Vai al contenuto

"Real world seduction" & "Without embarassment"

Messaggi raccomandati

Afer
Inviato

Qualcuno di voi li ha letti?

Commenti?

Quale leggereste per primo?

Ciao,

A.

Inviato

Io ho letto il primo, ed è un MUST.

Cos'è Without embarassment :ehm: ?

Afer
Inviato
Io ho letto il primo, ed è un MUST.

Cos'è Without embarassment  :ehm:  ?

Mi potresti dire, brevemente perche' lo consideri un MUST ?

:cool:

"Without embarassment" e' il manuale che trovi qui:

:D

Ospite Donald Fuck
Inviato

Dove si trovano? Libreria non credo, vero?

Si possono scaricare? O conoscete un sito dove comprarli?

sciaobbelli!

John Difool
Inviato
Qualcuno di voi li ha letti?

Commenti?  

Quale leggereste per primo?

Ciao,

A.

Avevo il primo, fantastico, adesso ho anche il secondo, thnx!

:D (I love p2p!)

Due giudizi IMO

RWS è molto pratico, sul frame da tenere per sargiare e per alzare il BT. E' un testo eccezionale proprio perché è una lunga lista di consigli pratici e di esempi e per quel che mi riguarda alcuni concetti sono dei veri e propri "generatori di frame".

WE è un manuale completo, che va dal cosa c'è che non va negli AFC fino a come mantenere una LTR.

E' scritto con una buona dose di humor e mi pare di capire (l'ho solo sfogliato per ora) che centri tutto il discorso sulla alphaness.

Nell'intro infatti dice a caratteri maiuscoli che "LE DONNE RIFIUTANO I MASCHI NON AGGRESSIVI". Poi, su questo assunto, comincia a spiegare che fortunatamente certe caratteristiche caratteriali possono essere simulate e le donne ci cascano sempre, che quindi anche i non aggressivi (lui è abbastanza sfigato e moscetto se guardate le foto sul sito) possono "vestirsi" di panni che li rendono molto attraenti con le donne.

Direi che WE è un testo più introduttivo, parecchio old school (se ho capito bene le differenze) ma a occhio molto chiaro e capace di costruire una struttura di riferimento nella mente dell'aspirante PUA a cui rifarsi nella seduzione intesa nel modo più ampio, ovvero quel tipo di seduzione che ci rende più attraenti su qualunque donna, anche su quelle che non ci interessano, e che ci può portare molto SP perché agisce senza che facciamo sforzi effettivi. Potremmo parlare di fascino, di magnetismo. Tutti aspetti fondamentali per migliorare i nostri rapporti con le donne e col mondo, ma non prettamente finalizzate al sarge o al close.

Mentre RWS è un testo proprio per PUA, molto vicino alle dinamiche del sarge con parecchi esempi pratici e molto materiale utilizzabile.

Io comincerei diligentemente da WE e se ti accorgi che le cose che dice ti sembrano scontate abbandonalo.

Poi leggiti RWS e godi forte! ;)

JDF

PS: ripeto che WE l'ho solo sbirciato. se riesco a guardarlo meglio vi faccio sapere.

Freedom
Inviato

qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi via e-mail without embarassment? ho trovato solo il real world... :(

Inviato

Cerca "Pilinksi" o "high status male" :p

spero che questo tuo messaggio sia succeduto da una partecipazione più attiva al forum, freedom :cool:

Afer
Inviato
Avevo il primo, fantastico, adesso ho anche il secondo, thnx!  

:D (I love p2p!)

Io comincerei diligentemente da WE e se ti accorgi che le cose che dice ti sembrano scontate abbandonalo.  

Poi leggiti RWS e godi forte! ;)

JDF

PS: ripeto che WE l'ho solo sbirciato. se riesco a guardarlo meglio vi faccio sapere.

Ok, grazie 1000 per la risposta, faro' cosi'...anche se sono 300 pagine :zott: :zott:

ciao

A.