Robilyn [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 Imho tu ti concentri troppo su te stesso , metre lui si concentra sugli altri e li fa stare bene.Questa è la differenza. Le persone vogliono vivere delle esperienze piacevoli,vogliono divertirsi e se ne fregano di te, di me e dei tuoi capelli ex Corona. Non si diventa carismatici cercando di diventare carismatici. A volte purtroppo i beni materiali ci rendono persone più insicure, più grande è l'ego e più è facile essere feriti. Non sarà certamente il tuo caso, non ti conosco, sto parlando di me Hasta la vista Questo mi fà riflettere... hai proprio ragione!ho infatti ancora gli sms.... in pratica sono uscito con una ragazza che è stata una sua ex,e se nè fregava altamente di mè,di ciò che mi poteva far "bene o male",era interessata solo a lei,al fatto ho riflettuto e l'ho definita come una vora emozionale! cavolo però è vero,le persone,quella ragazza stava bene con lui mi diceva , e già lui è molto abile ad illuderle!possibile che non si accorgono che è solo un'attore,che vuole divertirsi e basta.... e già sono così centrate su loro stesse che non si accorgono di nulla,Sì PERCHè QUELLO CHE DICE LE Fà STARE BENE!anche se è pura illussione.... ho letto qualcosa sul saper comunicare,caratterialmente sono parecchio altruista,e quindi sono più ascoltatore,noto che nel comunicare in realtà quasi sempre non si comunica si usa semplicemente il pronome io....ma colui che ascolta se nè stà fregando,in realtà aspetta che tu finisca per dire:io invece.... mi hai aperto i ricordi ed ho collegato...hai ragione davvero! già sono riuscito a rimorchiare proiettando le ragazze in un immaginario fiabesco.... ma poi c'è qualcosa che non mi riesce,più di qualche volta mi hanno definito freddo. e già potrebbe essere che sono profondo nelle visioni,e non mi accorgo,non mi interesso delle attenzioni superficiali.... STO FORUM MI PIACE!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 Non esageriamo con il buonismo a tutti i costi: per una ragazza è importante sentirsi protetta fisicamente e potersi accucciolare tra le braccia del suo uomo. E quando lei è piu' alta fisicamente, questo è un problema. Nulla è fondamentale, ma che il maschio sia piu' alto e grosso è un fattore di attrazione da non sottovalutare.
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 Non esageriamo con il buonismo a tutti i costi: per una ragazza è importante sentirsi protetta fisicamente e potersi accucciolare tra le braccia del suo uomo. E quando lei è piu' alta fisicamente, questo è un problema.Nulla è fondamentale, ma che il maschio sia piu' alto e grosso è un fattore di attrazione da non sottovalutare. Hai ragione Ora che ci penso, mi rendo conto che per me il tuo ragionamento vale anche al contrario: non mi sento quasi mai attratto dalle ragazze più alte di me.
Alpha [Lurker] 7 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 3d interessante... io ho il "problema" contrario Sono 1,95x90Kg, praticamente un colosso e se da un certo punto di vista questo mi crea molti vantaggi, è anche vero che mi preclude un numero piuttosto elevato di HB. Per "preclude" intendo dire che difficilmente uscirò a cena con un HB di 1,60 che mi arriva all'uccello... certo se si tratta di trombare, sdraiati siamo tutti alti uguali, ma ritengo che per me sia un DLV mostrarmi troppo in pubblico con 1/2 HB... o forse sono solo delle inutili pippe mentali heheheh. Inoltre a quanto pare dicono che io abbia un espressione che varia dal "Se mi guardi ancora ti uccido" al "Ehi ciao... sono un marpione con licenza di trombarti" e non potete immaginare quanto sia difficile per me quindi usare il diretto o approcciare come fossi un caldo cucciolo coccoloso Quindi il mio sarge è per quasi la sua totalità basato sull'approccio indiretto contestuale e questo il più delle volte mi permette di evitare di terrorizzare le HB che se prese alla sprovvista potrebbero pensare che sto per ingoiarle... (mentre in realtà vorrei che fossero loro ad ingoiare me xD ) Confermo ciò che avete detto sul fattore "sicurezza & protezione", mi capita spesso che un HB con cui ci sia già un minimo di rapport mostri atteggiamenti come se cercasse protezione, quali ad esempio schiacciarsi (di schiena) contro il mio corpo appoggiato ad un bancone, prendermi la mano per confrontarne le dimensioni con la sua e fare la stessa cosa con il piede etc... Insomma a dircela tutta, non c'è un altezza ideale perchè non tutte le HB vogliono la stessa cosa... certo è molto meglio "troppo" che "troppo poco" proprio per il discorso dei tacchi che avete fatto prima e vi assicuro che non è cosa da poco, ne parlavo giusto venerdì sera in un DAY2 e l'HB ha confermato animatamente la cosa. A.
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Non vorrei fare necroposting, ma aggiungo lo stesso il mio punto di vista poichè ritengo che l'altezza sia sopravvalutata in maniera pazzesca. Io sono alto 1,87 e vi assicuro che a parte sentirmi dire in continuazione "Mamma mia quanto sei alto?" l'altezza non ha mai giocato particolarmente a mio favore con le HB, nel senso che superato l'impatto iniziale non gliene importa nulla... Ho un mio amico alto 1,68 che sargia come un disperato, e le ragazze vanno a cercare protezione più da lui che da me (nonostante la differenza di altezza).. quindi davvero, l'altezza non da alcun vantaggio. SARGE ON!!! EmanueleGD e Freddie ha reagito a questo 2
Change [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Pensate un po' io sono alto 1 metro e 90 e passa ( è da l'anno scorso che non mi misuro ma credo di essermi fermato!), secondo voi, può influire?
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 20 Maggio 2010 Inviato 20 Maggio 2010 Pensate un po' io sono alto 1 metro e 90 e passa ( è da l'anno scorso che non mi misuro ma credo di essermi fermato!), secondo voi, può influire? E leggi i post precedenti no?
Spartan77 [Lurker] 6 Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) E' piu' un modo di dire appioppato dalla società, uno stereotipo il fatto che le ragazze cerchino protezione dall'uomo alto, senza nulla togliere alle persone alte, la verità è che se il ragazzo è si alto ma poi è un fuscello oppure non ha un carattere sicuro e protettivo allora tutto decade....io sono solo 170cm ma ho un fisico parecchio muscoloso e Soprattutto un carattere protettivo.Quando esco con qualche hb di solito mi dicono sempre di sentirsi protette anche se non sono alto perchè la forza fisica non dipende mica dalla statura ma da un insieme di fattori..cmq anche il fatto che la ragazza sia piu' alta di noi a livello reale non significa nulla ma è tutto un condizionamento psicologico anche se è un po piu' difficile credo creare attrazione se la hb è piu' alta di noi.La cosa piu' importante è rafforzare sempre e comunque il nostro innergame e proiettarlo in modo adeguato all'esterno. Modificato 7 Dicembre 2010 da Spartan77
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Premetto che sono abbastanza alto (più di 1.90 m), quindi non sono abituato a vedere il mondo con gli occhi di una persona nella media o bassa. Posso solo dire che ho visto dei veri e propri "nanetti" (senza offesa per nessuno) rimorchiare le donne più ambite (e alte) del locale. Di conseguenza, posso dirti: fin quando credi in te stesso, non ci sono limiti. Non lo dico per tirarti su... è così e basta. Ricorda: la vita non è corretta... è per questo che quelli che hanno le giuste conoscenze hanno in mano il potere (se non sbaglio lo ha detto David DeAngelo).
King84 [Élite] 184 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Premetto che sono abbastanza alto (più di 1.90 m), quindi non sono abituato a vedere il mondo con gli occhi di una persona nella media o bassa. Posso solo dire che ho visto dei veri e propri "nanetti" (senza offesa per nessuno) rimorchiare le donne più ambite (e alte) del locale. Di conseguenza, posso dirti: fin quando credi in te stesso, non ci sono limiti. Non lo dico per tirarti su... è così e basta. Ricorda: la vita non è corretta... è per questo che quelli che hanno le giuste conoscenze hanno in mano il potere (se non sbaglio lo ha detto David DeAngelo). 1.90 molto muscoloso. sguardo da cattivo. nessuna HB mai attratta da me, meglio essere 1.75
Messaggi raccomandati