Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Liam
Inviato

mi sto informando da un paio di giorni e mi sembra seria come cosa... solitamente salta fuori subito se si tratta di una truffa..

il lavoro consiste nel cercare affiliati, la cosa buona è che ogni affiliato ti frutta un euro e quell'euro ti entrarà ogni mese... quindi se tu trovi 100 affiliati il primo mese guadagni 100 euro anche tutti gli altri mesi anche se non trovi altri affiliati!!

ho chiesto informazioni tramite internet a varie persone che ci lavorano e si dicono soddisfatte... voi cosa ne pensate???

questo è il sito

http://twr-power-system.com/micheletwr/

-13-
Inviato

è il solito vecchio sistema "piramidale".....è una mezzatruffa, alla fine devi stressare la gente, spammare email, etccc....

• 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Ness cuoreeacciaio
Inviato

è il solito vecchio sistema "piramidale".....è una mezzatruffa, alla fine devi stressare la gente, spammare email, etccc....

nn riesco a trovare l' articolo comunque informati perchè cera un altra società che offriva un servizio simile e un ragazzo posto fra i commento il link a un articolo ella cosituzione che recitava più o meno così: qualsiasi attività fondata sul mero reclutamento di personale anzichè sulla propia capacità di vendere è sanzinabile con... nn ricordo esattamente ma diverse decine di migliaia di euro 

Dott. Rino
Inviato

mi sto informando da un paio di giorni e mi sembra seria come cosa... solitamente salta fuori subito se si tratta di una truffa..

E' sbagli... Madoff è durato decine di anni prima che lo scoprissero.

Inviato

Alla fine può anche non essere una truffa,ma lo schema piramidale è quello che frega.... Praticamente è fatto in modo che te non guadagni quasi nulla se non ti dai da fare.... per questo odio ste cose