Vai al contenuto

Accesso ai riassunti della didattica della seduzione


Mantis

Messaggi raccomandati

Mantis

Leggo questo forum da prima di iscrivermi.

Al mio attivo non ho ancora 20 post e non posso accedere ad alcune pagine.

Mi sembra una scelta corretta e condivisibile, tuttavia trovo in parte controproducente non poter accedere al materiale tradotto, che probabilmente è più utile per chi è agli inizi piuttosto che per chi ha già maturato una certa esperienza sul campo.

Personalmente partecipo per quanto mi è possibile all'attività del forum, tuttavia molto spesso mi devo limitare a leggere perchè la mia poca esperienza in materia mi porterebbe a scrivere solo commenti inutili.

Però in questo modo dovrò aspettare ancora più tempo per poter leggere quel materiale.

Rispetto la regola, in fondo è stato così per tutti. Però potreste prendere in considerazione di permettere di leggere quella sezione magari con un numero inferiore di post.

Non serve a nessuno il proliferare di commenti o discussioni che non portano a nulla di poveri lurker bisognosi di "fare cassa"!! Visto anche il crescente numero di iscritti.

Sono consapevole che si tratta di un lavoro tutt'altro che semplice e che pertanto debba essere in qualche modo tutelato.

Però ci tenevo a portarvi il mio punto di vista.

Saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

grazie del feedback, Mantis. capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. un lurker non è obbligato a dare consigli, può semplicemente cominciare a mettere in pratica e, perché no, fare tante domande su quello che gli accade durante le sue "sperimentazioni":D così facendo vedrai che arrivare a 20 post è una questione di pochi giorni... quindi, i 20 post, oltre a proteggerci da spam, servono anche per incoraggiare le vostre azioni.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Lester Burnham

Condivido l'idea di entrambi. Purtroppo per ora mi sto limitando a partecipare a discussioni molto OT dato che non posso ancora dare pareri validi su argomenti piu interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Condivido l'idea di entrambi. Purtroppo per ora mi sto limitando a partecipare a discussioni molto OT dato che non posso ancora dare pareri validi su argomenti piu interessanti.

Ripeto, non sei obbligato a dare pareri. Puoi uscire di casa, sperimentare e postare i tuoi report;) Vedrai che arrivare ai 20 post sarà un attimo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Frog

Cari admin,son appena riuscito a consultare la sessione riassunti senza fare il log in. Com'è possibile? O mi sfugge qualcosa?

OUT :scusate per l'intervento ho appena provveduto a postare la segnalazione nella sessione giusta.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
The Punisher
20 ore fa, pc28 ha scritto:

Anche io sono d'accordo con mantis

è un post del 2010. 12 anni fa. quella parte del forum non esiste più.

PS ricorda che chi fa la corsa alla quantità dei post spesso viene bannato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...