Vai al contenuto

Storia lunga e complicata


ratmen

Messaggi raccomandati

John Difool
Real World Seduction, la bibbia ! :cool:

Ho appena recuperato The Art of Approaching 2.0 e mi pare dall'indice che Swingcat abbia dato il meglio di se stesso. Vi dico solo che comincia dal BL, passa per l'approaching e prosegue per il "flirting" e lo "storytelling" perché a detta sua "la gente ha imparato ad aprire ma non sa come procedere e mi scrivono un sacco di email e così ho integrato nel libro alcune fasi successive all'apertura"... sempre lasciando perdere ciò che succede dal day2 in poi, che è meglio trattato da RWS e altri.

... 180 pagine calde e fumanti!! ;)

Me lo scruto in questi gg e vi dico se soddisfa le aspettative!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Quote:

Originally Posted by ragazzo87

secondo me già quando dai ad una ragazza un valore 10,sei già in one-itis!perchè quando 6 in one.itis,per te non c'è nessun'altra HB meglio di lei!

 

Su questo non concordo, altrimenti mystery e' sempre in one itis :-P

anche se sono bellissime è difficile che do come valore 10 ad una HB...e poi come ha scritto clinx deve essere "una specie di top model"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

no, nn è una specie di top model....le do un valore 10 per l'insieme, il fisico, ma anche quanto"ispira", come si comporta....avete ragione è una one itis....... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

A me non sembra affatto una storia lunga e compicata...è molto semplice invece...le hai lasciato il potere di determinare i ruoli dell'interazione ovvero lei il premio e tu uno dei tanti pretendenti...e lei ti ha trattato in modo tale...ti ha dato una chance dandoti il numero, ma sei risultato troppo needy...dovevi chiamare a voce...lei non ti risponde??la beccavi in università e le dicevi "ascolta, ti ho chiamato 3 volte, capisco che puoi essere impegnata, ma almeno l'educazione di richiamare o di mandare un mess, sai io sono abituato ad avere a che fare con persone rispettose, se vuoi avere a che fare con me, cerca di esserlo..." e te ne andavi...continua a comportarsi da bitch??next her...attenzione che a me sembra tanto che ti tenga buono per via dell'università...lei fa la stronza???benissimo la prossima volta che ti dice "sai l'altro giorno non sono potuta venire a lezione perchè ho fatto tardi la sera prima...mi presti gli appunti??" e tu le rispondi "ok, però succhiamelo...." :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Parere franco d'amico: secondo me è meglio che per un pò non la cerchi. Sai, più ignori una donna e più qs ti correrà dietro con la coda tra le gambe....e a quel punto Yuuuuuuuu......il suo letto sarà tuo o se aspiri a qualcosa di più "serio" sarà il suo cuore a essere tuo!

Good Luck!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...