Vai al contenuto

Storia lunga e complicata


ratmen

Messaggi raccomandati

ratmen

Sono un nuovo adepto di questo bellissimo forum! mi è sembrato giusto prendere al balzo l'occasione per chiedere consiglio su come risolvere una situzione(quasi un one itis) che oramai si tira per le lunghe da un po di tempo,e arrivato il momento di chiuderla in un modo o nell'altro per poi buttarmi sul SARGE!

Ho conosciuto questa HB(10,per me almeno) circa a ottobre all'università.ci parlo un po ma niente di che. approfitto di una di quelle uscite in massa per attaccare bottone con lei,questo verso novembre.mi sembra di rilevare un buon rapport. ad un certo punto Lei rompe uno di quei pupazzetti attaccati al telefono di un tipo dell'uni seduto vicino a noi,e io tento allora di aggiustarlo. trovandolo difficie le dico "beh, ma qua è complicato, se ci riesco cosa mi dai?"(premetto che in genere faccio abb il simpatico con tutte le ragazze)LEI:"beh, è un compito arduo, se ci riesci puoi anche osare!".a quel punto io ci riesco, faccio un po il simpatico senza esagerare,e poi sul finire della serata le dico:"vabbè visto che devo pensare alla mia ricompensa, dammi il tuo numero che poi te la comunico"lei:"certo certo".per evitare di essere troppo diretto chiedo il num anche ad una sua amica.

dopo un paio di giorni le mando un mes(era domenica)dicendo che come ricompensa mi avrebbe dovuto offrire(ovviamente detto in maniera ironica) un caffè. nn mi risp.

lunedi la incontro all'uni.quasi nn mi saluta.martedi mi ci fermo a parlare, e ad un certo punto le dico(da vero coglione)"ehi, ma poi io sto asp la mia ricomp, dato che nn mi hai risp" LEI"ah, ma perchè mi hai mandato un mes?nn mi è arrivato, ho il cell rotto che diceva?"

a quel punto(sempre più coglione) le ripropongo di uscire l'indomani,e lei mi dice che va bene e che ci sentiamo il giorno dopo.

il giorno dopo la chiamo...NN RISPONDE. convinto da un mio amico la chiamao dopo qualche ora una seconda volta.NIENTE.

la rivedo giovedi e venerdi all'uni e nn mi dice niente.la settimana dopo ci attacco bottone,e le dico"guarda era solo un caffè, mica c'erano prob se dicevi di no" lei quasi si incazza perchè dice che aveva detto che era occupata,e al mio "vabbè ma la mia chiamata la hai vista" LEI. "si in effetti sono stata un po una merda a nn dirti niente, dai facciamo un altra volta"

io le dico"si ,si", e ovviamente nn glielo chiedo più evaffanculo.nn me la filo più

prima di andare avanti vorrei precisare che mi sono reso conto che sono stato un perfetto coglione nell situazione suddetta,e che in genere invece sono io lo stronzo che si rompe il cazzo e le molla.

cmq nn me la cago più, poi mentre a febbraio siamo sotto esami mi chiama svariate volte per robba dell'università e SOLO esclusivamente per cose dell'uni.io giusto per tentare un negs le dico in tono scherzoso"sei un oppurtunista".mi sa che se la prende un po, e nn mi chiama più(meglio a quel punto mi stava altamente sul caz)

passiamo avanti.a marzo mi metto con un'altra dell'uni(senza però rendere la cosa pubblica) e ci sto facendo lo stronzo per una paio di mesi, durante i quali ricomincio a parlare con la hb10 e continuo a rilevare rapport(sarò io?).cmq quando mollo la tipa,mi fa terra bruciata e sono convinto che parla anche conla hb

in finale, con questa tipa in tutto questo tempo ci parlo spesso(ma sto sempre attento a evitare di sbilanciarmi come la prima volta), e spesso mi sembra di avere un rapport, ma lei si limitata sempre all'area universitaria e io avendo avuto gia un palo evito di riprovarci.

ultimamente quando c'è anche qualche kino, ma cmq appena c'è uno spunto per maggiore intimità lei si chiude.

è di certo molto convinta della sua bellezza e della sua intelligenza, e nn capisco se il suo atteggiamento deriva da un senso di superiorità o nella paura di relazionarsi con gli altri.

il mio nn è propio un one-otis(nel mentre ho avuto altri due f-close), maforse la mia situazione è peggiore perchè più che entrare nel suo letto(cosa che cmq vorrei fare) vorrei entrare nella sua testa.

io spero che dalle poche e mal date informazioni, voi massi conoscitori delle donne possiate aiutarmi a trovare come rompere questo muro, oppure(a questo punto) entrare nel suo letto!!!

grazie a chi avrà la pazienza di leggere e risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ho avuto la pazienza di leggere! :D allora,premesso che non sono un esperto ma piano piano voglio diventarlo...dico:

Ho conosciuto questa HB(10,per me almeno)

secondo me già quando dai ad una ragazza un valore 10,sei già in one-itis!perchè quando 6 in one.itis,per te non c'è nessun'altra HB meglio di lei!

LEI:"beh, è un compito arduo, se ci riesci puoi anche osare!"

secondo me te lo ha detto non perchè tu possa osare,ma per impegnarti meglio a riuscire ad aggiustare il pupazzetto!

dopo un paio di giorni le mando un mes(era domenica)dicendo che come ricompensa mi avrebbe dovuto offrire(ovviamente detto in maniera ironica) un caffè. nn mi risp.  

lunedi la incontro all'uni.quasi nn mi saluta.martedi mi ci fermo a parlare, e ad un certo punto le dico(da vero coglione)"ehi, ma poi io sto asp la mia ricomp, dato che nn mi hai risp" LEI"ah, ma perchè mi hai mandato un mes?nn mi è arrivato, ho il cell rotto che diceva?"  

a quel punto(sempre più coglione) le ripropongo di uscire l'indomani,e lei mi dice che va bene e che ci sentiamo il giorno dopo.

il giorno dopo la chiamo...NN RISPONDE. convinto da un mio amico la chiamao dopo qualche ora una seconda volta.NIENTE.

la rivedo giovedi e venerdi all'uni e nn mi dice niente.la settimana dopo ci attacco bottone,e le dico"guarda era solo un caffè, mica c'erano prob se dicevi di no" lei quasi si incazza perchè dice che aveva detto che era occupata,e al mio "vabbè ma la mia chiamata la hai vista" LEI. "si in effetti sono stata un po una merda a nn dirti niente, dai facciamo un altra volta"

io le dico"si ,si", e ovviamente nn glielo chiedo più evaffanculo.nn me la filo più

forse hai troppo insistito sul caffè..e lei giustamente si è rotta!

prima di andare avanti vorrei precisare che mi sono reso conto che sono stato un perfetto coglione nell situazione suddetta,e che in genere invece sono io lo stronzo che si rompe il cazzo e le molla.

cmq nn me la cago più, poi mentre a febbraio siamo sotto esami mi chiama svariate volte per robba dell'università e SOLO esclusivamente per cose dell'uni.io giusto per tentare un negs le dico in tono scherzoso"sei un oppurtunista".mi sa che se la prende un po, e nn mi chiama più(meglio a quel punto mi stava altamente sul caz)

passiamo avanti.a marzo mi metto con un'altra dell'uni(senza però rendere la cosa pubblica) e ci sto facendo lo stronzo per una paio di mesi, durante i quali ricomincio a parlare con la hb10 e continuo a rilevare rapport(sarò io?).cmq quando mollo la tipa,mi fa terra bruciata e sono convinto che parla anche conla hb

in finale, con questa tipa in tutto questo tempo ci parlo spesso(ma sto sempre attento a evitare di sbilanciarmi come la prima volta), e spesso mi sembra di avere un rapport, ma lei si limitata sempre all'area universitaria e io avendo avuto gia un palo evito di riprovarci.

ultimamente quando c'è anche qualche kino, ma cmq appena c'è uno spunto per maggiore intimità lei si chiude.

è di certo molto convinta della sua bellezza e della sua intelligenza, e nn capisco se il suo atteggiamento deriva da un senso di superiorità o nella paura di relazionarsi con gli altri.  

il mio nn è propio un one-otis(nel mentre ho avuto altri due f-close), maforse la mia situazione è peggiore perchè più che entrare nel suo letto(cosa che cmq vorrei fare) vorrei entrare nella sua testa.  

io spero che dalle poche e mal date informazioni, voi massi conoscitori delle donne possiate aiutarmi a trovare come rompere questo muro, oppure(a questo punto) entrare nel suo letto!!!

grazie a chi avrà la pazienza di leggere e risp.

se ti dovessi dare qualche consiglio,ti direi di dimenticarla per un bel po',di non farti sentire nè tramite chiamata nè tramite sms!continua a fare le tue esperienze ed i tuoi :fclose: ,fatti avanti solo se lei fa la prima mossa,altrimenti niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Ciao, ti butto un po' di osservazioni qua e la (ovviamente imho e considerando che fatte a posteriori e col culo sulla sedia le cose sono sempre facili ed elementari!)

Ho conosciuto questa HB(10,per me almeno)  

Addirittura una 10!!!! Lo sai che non l'ho mai vista una 10 in real world?chissà come sono fatte...

:D:D:D

trovandolo difficie le dico "beh, ma qua è complicato, se ci riesco cosa mi dai?"(premetto che in genere faccio abb il simpatico con tutte le ragazze)LEI:"beh, è un compito arduo, se ci riesci puoi anche osare!".a quel punto io ci riesco, faccio un po il simpatico senza esagerare,e poi sul finire della serata le dico:"vabbè visto che devo pensare alla mia ricompensa, dammi il tuo numero che poi te la comunico"lei:"certo certo".per evitare di essere troppo diretto chiedo il num anche ad una  

sua amica.

Lo spunto per #-chiudere non era assolutamente male ma...questa non è una ragazzetta qualsiasi -stando a quel che dici- è una 10 cazzo, una 10 è una specie di top model...l'idea era buona, ma te la sei un po' rovinata perchè una risposta tipo "se ci riesci puoi anche osare" viola la I legge del PUA: SEI TU IL PREMIO! In questo caso invece si è subito chiarito chi fosse il premio (lei) e a chi toccasse andarle dietro (tu).

Imho, forse la cosa migliore sarebbe stata spararle qualche neg e poi #-chiudere (come giustamente hai fatto). Anzi, visto che c'era l'amica (sicuramente HB<10, sennò dimmi dove stai all'università :D ) potevi puntare qualcosina su di LEI mentre neggavi la 10...gli facevi cadere il mondo addosso!

Se questa è veramente una 10 (ma il discorso è valido anche per le 9...e pure per le 8 particolarmente stronze) è abituata a vedersi fare il filo da quando ha smesso di usare il pannolino...

dopo un paio di giorni le mando un mes(era domenica)dicendo che come ricompensa mi avrebbe dovuto offrire(ovviamente detto in maniera ironica) un caffè. nn mi risp.

Vuoi fare il PUA? io sono un pippone, ma ho imparato una cosa sacrosanta che ha SEMPRE funzionato: SCORDATI GLI SMS quando sei agli inizi. Gli svantaggi sono palesi:

1) non hai le palle per confrontarti di persona

2) dai alla HB un fracco di tempo per pensare a cosa risponderti, inventarsi una balla, non risponderti ecc.

Gli SMS usali con la tua LTR quando non hai tempo-voglia di chiamarla o quando stai senza na lira, so le 3 di notte e le vuoi dire che la pensi (one-itis).

lunedi la incontro all'uni.quasi nn mi saluta.martedi mi ci fermo a parlare, e ad un certo punto le dico(da vero coglione)"ehi, ma poi io sto asp la mia ricomp, dato che nn mi hai risp" LEI"ah, ma perchè mi hai mandato un mes?nn mi è arrivato, ho il cell rotto che diceva?"  

Da questo punto in poi hai iniziato a scendere una roba tipo inferno di Dante, ogni giorno più giù.

Che pensavi che per portarti a letto una 10 basta fare un po' il simpatico? Oddio, magari sei Brad Pitt e c'hai pure il Ferrari, ma in genere non credo proprio che basti :)

il mio nn è propio un one-otis(nel mentre ho avuto altri due f-close), maforse la mia situazione è peggiore perchè più che entrare nel suo letto(cosa che cmq vorrei fare) vorrei entrare nella sua testa.  

Se questo non è un one-itis io sono Napoleone :D

Ti dico solo na cosa: toglitela dal cervello per almeno qualche mese. Cancellala proprio. Fatti altre storie fai il carino con altre ragazze davanti a lei e IGNORALA.

Se proprio ci vuoi riprovare -o se ti capitasse qualche altra 10 sulla tua via- ricordati i negs e il c&f, che in genere paga. E di non farti più mettere i tacchi a spillo sulle palle, cazzarola!

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

quoto Ragazzo in todo!

Aggiungo un consiglio tratto da un mp3 di deangelo che mi sono appena ascoltato. Quando ti capita di farci quattro chiacchere e c'è un minimo di rapport, chiedile come mai è sempre single e se per caso ha bisogno che le procuri un uomo che hai tanti amici single e disponibili. Chiedile, senza aspettare la sua risposta, se lo preferisce carino o coi soldi o se vuole un biondo o un moro.

Fallo sembrare credibile e ti metterei in una posizione di dominanza rispetto a lei.

E' un modo efficace per tirarla giù dal trono e dimostrarle che a te non importa (anche se fino ad ora le hai dimostrato il contrario in ogni modo ;)).

Entrambe queste cose, superiorità e indifferenza, possono renderti molto attraente se dosate con cura (senza arrivare a sembrare stronzo o arrogante, ma restando di base simpatico).

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Quando ti capita di farci quattro chiacchere e c'è un minimo di rapport, chiedile come mai è sempre single e se per caso ha bisogno che le procuri un uomo che hai tanti amici single e disponibili. Chiedile, senza aspettare la sua risposta, se lo preferisce carino o coi soldi o se vuole un biondo o un moro.  

Bella JDF !!!!!! Più che sul "le procuri un uomo" la metterei sul "farle conoscere una persona affascinante + (bel pattern sull'uomo ideale)......". La parte sul "come lo vuole" mi sa che è oro, nel senso che ti fa apparire come uno che conosce tante persone affascinanti (IMHO una qualche forma di social proof).

P.S.: Sbaglio o è una routine a bassa energia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bella JDF !!!!!! Più che sul "le procuri un uomo" la metterei sul "farle conoscere una persona affascinante + (bel pattern sull'uomo ideale)......". La parte sul "come lo vuole" mi sa che è oro, nel senso che ti fa apparire come uno che conosce tante persone affascinanti (IMHO una qualche forma di social proof).

P.S.: Sbaglio o è una routine a bassa energia ?

LOL! L'ho solo sentita citare da DDA! :D

Lui dice che nessun AFC sarebbe in grado di prendere una HB8+ e dirle "ma lasciami in pace, vatti a cercare uno coi soldi magari! Vuoi che ti presenti qualcuno? come lo preferisci?" perché se fosse in grado di farlo si porterebbe a casa la HB in quattro e quattr'otto! :)

Credo centri col dimostrare valore, col farla qualificare, col neggarla e un tot di altre cose... tutto insieme e ben shakerato pure!

Mi sembra una formula interessante su cui ragionare e facilissima da applicare (quando hai il frame corretto)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
secondo me già quando dai ad una ragazza un valore 10,sei già in one-itis!perchè quando 6 in one.itis,per te non c'è nessun'altra HB meglio di lei!

Su questo non concordo, altrimenti mystery e' sempre in one itis :-P

Per il resto quoto alla grande il suggerimento di JDF/DDA, certo a usarlo con una HB6-7 credo che la sua autostima crollerebbe proprio sotto le scarpe... :D e poi punterei un sacco sul SP, che all'uni e' facile, e mi leggerei RWS.

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

vi ringrazio per i consigli! Applauso Applauso

cmq avete assolutamente ragione è assolutamente una one-itis....e sicuramente se la tira a bestia!...nel mio primo report nn sono stato molto chiaro, cmq in questi mesi ho fatto parecchio neg, ma la sua autostima(in quanto hb di alto livello e pure intelligente)è enorme,anche se qualche effetto lo ha avuto.

tra l'altro il mio SP all'uni(come il suo) è abb alto,quindi nn ho prob in genere a parlare con altre e evitare lei.

il mio cruccio è questo:se io nn me la filo, lei manco(e questo ci posso stare),ma se per caso ci parlo c'è subito rapport e kino(da parte sua).che gli passa per la testa?dite che è una di quelle che gli piace avere la gente che gli sta sotto?

ottimo il consiglio del"ti presento un amico"lo applichero sicuramente!

p.s.sono nuovo, perdonatemi, ma che intendete per RWS??

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
il mio cruccio è questo:se io nn me la filo, lei manco(e questo ci posso stare),ma se per caso ci parlo c'è subito rapport e kino(da parte sua).che gli passa per la testa?dite che è una di quelle che gli piace avere la gente che gli sta sotto?

E' troppo difficile interpretare cosa le passi.. io nel dubbio farei la prima mossa quando mi va di farla, in tranquillita' e giocosita', ma non tralasciando di mettere in evidenza la mia indipendenza/socialita' ad ogni occasione in cui non risulti parading. Non sempre e' possibile utilizzare il push&pull standard, cioe' ignorativo, ma comunque queste cose si dosano sul campo.

p.s.sono nuovo, perdonatemi, ma che intendete per RWS??

Real World Seduction, la bibbia ! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
dite che è una di quelle che gli piace avere la gente che gli sta sotto?

Tutte le HB++ sono abituate ad avere uomini che stanno sotto, che leccano dove camminano (per citare i Gem Boys) ma non li amano.

Anzi per quanto sappiano di avere un certo potere e lo usino pure, nel cuore di ogni HB++ c'è il sogno di trovare un uomo che le faccia sentire femmine, ovvero "dominate".

E se intuiscono che tu sei in grado di dominarle ti danno l'anima.

Per questo è necessario essere alpha, perché l'attegiamento alpha è la riprova esterna della nostra capacità di dominarle e per questo le donne adorano gli uomini alpha anche quando scadono nel modello "jerk".

Questa affermazione suona molto maschilista ma è la pura verità.

La cosa assurda è che:

- pochissime donne lo ammettono in ambito sociale (la maggior parte potrebbe strozzarvi se provate a dirlo e si schiarano tra donne per farvi dei megaST-atomici!!)

- tutte le donne lo ammettono in intimità (ma tutte proprio tutte!!!)

Perlomeno per quel che è la mia esperienza. Qualcuno può portare esempi contrari?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...