Vai al contenuto

Quando alla tua one-itis gli dici che ...


Messaggi raccomandati

... se vuoi nella vita puoi ottenere tutto e questa cosa non se la fa scendere giu` nemmeno a pagare.

E quindi continua a ripetere che nn prova niente e che te lo puoi scordare ecc ecc e puoi andare a fottere da un'altra parte!

Ci sono tecniche per far dimenticare le stronzate che si dicono ?

O seguo il suo consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantis

Dunque, tu lei hai detto questa frase e chiedi se esistono tecniche per far dimenticare le stronzate che si dicono?

E l'alternativa sarebbe seguire il suo consiglio?

Non penso di aver capito!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho capito.

Fammi capire Pablo... le hai detto che TU (Pablo) nella vita puoi ottenere tutto?

E qual'è la stronzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lei per una questione di principio ORA vuole essere l'unica cosa che non posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

Questa è easy! la prendi e un giorno vi divertite insieme di brutto, nessun accenno al fatto che lei è il premio o quelle robe lì.

Il giorno dopo la freezi e non ti fai sentire finchè non si fa sentire lei, appena lo fai esci di nuovo e ripeti il circolo.

Nel frattempo sargi altre donne e le chiudi per toglierti la neediness e far si che lei lo sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
charlie

Quoto ace, io freezerei, a questo punto dedicandomi ad altro.

Alternativa: l'odio in realtà è l'altra faccia dell'amore. Tra odio e amore il confine è molto incerto.. io le manderei un messaggio del genere, dimostrandole, di fatto, che in realtà tu hai anche lei, e lo dimostra proprio perchè "ti odia" :cool2:

Altrimenti avrebbe un atteggiamento normale o indifferente. Questo è un dato di fatto.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
Ci sono tecniche per far dimenticare le stronzate che si dicono ?

tutti perdonano tutto. devono però essere portati a farlo.

se tu hai un comportamento da AFC qualsiasi cosa tu dica per lei è un insulto.

cambia comportamento, atteggiamento, guarda come ti poni con le persone e quante volte, e in che occasioni, le persone ti rispondono in modo favorevole.

questa soglia è importante, perché ti permette di valorizzare la tua personalità agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...