Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trillium
Inviato

ciao a tutti, da più di un mese sto dietro ad una ragazza che vedo spesso per vari motivi

ho iniziato portandola a prendere un caffè, le ho fatto un pensierino per Natale, le ho mandato sms carini.

dopo l'ho invitata a cena, ha detto si ma poi mi ha mandato un messaggio con cui mi invitava ad uscire con la sua comitiva ed ha motivato dicendo che non voleva creare fraintendimenti e che non voleva rovinare il nostro rapporto, per questo, ha chiarito subito (ma prima non l'aveva capito ?!

quando ci vediamo mi sorride ma mi evita ( quando può)

ad es oggi l'ho incontrata con un'altra ragazza che conosciamo e ho offerto il caffè ma lei per la prima volta ha rifiutato ( lo aveva già preso...)

a voi sembra una situazione compromessa irreparabilmente? aggiungo di non avere nessuna esperienza con le donne, help! sto davvero male

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• trillium

58

• IlRedellaCantina

16

• elango71

8

• antony91an

7

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sì, finché non cambi atteggiamento.

L'hai inseguita per un mese dimostrando subito interesse, ti sei "inzerbinito" con regali e carinerie, sei stato "carino" e , come capita sempre, hai ottenuto un carino rapporto d'amicizia.

Leggi il forum- studia- applica e vedrai che otterrai risultati migliori. ;)

Ps:

Benvenuto! :p

trillium
Inviato

grazie Andreas, sto leggendo il forum e sto scoprendo tante cose.

quello che ho letto si riferisce sempre a situazioni nuove,ovvero conosco una ragazza oggi e mi comporto diversamente da come ho fatto nella circostanza.

quello xhe mi chiedo è, posso applicare queste conoscenze dopo un rifiuto?

Montparnasse
Inviato
ho iniziato portandola a prendere un caffè, le ho fatto un pensierino per Natale, le ho mandato sms carini.

dopo l'ho invitata a cena, ha detto si ma poi mi ha mandato un messaggio con cui mi invitava ad uscire con la sua comitiva ed ha motivato dicendo che non voleva creare fraintendimenti e che non voleva rovinare il nostro rapporto

L'hai trattata come se fosse la tua fidanzata quando invece lei non lo è. L'hai persino invitata a cena, che è una cosa che di norma crea aspettative molto alte in una donna. Lei ha sentito troppa pressione addosso e naturalmente si è tirata indietro, proponendoti un incontro in uno scenario di gruppo invece che di coppia, scenario in cui si troverebbe molto più a suo agio.

In sostanza hai fatto il passo più lungo della gamba.

a voi sembra una situazione compromessa irreparabilmente? aggiungo di non avere nessuna esperienza con le donne, help! sto davvero male

Non c'è nulla di irreparabile nella vita. Lei potrebbe anche cambiare idea un giorno o l'altro. Nell'attesa ti consiglio di conoscere e frequentare altre donne e di far loro regali e mandar loro sms carini solo dopo aver... hai capito cosa.

E non stare male, sono esperienze che tutti abbiamo fatto e che ti formano.

Ah, e leggi il forum, di situazioni come la tua ne sono state presentate e consigliate tantissime.

trillium
Inviato

per la prima parte hai ragione, purtroppo non avevo letto il forum...

cmq l'ho invitata perchè coi caffè ci stava, accettava sempre, quindi ho pensato di fare il passo successivo (evidentemente sbagliavo)

sto leggendo il forum e piano piano imparerò

tuttavia, essendo una persona che incontro diverse volte a settimana, come mi consigliate di gestire questa fase?

Mi piace davvero

Inviato
per la prima parte hai ragione, purtroppo non avevo letto il forum...

cmq l'ho invitata perchè coi caffè ci stava, accettava sempre, quindi ho pensato di fare il passo successivo (evidentemente sbagliavo)

sto leggendo il forum e piano piano imparerò

tuttavia, essendo una persona che incontro diverse volte a settimana, come mi consigliate di gestire questa fase?

Mi piace davvero

Un rifiuto in sè, non è un grande evento. Fai vedere che lei non ha potere su di te, non reagire con rabbia o tristezza.

Fatti vedere sciolto e allegro come sempre (se questo è il tuo modo di essere).

Non tornare sull'argomento, non chiedere spiegazioni o robe simili.

Smettila con le "carinerie" finchè non farà qualcosa per meritarsele.

E, a tutto questo, aggiungi i consigli che trovi qui sul forum.

trillium
Inviato

un elemento nuovo mi preoccupa: ho chiamato un'amica la quale mi ha detto che lei parlava di una persona definendola "interessante"; non so chi sia ma so per certo che non ci esce spesso.

la presenza di questo nuovo soggetto potrebbe rendere più difficile la mia conquista? e questo cambia la mia tattica?

Inviato
un elemento nuovo mi preoccupa

Ecco, non preoccupartene.

Fai il tuo gioco con serenità, non metterti addosso pressioni inutili.

L
Inviato

Innanzitutto, benvenuto :p

Seconda cosa: sposta il centro della tua vita da lei, e puntalo su di te (sul tuo lavoro, sui tuoi hobby, sulle tue passioni, quello che vuoi). Lei definisce un' altra persona "interessante"? Bene, buon per lei. Tutto quello che ti resta da fare è diventare più interessante di quest' altra persona, e l' unico modo per farlo è impegnarti e lavorare su te stesso. Cerca di conoscere gente nuova, altre ragazze, e sicuramente anche tu troverai decine di persone interessanti. Quando avrai interiorizzato un po' dei contenuti che trovi sul forum, prova a tornare da lei e ad applicarli, potresti ottenere buoni risultati. Per il momento, però, lascia stare l' atteggiamento che hai tenuto finora, dato che ti ha portato solo ad avere un' amica in più ;)

Th3Game
Inviato (modificato)
un elemento nuovo mi preoccupa: ho chiamato un'amica la quale mi ha detto che lei parlava di una persona definendola "interessante"; non so chi sia ma so per certo che non ci esce spesso.

la presenza di questo nuovo soggetto potrebbe rendere più difficile la mia conquista? e questo cambia la mia tattica?

io al posto tuo mi compoterei di conseguenza, fatti vedere con altre ragazze, fai vedere che da oggi in poi deve essere lei a dimostrarti qualcosa non SOLO tu! e sopratutti ti ripeto ciò che hanno già fatto gli altri, nn essere CARINO. ricorda "per conquistare una donna prima si deve essere STRONZI poi quando sei riuscito a conquistarla(crociera) allora dovrai leggermente cambiare, meno stronzo e più dolce" per lo meno io uso questa tattica e funziona abbastanza bene.. le donne amano i ragazzi stronzi! gli riempiono di insulti ma alla fine li attraggono in una maniera tale! :welcome:

prova a pensarci bene

mettiti nei panni di una donna, preferisci avere un uomo subito DOLCE CARINO quindi se si sottoponga a gesti da zerbino e che può comandarti con un semplice schiocco di dita oppure preferirebbe un uomo sicuro di sè che non deve dimostrare niente a nessuno, che non si vergogna di niente, che se deve darti un bacio te lo da e basta senza farsi seghe mentali. ma sopratutto dominante e attraete..

pensaci un pò ;) dopotutto per una donna all inizio trovare un uomo subito doce carino può essere il classico principe azzurro..ma passano settimane anzi settimana e si e già stancata perche sa che può ottenere tutto da te con un semplice schiocco di dita!

per cui cambia atteggiamento, parti dall inner game, poi passa all attrazione opener e così via :p

spero di esserti stato d aiuto ciaoo buona serataa :p)

Modificato da ronalsodinho