Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato

L'ho trovata in chat poco fa, l'ho contattata dicendo "giusto un saluto altrimenti mi dici che non ti cago" (era successo, perchè era in freezer da un mesetto)... faccio una battuta... e la conversazione continua cosi:

IO

ti facevo più intelligente haha

LEI

io sono già intelligente!

IO

non abbastanza per me :p

LEI

strano perchè sei più stupido

IO

strano perchè lo dici solo tu...

LEI

forse perchè sono l'unica che lo capisce!

IO

o forse perchè sei quella tra le persone che conosco, che capisce di meno :p

LEI

mi sa di no

IO

mmm... nn pensi che te la stai tirando un po' troppo?! ;);)

LEI

cmq devo andare adesso

IO

ciao

LEI

ciao ciao

Penso di aver sbagliato qualcosa, ma non riesco a capire a pieno cosa... Lei doveva lavorare e mi aveva già detto che doveva andare in 10 minuti... e io ho detto che stavo per andare a pranzo... quindi non ha detto che doveva andare per chiudere, ma perchè era vero... solo che non mi piace la piega che ha preso e come si è conclusa la conversazione...

Ho due domande:

1. Come potevo raddrizzarla? Tipo dopo che mi ha dato dello stupido era meglio fare autoironia?

2. Dato che l'avevo freezata per 1 mese, e questa era la seconda volta che ci risentivamo... come vi comportereste adesso? Quali mosse mi suggerite?

Inviato

A istinto direi tutto, pero` sono AFC, quindi non so bene come aiutarti ...

tungste
Inviato (modificato)

A me invece è sembrata divertente come conversazione.

In ogni caso, non è al pc che si crea la magia...

Quindi fa' come se niente fosse successo, magari lei nemmeno ci pensa alla conversazione.

Trova un modo per uscirci e dal vivo avrai molte più possibilità di far bene (magari da soli e in un posto senza troppe pretese e in cui fare kino facilmente). In generale buttarla sul divertente è una possibilità (tieni presente però C&F e Push&Pull), dovete sviluppare complicità, e inoltre le sfide alle ragazze le gasano. E mi raccomando tanto contatto fisico.

LEggiti bene la hoop theory su loverart.com (sito partner di questo), e avrai un modo per conversare botta e risposta guadagnando punti, facendola entrare nel tuo frame.

Non è tutto, io sono ancora uno dei più inesperti; leggi bene le guide e loverart e aspetta il parere di qualcun altro magari.

In bocca al lupo!

Modificato da tungste
foxmulder
Inviato
Trova un modo per uscirci e dal vivo avrai molte più possibilità di far bene (magari da soli e in un posto senza troppe pretese e in cui fare kino facilmente). In generale buttarla sul divertente è una possibilità (tieni presente però C&F e Push&Pull), dovete sviluppare complicità, e inoltre le sfide alle ragazze le gasano. E mi raccomando tanto contatto fisico.

Guarda, la storia l'ho scritta in questo post nella sezione one-itis :

http://www.italianseduction.club/forum/Si-pu...one-t11983.html

Sta a me decidere quando vederci... il problema è che se decido io, essendoci un rapporto ancora troppo di amicizia, non se ne viene fuori... e se decido di andare da lei, resterei a casa sua a dormire... cosa successa in passato più volte, sempre in amicizia!!! Devo innanzitutto uscire da quella zona, e non so se basterà trovarci una volta sola... anzi, non ho idee, e sarebbe bello sentire un po' di pareri esperti...

• 6 anni dopo...
pegasus11
Inviato
Il 27/1/2010 alle 13:58 , foxmulder ha scritto:

L'ho trovata in chat poco fa, l'ho contattata dicendo "giusto un saluto altrimenti mi dici che non ti cago" (era successo, perchè era in freezer da un mesetto)... faccio una battuta... e la conversazione continua cosi:

IO

ti facevo più intelligente haha

LEI

io sono già intelligente!

IO

non abbastanza per me :p

LEI

strano perchè sei più stupido

IO

strano perchè lo dici solo tu...

LEI

forse perchè sono l'unica che lo capisce!

IO

o forse perchè sei quella tra le persone che conosco, che capisce di meno :p

LEI

mi sa di no

IO

mmm... nn pensi che te la stai tirando un po' troppo?! ;);)

LEI

cmq devo andare adesso

IO

ciao

LEI

ciao ciao

Penso di aver sbagliato qualcosa, ma non riesco a capire a pieno cosa... Lei doveva lavorare e mi aveva già detto che doveva andare in 10 minuti... e io ho detto che stavo per andare a pranzo... quindi non ha detto che doveva andare per chiudere, ma perchè era vero... solo che non mi piace la piega che ha preso e come si è conclusa la conversazione...

Ho due domande:

1. Come potevo raddrizzarla? Tipo dopo che mi ha dato dello stupido era meglio fare autoironia?

2. Dato che l'avevo freezata per 1 mese, e questa era la seconda volta che ci risentivamo... come vi comportereste adesso? Quali mosse mi suggerite?

praticamente vi siete solo insultati!!!

e dopo il freeze l' hai contattata di nuovo tu, giusto? così non serve a niente....

senza nome
Inviato
27 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

praticamente vi siete solo insultati!!!

e dopo il freeze l' hai contattata di nuovo tu, giusto? così non serve a niente....

È passato così tanto tempo,che l'utente in questione può pure essere morto!

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
12 minuti fa, senza nome ha scritto:

non è morto

è in freeze

finalmente un freeze come dio comanda!

• Mi piace! 3
pegasus11
Inviato
16 minuti fa, senza nome ha scritto:

2010??? ahahahah non me ne ero accorto....

• Mi piace! 1
luck69
Inviato (modificato)

ma freeze di cosa?! Ma smettetela di usare questi termini che non significano un bel niente...non ti si fila manco per il cazzo e stop! È abbastanza evidente...

ps ho letto anch'io ora che era del 2010 ahaha

Modificato da luck69