John Difool [Partecipante] 246 Inviato 3 Luglio 2005 Inviato 3 Luglio 2005 Real World Seduction, la bibbia ! :cool: Ho appena recuperato The Art of Approaching 2.0 e mi pare dall'indice che Swingcat abbia dato il meglio di se stesso. Vi dico solo che comincia dal BL, passa per l'approaching e prosegue per il "flirting" e lo "storytelling" perché a detta sua "la gente ha imparato ad aprire ma non sa come procedere e mi scrivono un sacco di email e così ho integrato nel libro alcune fasi successive all'apertura"... sempre lasciando perdere ciò che succede dal day2 in poi, che è meglio trattato da RWS e altri. ... 180 pagine calde e fumanti!! Me lo scruto in questi gg e vi dico se soddisfa le aspettative! JDF
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 Quote:Originally Posted by ragazzo87 secondo me già quando dai ad una ragazza un valore 10,sei già in one-itis!perchè quando 6 in one.itis,per te non c'è nessun'altra HB meglio di lei! Su questo non concordo, altrimenti mystery e' sempre in one itis :-P anche se sono bellissime è difficile che do come valore 10 ad una HB...e poi come ha scritto clinx deve essere "una specie di top model"!
ratmen [Partecipante] 0 Inviato 4 Luglio 2005 Autore Inviato 4 Luglio 2005 no, nn è una specie di top model....le do un valore 10 per l'insieme, il fisico, ma anche quanto"ispira", come si comporta....avete ragione è una one itis....... :ehm:
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 A me non sembra affatto una storia lunga e compicata...è molto semplice invece...le hai lasciato il potere di determinare i ruoli dell'interazione ovvero lei il premio e tu uno dei tanti pretendenti...e lei ti ha trattato in modo tale...ti ha dato una chance dandoti il numero, ma sei risultato troppo needy...dovevi chiamare a voce...lei non ti risponde??la beccavi in università e le dicevi "ascolta, ti ho chiamato 3 volte, capisco che puoi essere impegnata, ma almeno l'educazione di richiamare o di mandare un mess, sai io sono abituato ad avere a che fare con persone rispettose, se vuoi avere a che fare con me, cerca di esserlo..." e te ne andavi...continua a comportarsi da bitch??next her...attenzione che a me sembra tanto che ti tenga buono per via dell'università...lei fa la stronza???benissimo la prossima volta che ti dice "sai l'altro giorno non sono potuta venire a lezione perchè ho fatto tardi la sera prima...mi presti gli appunti??" e tu le rispondi "ok, però succhiamelo...."
prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Luglio 2005 Inviato 10 Luglio 2005 Parere franco d'amico: secondo me è meglio che per un pò non la cerchi. Sai, più ignori una donna e più qs ti correrà dietro con la coda tra le gambe....e a quel punto Yuuuuuuuu......il suo letto sarà tuo o se aspiri a qualcosa di più "serio" sarà il suo cuore a essere tuo! Good Luck!!!!!
Messaggi raccomandati