Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E possibile secondo voi riuscire a Fclose una ragazza che vuole farlo solo dopo il matrimonio ?

Inviato
E possibile secondo voi riuscire a Fclose una ragazza che vuole farlo solo dopo il matrimonio ?

Uhmmmmmmmm fammici pensare bene............ SI! ;)

Quando c'è attrazione anche l'Altissimo si deve fare da parte. :p

TwitterBoy
Inviato
Suggerimenti ?

Idee?

Boh ?

Chiedile se vivrebbe bene scoprendo solo dopo il matrimonio che suo marito ha seri problemi a letto (o che sono incompatibili a letto)

Falle notare che la maggior potenza sessuale si ha in una certa fascia d'età e cominciare a farlo dopo il matrimonio diventa limitante (soprattutto per chi si sposa tardi)

Falle notare che il sesso non è qualcosa di meccanico che si impara dall'oggi al domani e c'è bisogno di fare esperienza e confrontarsi per capire meglio anche se stessi

;)

TAuRus
Inviato
Suggerimenti ?

Idee?

Boh ?

ma direi che per dare qualche consiglio ci vuole anche qualche dettaglio;)

L
Inviato
ma direi che per dare qualche consiglio ci vuole anche qualche dettaglio;)

Esatto. Riportaci qualche obiezione tipica della ragazza in questione, così sapremo dirti qualcosa di più ;)

Inviato

Allora questa ragazza e` una sfida.

HB9 se non HB10.

Non la conosco se non di fama e l'ho aggiunta per sfizio su facebook (la conoscono molti miei amici tranne me), posso incontrarla (probabilmente lo faro`). Ho chattato per 30 sec giusti e l'ho salutata. Il discorso era.

Io :Ciao stasera mi sarebbe piaciuto aggiungermi alla vostra comitiva (conosco tutti tranne lei), ma <amicoX> me l'ha negato.

Lei: Come mai?

Io : non lo so, ma fa niente. Come va ?

Lei : tutto bene tu ?

Io : tutto bene, Sei straniera ?

Lei : L'hai capito perche` scrivo cosi` male?

Io : Gia`, ma col tempo imparerai. Sei qua a torino per studiare ?

Lei : si studio giurispudenza.

Io : mi ha fatto piacere parlare con, continueremo un'altra volta perche` ora devo andare.

questa e` stata la breve chattata. Al massimo porto la cronologia se serve.

In genere tutti i miei amici dicono che e` una persona meravigliosa anche dentro (poi vedro le lastre o tocchero` con le dita)

Tutti loro dicono che essendo io Ateo e lei e` cristiana e` IMPOSSIBILE, questo mi rode parecchio il culo, che io riesca a farmela.

Che abbiamo 2 obbiettivi diversi nella vita ecc ecc.

Intanto vorrei partire SUBITO con l'opener giusto ecc ecc. Il mio inner game e` molto aggressivo ma non so quanto possa funzionare con una ragazza decisamente cristiana. E tanti altri consigli ;)

L
Inviato

Allora a questo punto la mia domanda è: perché tante pippe mentali se ci hai solo parlato mezza volta in chat? Solo perché tizio e caio dicono che fra voi è impossibile che funzioni?

E vorrei ben vedere! Se è davvero da 9 o 10 è normale che tutti ci provino e contemporaneamente scoraggino tutti gli altri dal provarci :p

Incontrala, parlale, e fai quello che ti va di fare. Se cominci con le paranoie senza averla neanche vista finisce che quando la incontri vai nel pallone e fai una figura di merda. Rilassati e vedi di incontrarla ;)

Inviato

Rileggendolo sembrano delle paranoie.

Il punto e` che non sono mie ma degli altri (ho una forte empatia) quindi le assimilo e le faccio mie ERRANDO.

Hai ragione tu.

Provo a sbagliare e vedo come va poi vi racconto ;)

IlRedellaCantina
Inviato
Provo a sbagliare e vedo come va poi vi racconto ;)

e se sbagli riprova e sbaglierai ancora, ma con più stile :p

come opener prova: sono l'unto del Signore, egli ha steso le sue mani su di me dopo aver mangiato la focaccia

(l'ultimo che l'ha fatto ha governato l'italia per 15 anni... anzi la sta governando ancora... quindi con le donne dovrebbe nadare benissimo :p)