Pablo [Élite] 32 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Ho un leggero .... leggerissimo problema... Non riesco a partire. Mi spiego meglio. Se guardo una HB, faccio EC, piazzo il sorriso e poi ... niente. Il problema non e` la paura del rifiuto o altro, non c'e` proprio niente. Come se mancasse il carburante. Il resto del game (quindi se per caso ci sto gia` parlando o altro) nn e` un problema. Pero` se vedo un HB in mezzo alla strada o in un locale, niente. Manca il carburante. Non c'e` paura ma nemmeno intenzione.
Mantis [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2010 Inviato 26 Gennaio 2010 Nel senso che non sai cosa dire o cosa fare? Oppure che non ti senti a tuo agio? Comunque prova a consultare la sezione "inner game" e leggi qualcuno dei tanti testi consigliati.
Pablo [Élite] 32 Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Inviato 26 Gennaio 2010 Nono l'innergame va bene. Mi sento a mio agio e piu` o meno so cosa dire e fare DOPO. All'inizio e` come se mi spegnessi, non c'e` piu` un cervello e mi incanto a guardare la donna e poi non faccio niente ... mi serve un qualcosa per spingermi in avanti.
Xanax [Partecipante] 0 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Lascia stare, succede anche a me. Mi sento agitato / paralizzato e non parto. Qualche passo in avanti l'ho fatto, ma non più di tanto. Questo è un esempio che calza a pennello. Due o tre settimane fa ero in un pub con alcuni amici e mia sorella. Sedevo a un tavolo con loro, passa una HB carina e lei si accorge che la sto guardando passare. Io sono sobrio. Due mie amiche mica tanto. Una delle due arriva al bancone e mi dice che sta perdendo una gara con l'altra amica. La gara è su quante ragazze hanno baciato (entrambe si dicono bisex; lei esce con un mio amico). Insomma, morale della favola lei vorrebbe baciare mia sorella ma non sa se è il caso. Questa amica mi manda sempre forti IOI, ed è molto kinestetica. Quindi mi appoggio al bancone perchè voglio che la stanza veda quest'interazione, con lei che mi parla accaldata eccetera. Io cerco di convincerla che dovrebbe baciarla etc, nel mentre arriva l'altra mia amica che si introduce nel discorso. Per dimostrare alla prima amica che un bacio è cosa da poco, mi bacia (mi ha già baciato altre volta, niente lingua n.d.r e si, sono un AFC incapace) Io sono sempre appoggiato al bancone e le due ragazze sono girate verso di me, cerco di essere io ad avere i loro sguardi e a portare avanti la conversazione. Intanto vedo che la HB prima è di fianco a me a sinistra, poi a destra, comunque me la trovo sempre nei paraggi. Proximity alert, e la preselezione è decisamente scattata. Poi la mia prima amica si getta sull'altra e le infila una buona spanna di lingua in bocca. SO che posso aprire facilmente ed è proprio questo che mi spaventa o che mi eccita, e rimango piuttosto paralizzato. So che se per qualche motivo avessi iniziato a parlarle, sarei riuscito in una brillante discussione, ma purtroppo nada. Devo essere spronato a una divertente serata 'newbie mission', se no rimarrò bloccato per sempre.
Messaggi raccomandati