elango71 [Partecipante] 448 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Salve fratelli della costa. Tutti voi sapete della fine della mia LTR oramai mesi fà. Pur riuscendo a esserci uscito non vi nascondo che in questi tre mesi ci siamo visti molte volte. Lei mi cercava quando io sparivo. Io non la cercavo ma lei appena mi sentiva distante si rifaceva sotto. Come al solito ero colui che li risolveva i problemi, certo, finivamo qualche volta a letto, ma ciò non significa niente. Certo, tutti voi mi avete detto di mollare, lasciar perdere, levarmela di torno, ma era più forte di me. Quando mi cercava io c'ero. Tutto questo si è esasperato prima della mia partenza per le ferie di 15 gg fà e dopo il mio ritorno. Mi cercava disperata, veniva a piangere su di me le sue frustrazioni e i suoi problemi, venerdì siamo andati a cena assieme, poi è venuta a casa mia, mi si è addormentata tra le braccia e lò portata a letto a braccia, mentre dormiva la carezzavo e lei mugolava contenta. Al mattino abbiamo fatto l'amore per ore, con una tenerezza e una passione da film. Ero al settimo cielo ma rimanevo con i piedi per terra. Mi ha giurato e spergiurato che non aveva nessuno e che il suo più grnade problema era non riuscire più a lasciarsi andare ai sentimenti. Fino a ieri sera. Ieri mattina è passata a salutarmi e mi ha chiesto di cenare assieme, le ho chiesto di darmi un passaggio al supermercato in auto per poi rimane da me. Mugolava felice, diceva che non vedeva l'ora di passare una serata come quella di venerdì. Alla sera mi chiama perchè un impegno di lavoro le impediva di venire. rispondo freddo, un pò seccato, ma per lavoro posso capire. Mi richiama alle 20:00, la trato di nuovo con freddezza e riappendo. Poi mi pento, in fondo era lavoro, la richiamo per scusarmi, silenzio. Richiamo un paio di volte, cell staccato. Mando un sms, ma cavoli, mi rispondi per piacere?" Silenzio. Alle dieci chiamo ancora, risponde un attimo e riattacca. Almeno pensa di riattaccare. Il telefono resta acceso, sento la sua voce e una voce maschile, distinguo più e più volte la parola "amore, amore, Amore", sento che parla di me, dice che non mi risponderà più, che le ho rotto i coglioni, sento le voci in confidenza, stavano cenando e tubando sereni. Impazzisco, impazzisco letteralmente, comincio a dare fuori di matto, chiamo sua mamma urlando al telefono, tanto che il vicino viene a vedere che cosa succede, richiamo e lei, forse avvisata dalla mamma risponde. Le urlo contro di tutto le chiedo dovè e lei cerca di scusarsi, dice che è a cena dalla sua amica ma le vomito addosso la telefonata che ho sentito e cala il gelo. Con voce tremante mi confessa che stà con questo tizio, che tra l'altro conosco di vista perchè lavorano assieme. Riperdo il lume della ragione, singhiozzo disperato in cerca di un perchè, disperato più per essere stato così cieco che per il tradimento, in fondo non era più la mia ragazza, lei cerca di dare la colpa a me, dice che io non volevo mai toccare l'argomento, ma io continuo a singhiozzare convulso, la terra sembra aprirsi sotto di me, non riesco a ragionare, alla fine mi grida che non è il momento, che non possiamo parlare e riattacca. Chiamo di nuovo sua mamma infamandola per non avermi detto nulla, grido preso da una rabbia per me inconsueta, sento il cuore che và a mille e poi il buio. Mi sveglio preso a schiaffi dalla Mamma di lei che era corsa a casa e dal mio vicino, completamente distrutto, cercano in tutti i modi di portarmi in ospedale ma non ne voglio sapere, la mamma di lei mi dà una qualche goccia e riesco a calmarmi. Adesso sono a Lavoro, ho dormito due ore, ho la consapevolezza di essermi finalmente svegliato una volta per tutte ma ho una rabbia che potrei far male a qualcuno. Ho voglia di andare sul suo posto di lavoro e iniziare a spaccare tutto, a sfogarmi, ma sò che prenderei solo una bella denuncia in questura e farei la figura del patetico. Come posso fare a sfogarmi, a vendicarmi, a togliermi dalla testa questi pensieri malsani. Scusatemi se il post è immenso, ma se non mi sfogavo, uccidevo il primo cliente che entrava. Che situazione....
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Fratello, so che il mio intervento non servirà a molto. Però sono con te. Ho provato anche io molto dispiacere nel sentire questa storia. A volte penso che è meglio non venire a sapere certe cose e lasciare che tutto muoia lentamente.
tungste [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Spaccare tutto, come dici tu, non serve a niente (se non a peggiorare le cose). E' successo che non stavate più assieme ma qualcosa vi teneva legati. E' successo che qualcosa tra di voi non andava e per quanto di positivo ci fosse, le cose non potevano andare avanti. Ora capisco la delusione nel tradimento, lei stessa si è dimostrata una persona indecisa, egoista, instabile. Ma ora basta parlare di lei. Torno a ricordarti che di donne ce ne sono circa 3 miliardi al mondo. E non sarà una di loro che ti ha fatto provare qualche bella sensazione a cancellare il fatto che come lei - e meglio di lei - ce ne sono tante altre. Tu sei uno dei migliori qui dentro, quindi rimboccati le maniche. Non è il momento di piangersi addosso, piuttosto prenditi un momento per te, ricomincia a fare le cose belle che sai e puoi fare, esci, rialssati, ripristina il tuo frame riempiendoti di Vita. Quando sarai pronto, potrai ricominciare, sempre con quello che hai imparato qui dentro e con quello che hai imparatò lì fuori. Una esperienza come questa ti serva da lezione per il futuro, hai imparato a caro prezzo, ma qualcosa hai imparato, e non penso che vorrai commettere gli stessi errori, qualunque essi siano. Forza Elango, siamo tutti con te. Io forse non sono quello più bravo qui (anzi tutt'altro), nemmeno il più esperto, ma voglio che tu riprenda in mano la tua vita. non lasciare che il caso o la fortuna la guidino. E torna a pensare al tuo bene. Un pochino di sano egoismo non guasterà. La tua Vita ti aspetta tra le tue mani. Un abbraccio. Modificato 27 Gennaio 2010 da tungste
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 In India,se uno che ha subito un grosso dolore,non piange e non si dispera(ma implode dentro diciamo,trattenendosi)gli mettono le cipolle sotto gli occhi per farlo piangere e sfogare Sfogati in maniera civile,piangi(anche dalla rabbia se ti viene di farlo),tira pugni contro il letto,cammina una notte intera in città............MA NON TRATTENERE DENTRO E' diffiicile beccare sul fatto lei che ti tradisce ed è quindi non frequente provare ciò che stai passando.Quindi non mi sento di consigliarti efficacemente se non come ti ho scritto sopra Ti sono vicino!
Andreas [Élite] 3593 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Come posso fare a sfogarmi, a vendicarmi, a togliermi dalla testa questi pensieri malsani. Io eliminerei l'idea di vendicarmi, oltre a non portare a soluzoni positive, fomenta la rabbia e tutti quei pensieri malsani di cui vorresti liberarti. Finirebbe per diventare un circolo vizioso, più ci pensi, più t'arrabbi, più ci soffri. Dato il livello molto personale della vicenda, non credo di poterti dare altri consigli.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Inviato 27 Gennaio 2010 No, non mi "vendicherò" nel senso stretto del termine. Mi sfogherò, mi sono sfogato e continuerò a farlo finche non mi sentirò meglio. Oggi mi ha chiamato. Ho risposto civilmente ma le ho anche civilmente detto ciò che penso di lei. Le ho semplicemnte detto di cancellarmi dalla sua memoria storica, come io farò con lei. E' inutile cercare di filosofeggiare. Ho buttato un anno e mezzo della mia vita per una troia infame. Non è il tradimento che mi rode, in fondo non eravamo più assieme, è il pensiero di lei nel mio letto che mi abbraccia e si fà coccolare mentre già scopava e stava ufficialmente con l'altro. Il pensiero del suo corpo bellissimo posseduto da un orco di merda, molto più grande di lei, viscido in modo smisurato. Lo sò che non devo fare colpi di testa, ma vi giuro che avrei una voglia immensa di spaccarli la faccia e cancellarli il sorriso ebete dal muso. Sò che è stata la mia fortuna perderla, ma anche se non riuscirete a crederlo ho sentito un dolore dentro più forte di quello che provai quanbdo persi mia madre e vi giuro che le volevo bene. Grazie per le vostre parole di sostegno. Non sono uno dei più bravi quà dentro, come qualcuno ha scritto, forse uno dei più vecchi e un pò più saggio quando si tratta di consigliare gli altri, forse la mia religione un pò "particolare" alle volte acuisce i miei sensi e mi fà percepire lo stato vitale di chi scrive, riuscendo talvolta a strappare un sorriso o a dare un aiuto utile. Ma quando si tratta di me, quando la vita ti mette alla frusta, sono cazzi. Il mondo è pieno di donne, oggi, per non perdere il ritmo, nonostante il mio stato vitale sotto zero, alle 14:00 baciavo una bionda nel mio negozio, riuscendo con la mia malinconia a essere ancora più seduttivo, ma sento che la poca fiducia nel genere femminile è andata scemando definitivamente. E anche questo mi riempie di dolore. Nella mia vita penso di essermi innamorato veramente solo per due volte, una era questa. L'odio, lo schifo, la vergogna di me che provo in questo momento sono incommensurabili. Sò che ci uscirò, come altre volte in passato, ma è dura fratelli, è veramente dura. Un abbraccio.
Ace [Partecipante] 2 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Bro ti sono vicino e ti voglio assolutamente dire una cosa: il dolore che provi ora fallo fruttare, pensa a tutte le cose che vuoi cambiare della tua vita ed associale a questo dolore. La leva della sofferenza ti farà cambiare trasformandoti nell'uomo che vuoi essere! è un grande momento di transizione, quello che ne uscirà sarà un uomo nuovo e forte, ed in definitiva lei si mangerà le palle per il suo errore. Vai bro!
Spike [Partecipante] 5 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Vendicarti? Facile, vai a salutare questo tizio e digli per filo e per segno tutto quello che è successo e che hai scritto qui, poi consigliagli di starci attento e fagli tanti auguri...
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Inviato 27 Gennaio 2010 Vendicarti? Facile, vai a salutare questo tizio e digli per filo e per segno tutto quello che è successo e che hai scritto qui, poi consigliagli di starci attento e fagli tanti auguri... inutile, quando lò conosciuta qualcuno cercò di mettermi in guardia. Andai a parlarci e lei mi rigirò il cervello con i discorsi. Non servirebbe a niente e non me ne frega niente. Rinascerò, questò è certo, ora voglio solo dimenticare....
charlie [Partecipante] 184 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 Ti sono vicino e ti capisco, proprio perchè anch'io in questi gg ho a che fare con le stesse cose. Alla fine l'ho scoperta.. in un modo simile al tuo, un colpo al cuore. Sto ancora metabolizzando l'accaduto.. la mia ltr è breve in realtà, solo un paio di mesi, quindi il coinvolgimento emotivo non è certo paragonabile al tuo, ho letto tutta la storia, da quando sei riuscito a conquistarla ad oggi. Infatti io non sono proprio incazzato, più che altro deluso... questa persona che credevo fatta in un modo mi sfugge, si sfoca, non so più chi sia. Il guaio è che estendo a tutto il genere femminile.. ed ho le mie ragioni per farlo, anche se non bisognerebbe mai generalizzare. Elango.. mal comune, scazzo doppio. Anch'io sono molto deluso dal genere femminile... ma forse ci aspettiamo troppo, dalle donne. E' che riescono a sembrarti degli angeli, a sembrare proprio quello che desideri, a farti sentire un Dio, anche mentre in contemporanea si scopano un altro. E non lo immagineresti mai, perchè sembra tutto perfetto. Una gigantesca finzione, l'abbaglio per eccellenza.. Però sono momenti preziosi, io credo. Anche se crudi, e pesanti. Come ogni crescita, fa male. Ma si può anche essere contenti, di avere ora nel bagaglio mentale, la consapevolezza che la hb con cui stai al momento, o che vedi ogni tanto, e con la quale ti sembra tutto perfetto, può benissimo anche vedersi una/due volte a settimana con un altro per scopare. O solo anche a tenere intorti virtuali in chat con altri. Non è fantascienza, è possibile.
Messaggi raccomandati