Vai al contenuto

Altezza...


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Ciao

volevo sapere che ruolo gioca secondo voi l'altezza... è vero che altezza mezza bellezza? E se la HB in gioco è più alta di voi ci sono accorgimenti e trucchi da poter utilizzare? Tacchi interni e simili sono DLV oppure si può tentare se capite che per lei l'altezza conta? oppure cambiate HB precludendovi quelle più alte???

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982
Ciao

volevo sapere che ruolo gioca secondo voi l'altezza... è vero che altezza mezza bellezza? E se la HB in gioco è più alta di voi ci sono accorgimenti e trucchi da poter utilizzare? Tacchi interni e simili sono DLV oppure si può tentare se capite che per lei l'altezza conta? oppure cambiate HB precludendovi quelle più alte???

io non mi precluderei nulla, ci sono cose che vanno oltre all'altezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
io non mi precluderei nulla, ci sono cose che vanno oltre all'altezza....

Ok... come? ci sono modi per farla notare meno? se per lei conta, cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Per esperienza personale posso dirti che l'altezza conta solo se per te è un problema.

Io sono alto 1,73 e questa estate ho avuto una storia con un HB8,5 che senza tacchi era quasi 1,80 e facendo la modella li portava praticamente sempre, quindi il distacco aumentava.

Tra l'altro non è stato neppure un problema sargiarla, in pratica dopo aver giocato un pò è stata lei a chiedermi il numero di telefono per combinare altre uscite.

Dipende solo da te :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Per esperienza personale posso dirti che l'altezza conta solo se per te è un problema.

Io sono alto 1,73 e questa estate ho avuto una storia con un HB8,5 che senza tacchi era quasi 1,80 e facendo la modella li portava praticamente sempre, quindi il distacco aumentava.

Tra l'altro non è stato neppure un problema sargiarla, in pratica dopo aver giocato un pò è stata lei a chiedermi il numero di telefono per combinare altre uscite.

Dipende solo da te :-)

Sono un paio di cm più basso di te... e lei è HB 8,5 modella, stessa altezza... ahah... ho commesso l'errore un anno fa (che non conoscevo il game) di cadere nella trappola dell'amicizia... e continuo a farmi 'sta pippa mentale dell'altezza!!! come fa a non darti fastidio?? e come hai fatto a non far sì che a lei desse fastidio la cosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Sono un paio di cm più basso di te... e lei è HB 8,5 modella, stessa altezza... ahah... ho commesso l'errore un anno fa (che non conoscevo il game) di cadere nella trappola dell'amicizia... e continuo a farmi 'sta pippa mentale dell'altezza!!! come fa a non darti fastidio?? e come hai fatto a non far sì che a lei desse fastidio la cosa?!

Sinceramente ho seguito i consigli di IS l'ho presa in contropiede. Difatti per una ragazza l'altezza è un problema solo nel caso sia un problema per il ragazzo.

In ogni caso ti racconto la mia esperienza, l'ho approcciata mentre era seduta ad un tavolo, e dopo che mi ha parlato del suo background da modella le ho chiesto quanto era alta.

Come lei ha risposto le ho detto in modo C&F "Veramente? Uhm...sei troppo alta per i miei gusti :-P".

Dopo questa risposta lei ha risposto "Perchè? Quanto sei alto?" ed io "1,73"

Alchè lei ha risposto "Bhè, non sei mica basso! Sei nella media".

Dopo quello scambio di battute non c'è mai più stato un confronto verbale sulla nostra differenza di altezza.

Tu mi chiedi come fà a non darmi fastidio, ma non posso darti una risposta, semplicemente non ci penso. Per me l'altezza è solo una caratteristica marginale della mia persona, sono conscio che nessuno mi valuta in base a quella così come non lo faccio io.

Tu per caso lo fai?

Rispetti solo quelli più alti di te o viceversa?

Per le ragazze l'altezza, così come la bellezza, sono solo caratteristiche che la società gli ha imposto di tener conto, ma ti assicuro che sono solo dei biglietti da visita senza poi un'adeguata personalità magnetica.

Se sei in grado di risultare affascinante, non ti servono ne una ne l'altra.

Non hai mai visto in giro ragazzi orrendi con HB da urlo? O ragazzi più bassi delle loro HB? Pensi che siano solo dei casi?

Io non penso, penso che sia una questione di carattere e personalità, nulla di più.

Giusto per avvalorare ancora meglio la mia tesi, vorrei metterti a conoscenza di un semplice fatto.

Prima di conoscere IS, leggere centinaia di post e decine libri sulla seduzione (soprattutto sull'inner game), ero un AFC timido e insicuro, che tra le tante cose si faceva anche problemi sull'altezza. A volte ricevevo complimenti sul mio aspetto dalle HB, ma non concludevo mai nulla.

Ora in meno di un anno la mia personalità è diventata più forte, sono ancora io, ma finalmente ho preso sicurezza, e a volte sono io a dover rifiutare le HB e non viceversa. Devo ancora migliorare, ma per problemi lavorativi sono un pò a rilento per ora, ma è incredibile come mi si sia aperto un nuovo mondo.

Percui fatti meno seghe mentali, coltiva il tuo inner game, e vedrai che non penserai più a cose del tipo "è troppo bella per me" "è troppo alta" "non sono abbastanza muscoloso" e cavolate del genere. Ricorda, l'uomo ama le gnocche e snobba le cesse, la donna ama i vincenti e snobba i perdenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ciao

volevo sapere che ruolo gioca secondo voi l'altezza... è vero che altezza mezza bellezza? E se la HB in gioco è più alta di voi ci sono accorgimenti e trucchi da poter utilizzare? Tacchi interni e simili sono DLV oppure si può tentare se capite che per lei l'altezza conta? oppure cambiate HB precludendovi quelle più alte???

donna più alta aggiunge centimetri al pene;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Robilyn

ho aperto un mio 3d su consigli...metto in mezzo una persona(il mio datore di lavoro....)

che non supera 1.70,eppure ha un'ampia lista di ragazze già consumate,stimo qualcosa come almeno 500 ragazze....

eppure io sono forse più bello,sono alto più di 1.80,ho i capelli alla ex corona,palestrato e giro con una porsche.....

secondo mè il carisma,e tutto ciò che ti pone come simbolo che ti pone al centro,devi farti desiderare!

lui per esempio è un cantante della zona e canta delle belle canzoncine sdolcinate,ho visto sciogliersi ragazze e ragazzine al suo sguardo,anche ragazze alte più di un metro e 80.....

per questo visto che ho la possibilità di imparare guardando lui,come si muove come si comporta....

avrei deciso di diventare un cantante anche io,per crearmi un'immagine carismatica....leggendo un libro di psicologia mi è rimasta in mente una frase che dice(altezza a parte):noi tramite le nostre sentite convinzioni,diamo l'immagine di noi stessi!

lui si crede chissà chi,eppure è solo un buffone pieno di soldi!

sì ma per mè,non per le ragazze a quanto pare....

scusate l'ott

Modificato da Robilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto
ho aperto un mio 3d su consigli...metto in mezzo una persona(il mio datore di lavoro....)

che non supera 1.70,eppure ha un'ampia lista di ragazze già consumate,stimo qualcosa come almeno 500 ragazze....

eppure io sono forse più bello,sono alto più di 1.80,ho i capelli alla ex corona,palestrato e giro con una porsche.....

scusate l'ott

Imho tu ti concentri troppo su te stesso ;) , metre lui si concentra sugli altri e li fa stare bene.

Questa è la differenza.

Le persone vogliono vivere delle esperienze piacevoli,vogliono divertirsi e se ne fregano di te, di me

e dei tuoi capelli ex Corona.

Non si diventa carismatici cercando di diventare carismatici.

A volte purtroppo i beni materiali ci rendono persone più insicure,

più grande è l'ego e più è facile essere feriti.

Non sarà certamente il tuo caso, non ti conosco, sto parlando di me :D

Hasta la vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...