Vai al contenuto

Gestione medium & late game a distanza


Spike

Messaggi raccomandati

Spike

Siamo in occasione dell'uscita di un libro sul phone game, quindi perché non parlarne?

Anche se questo thread vuole trattare un tema collegato ma non proprio uguale.

Il punto su cui si basa è la Buying Temperature e la Dissociazione e come influiscono nel game.

In sostanza, riassumendo, spesso quando giochi rapido e bene, la buying temperature si alza molto rapidamente, il compliance momentum ti permette di scalare rapidamente e la ragazza diventa dissociativa, per sentirsi libera di fare quello che si sente di fare nonostante vi conosca poco o niente.

In questo modo in breve la bacerete o nei casi in cui il fenomeno è più eclatante, avrete un Same Night Lay.

Il problema è che nulla di tutto ciò che una donna fa in questo stato "conta" per lei quando non è più in questo stato.

Nei giorni successivi la BT scende, il suo umore cambia in maniera casuale a seconda di che accade nella sua vita e tutta la compliance che era disposta a darvi sul momento scompare.

Quindi la stessa tipa che due giorni prima era tutta addosso a voi a baciarvi può non rispondervi al telefono.

La ragazza che vi ha portato nel letto in un paio d'ore può percepire un paio di richieste di vedersi O un messaggio troppo emotivamente carico come "assillante" o "impegnativo".

Quindi, una volta fatta questa premessa, il topic su cui volevo incentrare la discussione è:

Come gestite la situazione, una volta a distanza, dopo il K-close?

Come gestite la situazione, una volta a distanza, dopo l'F-close?

Come differenziate il comportamento a seconda di che tipo di k-close o f-close avete fatto? (l'f-close dopo 1 mese di frequentazione e dopo 2h non possono avere lo stesso follow up, allo stesso modo il k-close in 3 ore, in 13 o in 40 sono differenti)

Se qualcosa non è chiaro sono a disposizione. Se volete aggiungere qualcosa, fatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
kekko985
Siamo in occasione dell'uscita di un libro sul phone game, quindi perché non parlarne?

Anche se questo thread vuole trattare un tema collegato ma non proprio uguale.

Il punto su cui si basa è la Buying Temperature e la Dissociazione e come influiscono nel game.

In sostanza, riassumendo, spesso quando giochi rapido e bene, la buying temperature si alza molto rapidamente, il compliance momentum ti permette di scalare rapidamente e la ragazza diventa dissociativa, per sentirsi libera di fare quello che si sente di fare nonostante vi conosca poco o niente.

In questo modo in breve la bacerete o nei casi in cui il fenomeno è più eclatante, avrete un Same Night Lay.

Il problema è che nulla di tutto ciò che una donna fa in questo stato "conta" per lei quando non è più in questo stato.

Nei giorni successivi la BT scende, il suo umore cambia in maniera casuale a seconda di che accade nella sua vita e tutta la compliance che era disposta a darvi sul momento scompare.

Quindi la stessa tipa che due giorni prima era tutta addosso a voi a baciarvi può non rispondervi al telefono.

La ragazza che vi ha portato nel letto in un paio d'ore può percepire un paio di richieste di vedersi O un messaggio troppo emotivamente carico come "assillante" o "impegnativo".

Quindi, una volta fatta questa premessa, il topic su cui volevo incentrare la discussione è:

Come gestite la situazione, una volta a distanza, dopo il K-close?

Come gestite la situazione, una volta a distanza, dopo l'F-close?

Come differenziate il comportamento a seconda di che tipo di k-close o f-close avete fatto? (l'f-close dopo 1 mese di frequentazione e dopo 2h non possono avere lo stesso follow up, allo stesso modo il k-close in 3 ore, in 13 o in 40 sono differenti)

Se qualcosa non è chiaro sono a disposizione. Se volete aggiungere qualcosa, fatelo!

l'argomento era interessante...peccato non ci siano state risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Solo ora ho letto questo topic.

Speravo di trovare qualche risposta interessante ma vedo che dovrò essere il primo a darne qualcuna ;)

Ho sempre avuto un certo timore di chiudere hb di altre città quando in qualche modo mi ero affezionato di più rispetto ad un'hb qualsiasi..

Però quando ho chiuso queste hb (per ora solo k-chiusure) con una provammo ad iniziare una ltr finita dopo un mese da lei che 1 anno dopo, in ltr col ragazzo da 6 mesi va in one-itis per me, lol! Io la k-chiudo e 3,4 giorni dopo le dico che non può rifunzionare tra noi ;)

Con altre hb chiuse a distanza, non è mai rimasto chissà che rapporto...

In entrambi i casi già mi facevo sentire poco via sms e chat, nei giorni dopo i close è leggermente aumentato fino a scemare completamente o quasi, a seconda del mio interesse verso l'hb.

E' molto soggettiva la questione, dipende da cosa vuoi tu dall'hb e da quanto le piaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Il problema è che nulla di tutto ciò che una donna fa in questo stato "conta" per lei quando non è più in questo stato.

Nei giorni successivi la BT scende, il suo umore cambia in maniera casuale a seconda di che accade nella sua vita e tutta la compliance che era disposta a darvi sul momento scompare.

Quindi la stessa tipa che due giorni prima era tutta addosso a voi a baciarvi può non rispondervi al telefono.

La ragazza che vi ha portato nel letto in un paio d'ore può percepire un paio di richieste di vedersi O un messaggio troppo emotivamente carico come "assillante" o "impegnativo" Il problema è che nulla di tutto ciò che una donna fa in questo stato "conta" per lei quando non è più in questo stato.

Nei giorni successivi la BT scende, il suo umore cambia in maniera casuale a seconda di che accade nella sua vita e tutta la compliance che era disposta a darvi sul momento scompare.

classica fase di BR (Buing Remorse)...ovvio, mancando la fase di comfort...

Quindi la stessa tipa che due giorni prima era tutta addosso a voi a baciarvi può non rispondervi al telefono.

La ragazza che vi ha portato nel letto in un paio d'ore può percepire un paio di richieste di vedersi O un messaggio troppo emotivamente carico come "assillante" o "impegnativo".

scusami ga_ ma il libro sul phone game che titolo ha mi interesserebbe... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
scusami ga_ ma il libro sul phone game che titolo ha mi interesserebbe... :)

Se lo scopri fammelo sapere ;)

Credo lo sappia spike che lo cita nella prima frase del topic...

E penso di aver letto di qualcosa del genere su un sito di pua americani :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Se lo scopri fammelo sapere :testone2:

Credo lo sappia spike che lo cita nella prima frase del topic...

E penso di aver letto di qualcosa del genere su un sito di pua americani :)

ineffetti volevo chiederlo a lui e ho scritto a te...ora che ci sono..scusa spike il titolo del libro? ;)

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...