Vai al contenuto

Chat!!!!!


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Vorrei cercare di incontrarmi con una ragazza conosciuta in chat.

Lo so, è terribile, mi fa abbastanza pena "rimorchiare" in chat, facebook e via dicendo...ma questo è un periodo abbastanza di merda per me. Devo studiare (purtroppo) per un esame imminente, molto difficile e praticamente non posso uscire di casa se non la sera. Ma questo è un discorso a parte (sto cercando di risolverlo nell'imparare l'approccio su strada...). L'unica cosa che mi rendo conto è che quando andavo a scuola o seguivo i corsi all'università (ormai ho quasi finito) non c'erano assolutamente di questi problemi, perchè di ragazze se ne conoscevano sempre nuove.

Ricordate che mi sono lasciato da poco. Ho conosciuto nuove ragazze, ma ci si vede poco, per svariati motivi, quindi non scatta niente, nessuna scintilla. Insomma un periodo di scazzamento totale.

Bando alle ciancie vado al succo del discorso:

ho conosciuto quindi questa ragazza, niente di che, ma comunque accettabile (sono entrato nell'idea che devo conoscere più gente possibile, quindi un'amicizia con lei sarebbe ottima, anche perchè fa parte del giro universitario, è studentessa di fuori, ha la casa libera in città...quindi situazione ottima).

Le ho già chiesto di vederci, dopo un paio di chattate. Per lei tutto ok, deve aspettare che si dia un esame.

Ora l'esame se l'è già dato, ma mi aspetterei anche che fosse lei a dirmi di vederci. Mi secca andarle a ricordare questo fatto. Quindi io ci sto chattando in maniera normale, senza ricadere in quel discorso, sperando che prima o poi me lo chieda lei.

P.S. non mi sto assolutamente fissando con sta tipa, quindi anche se nella mia vita non la dovessi mai incontrare non crollerebbe il mondo!

Il problema è che mi piacerebbe incontrarla per sbloccare la situazione, per conoscere gente nuova.

A questo punto mi direste: conosci gente nuova. Ok sempre in chat (perchè non ho per adesso altri posti dove farlo, e mentre studio entro in paranoia perchè sono solo soletto). Ma noto che le ragazze sono pochi inclini a lasciarsi andare, hanno i loro pensieri. Poi la maggiorparte di quelle che usano le chat sono brutte, grasse o che gli manca il ragazzo (ad es. con questa con cui parlo ultimamente si è appena lasciato con il ragazzo e mi dice sempre che ha il morale a terra).

Ragazzi datemi qualche consiglio, anche insulti, basta che mi riprendo da questo torpore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io ci sto chattando in maniera normale, senza ricadere in quel discorso, sperando che prima o poi me lo chieda lei.

Aspetta e spera...... :D

Molto difficilmente, una ragazza che non prova attrazione verso di te, ti invitera ad uscire con lei. Sopratutto se è già inserita in una compagnia o ha già una vita sociale bella avviata.

Se vuoi "usarla" per accrescere il tuo circolo sociale, allora chiedile nuovamente di uscire con te, magari visto che non è interessata finirai in ljbf.

Comunque vada ti darà occasione di intrufolarti in un nuovo, piccolo, circolo sociale. Poi sarà più facile lavorare per espanderlo.

Ps:

Le ragazze in chat son tutte grasse, brutte, con le ginocchia a punta....... Cancella ste' robe, tutti pregiudizi inutili.

Solo grazie a facebook chatta (imho) più delle metà delle ragazze italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Aspetta e spera...... :D

Molto difficilmente, una ragazza che non prova attrazione verso di te, ti invitera ad uscire con lei. Sopratutto se è già inserita in una compagnia o ha già una vita sociale bella avviata.

E' questo quello che odio delle chat. Visto che non sono "bellissimo", difficilmente potrò mai far si che la ragazza abbia cosi tanta voglia di vedermi. Creare attrazione in chat mi sa molto di controsenso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Ragazzi datemi qualche consiglio, anche insulti, basta che mi riprendo da questo torpore!

Se proprio ci tieni, agli insulti... :D

Il primo consiglio è di non sputare nel piatto dove mangi: c'è chi le trova utili (poi cambia idea alla terza signora over-60 che lo molesta o al primo maschietto che si era spacciato per donna), c'è chi le considera uno spreco di tempo da AFC (poi cambia idea alla prima one-itis folle da HB speciale incontrata in rete quella volta che "ci era capitato per noia e per vedere com'era" o quella volta che "non era veramente una chat").

Insomma... ha conosciuto una donna in chat? ottimo! Sarge on!

Il secondo consiglio è di vederla di persona prima che il vostro rapporto via chat diventi "innaturale".

Se glielo proponi tu, velocizzi i tempi.

Creare attrazione in chat mi sa molto di controsenso....

Il problema è il rischio di forti delusioni da una parte o dall'altra al primo incontro...

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo quello che odio delle chat. Visto che non sono "bellissimo", difficilmente potrò mai far si che la ragazza abbia cosi tanta voglia di vedermi. Creare attrazione in chat mi sa molto di controsenso....

Forse, ti è sfuggito un piccolo particolare: sei su un forum dedicato alla SEDUZIONE!! :testone2::D

Non sei bellissimo? E chissene.. (non stiamo a discutere sulla bellezza, ci son già troppi post a riguardo).

Il mio "Aspetta e Spera" è riferito al tuo atteggiamento, senza offesa.

Se chatti con lei in "maniera normale", per intenderci le parli da amico, come pensi di riuscire ad attrarla? :rolleyez:

Di conseguenza, lei non avrà voglia di incontrarti.

O, al massimo, ti vedrà solo come amico. Più tempo passate al pc "da amici", più c'è il rischio che ti veda come tale.

Prima di pensare a come conquistarla, cerca di lavorare su te stesso, devi crearti una nuova personalità, vincente, ottimista, seducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Forse, ti è sfuggito un piccolo particolare: sei su un forum dedicato alla SEDUZIONE!! :testone2::D

Non sei bellissimo? E chissene.. (non stiamo a discutere sulla bellezza, ci son già troppi post a riguardo).

Il mio "Aspetta e Spera" è riferito al tuo atteggiamento, senza offesa.

Se chatti con lei in "maniera normale", per intenderci le parli da amico, come pensi di riuscire ad attrarla? :rolleyez:

Di conseguenza, lei non avrà voglia di incontrarti.

O, al massimo, ti vedrà solo come amico. Più tempo passate al pc "da amici", più c'è il rischio che ti veda come tale.

Prima di pensare a come conquistarla, cerca di lavorare su te stesso, devi crearti una nuova personalità, vincente, ottimista, seducente.

Ok, non per polemica....ma sono più che convinto che parlare di SEDUZIONE per una chat mi sembra un pò esagerato.

In chat manca contatto fisico, tono della voce, insomma un pò tutto. E' vero, potrebbero capire da quello che scrivi se sei una persona interessante. Ma se facciamo un giro all'interno dei profili di alcune chat (non faccio nomi per evitare pubblicità, prima che mi linciate), spesso capita di vedere foto di ragazzi magari di bell'aspetto con commenti di ragazze del tipo "Sei troppo carino, passa da me". Se mettessi una foto mia non penso che accadrebbe la stessa cosa.

Poi il discorso sulla bellezza lo so quanto vale nella seduzione "reale", sono stato pure io fidanzato quindi so perfettamente che non è la cosa principale.

Ma qui parlo di chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, su non incartiamoci nella grammatica :D

"Sei troppo carino, passa da me" Pensi sia un commento "reale"? Un invito ad incontrarsi? Io non credo proprio. Mi sembra più simile al "Bella F...!" urlato per strada.

Ripeto il mio consiglio, non fissarti sull aspetto fisico, sai che non è fondamentale quindi cerca di uscire dal ragionamento negativo "quelli sono più belli di me".

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

A proposito vorrei chiedervi un ulteriore consiglio, sempre per rimanere in tema, anche se quest'aspetto meriterebbe un post a parte.

La ragazza in questione, come avevo già citato, si è lasciata da poco con il suo ragazzo, e a quanto scrive su msn e facebook e da come me ne ha parlato mi sa che è in piena one-itis.

Ho evitato di fargli da psicologo, perchè comunque non ne caverei un ragno da un buco.

Quando "parlo" con lei in chat, cerco di tenere un discorso allegro, ma lei è malinconica, ha poca voglia di parlare. All'inizio le avevo raccontato della mia one-itis con la mia ex con cui mi sono lasciato, e com'è naturale aspettarselo, al discorso era abbastanza interessata (ma questo in quanto poteva così sfogarsi sul raccontarmi la storia del suo di ex!).

Ora, da quello che sto imparando, bisogna fare in modo che le ragazze "dimentichino i loro problemi" quando sono in nostra compagnia, in modo tale da acquistare valore nei loro confronti.

Coma bisogna comportarsi allora in questo caso? Dirle di non pensarci su, di restare serena (senza entrare nel merito della questione per evitare di fare psicanalisti o amici-confidenti), in maniera tale che sia più facile "incontrarci" dal vivo, oppure prenderla li sullo scherzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...