Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altezza ho scoperto che non conta tanto quanto credevo..

Sono 1.70 e sono riuscito qualche settimana fa a kiss-chiudere una ragazza alta 1.82 ( senza tacchi ), nel giro di 10 minuti di conversazione...

In quel momento ho frantumato la convinzione che l'altezza influisce sul nostro gioco!

Keaton
Inviato

1.90 molto muscoloso. sguardo da cattivo. nessuna HB mai attratta da me, meglio essere 1.75

Devi essere proprio brutto! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Scherzo! :p

Probabilmente, l'unico problema è che non credi abbastanza in te stesso.

Io sono alto 1.93, non particolarmente bello eppure, con il solo fisico ne ho attratte molte, alcune anche molto belle.

Questione di convinzioni... io credo che l'altezza mi faccia scopare, quindi scopo (anche se magari non è per l'altezza)! :DD

• 2 settimane dopo...
il padrino
Inviato

1.90 molto muscoloso. sguardo da cattivo. nessuna HB mai attratta da me, meglio essere 1.75

credo che il tuo sia più un problema di INNER GAME o forse è colpa dello sguardo da cattivo ;)

Sono 1.70 e sono riuscito qualche settimana fa a kiss-chiudere una ragazza alta 1.82 ( senza tacchi ), nel giro di 10 minuti di conversazione...

In quel momento ho frantumato la convinzione che l'altezza influisce sul nostro gioco!

anch'io sono 1 e 70 fino all'anno scorso a causa di problemi di salute ero anche in sottopeso eppure questo non ha mai influito sul game ;) noi uomini siamo più attratti dal fisico le donne cercano altro :) a 15 anni forse me ne facevo un problema e lo trasmettevo agli altri ma m'è passata subito :) ricordate la frase ''tu sei ciò che pensi di essere'', se ti senti uno sfigato lo penseranno anche gli altri, se sei una persona sicura con una forte autostima, sarai considerato come tale anche dagli altri ;) l'inner game si riflette su tutto..anche sul BL e la comunicazione è per il 97% non verbale

buon gioco a tutti ;)

• 7 mesi dopo...
Billiejoe
Inviato

Ammazza, 12 cm di differenza!!!

Intanto non avevo dubbi sul fatto che l'altezza non è un limite, lo è solo se lo sentiamo come un limite, ma la cosa che mi stupisce è: come hai fatto a k-chiuderla se dovevi innalzarti di 12 cm? xD

Seriamente, vorrei sapere che metodo hai usato :)

qwert88
Inviato

Intanto non avevo dubbi sul fatto che l'altezza non è un limite, lo è solo se lo sentiamo come un limite, ma la cosa che mi stupisce è: come hai fatto a k-chiuderla se dovevi innalzarti di 12 cm? xD

o erano seduti, oppure la prendi per un fianco e dietro la testa e la avvicini a te, si abbassa lei come noi facciamo con le donne più basse

Billiejoe
Inviato

o erano seduti, oppure la prendi per un fianco e dietro la testa e la avvicini a te, si abbassa lei come noi facciamo con le donne più basse

Grazie, non conoscendo quasi nessuna tipa alta non sapevo come funzionavano le meccaniche xD

qwert88
Inviato

si ma non ti parlo per esperienza ( :( )..ma ad intuito, se è l'uomo basso a voler prendere l'iniziativa presumo siano queste le possibilità....alzarsi sulle punte o chiedere a lei di abbassarsi non penso sia tanto "uomo".. la prendi a la avvicini quando si alza la tensione sessuale

Inviato

Golden

titolo: "ragazza alta: fatto!"

[...]

Dopo 10 minuti finalmente ho in mano il mio gin lemon e la vodka redbull di Urbard e posso cominciare a divertirmi con questo set. Capisco subito qual'è il target del mio wing, quindi a me non resta che giocare con l'altra ragazza alta (hbalta). Mi chiedono cosa faccio, rispondo che sono quello che schiaccia i bottoni nell'ascensore. Escono anche altre battute e vedo che hbalta comincia a darmi feedback positivi.

Come ho già detto, l'entusiasmo è contagioso ed io sono carico, quindi non vedo motivo per restare in fase confort, non aspetto neppure tantissimi ioi, ne ho ricevuto penso uno.

L'unica cosa che sò è che lei è almeno 10-12cm più alta di me.

Ogni uomo ha la propria lista, nella mia ci sono anche farsi una molto alta e f-chiudere una donna incinta. L'opportunità è ghiotta!

Dico: "ma se ora ci baciamo, devo essere io ad alzare la gamba giusto?"

e provo il k-close. Funziona! e alzo anche la gamba, facendo ridere tutti i presenti! ^_^

se non ricordo male c'era un gradino di mezzo pure... e comunque la scena era speciale ahahahah

io sono 2.07 e ieri sono uscito\f-chiuso un'hb che non arriva sicuramente all'1.70 (pure abbondantemente)...

l'altezza è un problema se te lo crei, in tutti i casi

riguardo al topic rispondo che un'altezza esagerata aiuta in apertura (contestuali su "ma quanto sei alto?" me ne capitano a bizzeffe), poi per il resto è una caratteristica come un'altra...