Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mantis
Inviato

Leggo questo forum da prima di iscrivermi.

Al mio attivo non ho ancora 20 post e non posso accedere ad alcune pagine.

Mi sembra una scelta corretta e condivisibile, tuttavia trovo in parte controproducente non poter accedere al materiale tradotto, che probabilmente è più utile per chi è agli inizi piuttosto che per chi ha già maturato una certa esperienza sul campo.

Personalmente partecipo per quanto mi è possibile all'attività del forum, tuttavia molto spesso mi devo limitare a leggere perchè la mia poca esperienza in materia mi porterebbe a scrivere solo commenti inutili.

Però in questo modo dovrò aspettare ancora più tempo per poter leggere quel materiale.

Rispetto la regola, in fondo è stato così per tutti. Però potreste prendere in considerazione di permettere di leggere quella sezione magari con un numero inferiore di post.

Non serve a nessuno il proliferare di commenti o discussioni che non portano a nulla di poveri lurker bisognosi di "fare cassa"!! Visto anche il crescente numero di iscritti.

Sono consapevole che si tratta di un lavoro tutt'altro che semplice e che pertanto debba essere in qualche modo tutelato.

Però ci tenevo a portarvi il mio punto di vista.

Saluti..

TAuRus
Inviato

grazie del feedback, Mantis. capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. un lurker non è obbligato a dare consigli, può semplicemente cominciare a mettere in pratica e, perché no, fare tante domande su quello che gli accade durante le sue "sperimentazioni":D così facendo vedrai che arrivare a 20 post è una questione di pochi giorni... quindi, i 20 post, oltre a proteggerci da spam, servono anche per incoraggiare le vostre azioni.)

• 8 mesi dopo...
Lester Burnham
Inviato

Condivido l'idea di entrambi. Purtroppo per ora mi sto limitando a partecipare a discussioni molto OT dato che non posso ancora dare pareri validi su argomenti piu interessanti.

TAuRus
Inviato

Condivido l'idea di entrambi. Purtroppo per ora mi sto limitando a partecipare a discussioni molto OT dato che non posso ancora dare pareri validi su argomenti piu interessanti.

Ripeto, non sei obbligato a dare pareri. Puoi uscire di casa, sperimentare e postare i tuoi report;) Vedrai che arrivare ai 20 post sarà un attimo;)

• 6 mesi dopo...
Frog
Inviato (modificato)

Cari admin,son appena riuscito a consultare la sessione riassunti senza fare il log in. Com'è possibile? O mi sfugge qualcosa?

OUT :scusate per l'intervento ho appena provveduto a postare la segnalazione nella sessione giusta.

Modificato da Frog
  • 10 anni dopo...
The Punisher
Inviato
20 ore fa, pc28 ha scritto:

Anche io sono d'accordo con mantis

è un post del 2010. 12 anni fa. quella parte del forum non esiste più.

PS ricorda che chi fa la corsa alla quantità dei post spesso viene bannato