sull'orgoglio e sulla FTC, penso che lo testero' alla prox uscita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
"Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro , non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo . E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti"

A. De Carlo, Due di Due

é una vita che cerco di rompere quel dannato vetro, ma senza successo. Purtroppo mi riesce terribilmente difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...