foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 L'ho trovata in chat poco fa, l'ho contattata dicendo "giusto un saluto altrimenti mi dici che non ti cago" (era successo, perchè era in freezer da un mesetto)... faccio una battuta... e la conversazione continua cosi: IO ti facevo più intelligente haha LEI io sono già intelligente! IO non abbastanza per me LEI strano perchè sei più stupido IO strano perchè lo dici solo tu... LEI forse perchè sono l'unica che lo capisce! IO o forse perchè sei quella tra le persone che conosco, che capisce di meno LEI mi sa di no IO mmm... nn pensi che te la stai tirando un po' troppo?! ;) LEI sì cmq devo andare adesso IO ciao LEI ciao ciao Penso di aver sbagliato qualcosa, ma non riesco a capire a pieno cosa... Lei doveva lavorare e mi aveva già detto che doveva andare in 10 minuti... e io ho detto che stavo per andare a pranzo... quindi non ha detto che doveva andare per chiudere, ma perchè era vero... solo che non mi piace la piega che ha preso e come si è conclusa la conversazione... Ho due domande: 1. Come potevo raddrizzarla? Tipo dopo che mi ha dato dello stupido era meglio fare autoironia? 2. Dato che l'avevo freezata per 1 mese, e questa era la seconda volta che ci risentivamo... come vi comportereste adesso? Quali mosse mi suggerite?
Pablo [Élite] 32 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 A istinto direi tutto, pero` sono AFC, quindi non so bene come aiutarti ...
tungste [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2010 Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) A me invece è sembrata divertente come conversazione. In ogni caso, non è al pc che si crea la magia... Quindi fa' come se niente fosse successo, magari lei nemmeno ci pensa alla conversazione. Trova un modo per uscirci e dal vivo avrai molte più possibilità di far bene (magari da soli e in un posto senza troppe pretese e in cui fare kino facilmente). In generale buttarla sul divertente è una possibilità (tieni presente però C&F e Push&Pull), dovete sviluppare complicità, e inoltre le sfide alle ragazze le gasano. E mi raccomando tanto contatto fisico. LEggiti bene la hoop theory su loverart.com (sito partner di questo), e avrai un modo per conversare botta e risposta guadagnando punti, facendola entrare nel tuo frame. Non è tutto, io sono ancora uno dei più inesperti; leggi bene le guide e loverart e aspetta il parere di qualcun altro magari. In bocca al lupo! Modificato 27 Gennaio 2010 da tungste
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Inviato 27 Gennaio 2010 Trova un modo per uscirci e dal vivo avrai molte più possibilità di far bene (magari da soli e in un posto senza troppe pretese e in cui fare kino facilmente). In generale buttarla sul divertente è una possibilità (tieni presente però C&F e Push&Pull), dovete sviluppare complicità, e inoltre le sfide alle ragazze le gasano. E mi raccomando tanto contatto fisico. Guarda, la storia l'ho scritta in questo post nella sezione one-itis : http://www.italianseduction.club/forum/Si-pu...one-t11983.html Sta a me decidere quando vederci... il problema è che se decido io, essendoci un rapporto ancora troppo di amicizia, non se ne viene fuori... e se decido di andare da lei, resterei a casa sua a dormire... cosa successa in passato più volte, sempre in amicizia!!! Devo innanzitutto uscire da quella zona, e non so se basterà trovarci una volta sola... anzi, non ho idee, e sarebbe bello sentire un po' di pareri esperti...
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Il 27/1/2010 alle 13:58 , foxmulder ha scritto: L'ho trovata in chat poco fa, l'ho contattata dicendo "giusto un saluto altrimenti mi dici che non ti cago" (era successo, perchè era in freezer da un mesetto)... faccio una battuta... e la conversazione continua cosi: IO ti facevo più intelligente haha LEI io sono già intelligente! IO non abbastanza per me LEI strano perchè sei più stupido IO strano perchè lo dici solo tu... LEI forse perchè sono l'unica che lo capisce! IO o forse perchè sei quella tra le persone che conosco, che capisce di meno LEI mi sa di no IO mmm... nn pensi che te la stai tirando un po' troppo?! ;) LEI sì cmq devo andare adesso IO ciao LEI ciao ciao Penso di aver sbagliato qualcosa, ma non riesco a capire a pieno cosa... Lei doveva lavorare e mi aveva già detto che doveva andare in 10 minuti... e io ho detto che stavo per andare a pranzo... quindi non ha detto che doveva andare per chiudere, ma perchè era vero... solo che non mi piace la piega che ha preso e come si è conclusa la conversazione... Ho due domande: 1. Come potevo raddrizzarla? Tipo dopo che mi ha dato dello stupido era meglio fare autoironia? 2. Dato che l'avevo freezata per 1 mese, e questa era la seconda volta che ci risentivamo... come vi comportereste adesso? Quali mosse mi suggerite? praticamente vi siete solo insultati!!! e dopo il freeze l' hai contattata di nuovo tu, giusto? così non serve a niente....
senza nome [Élite] 5123 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 27 minuti fa, pegasus11 ha scritto: praticamente vi siete solo insultati!!! e dopo il freeze l' hai contattata di nuovo tu, giusto? così non serve a niente.... È passato così tanto tempo,che l'utente in questione può pure essere morto! Keran92 ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 12 minuti fa, senza nome ha scritto: È passato così tanto tempo,che l'utente in questione può pure essere morto! non è morto è in freeze finalmente un freeze come dio comanda! PURPLE BLACK, senza nome e Keran92 ha reagito a questo 3
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 16 minuti fa, senza nome ha scritto: È passato così tanto tempo,che l'utente in questione può pure essere morto! 2010??? ahahahah non me ne ero accorto.... senza nome ha reagito a questo 1
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) ma freeze di cosa?! Ma smettetela di usare questi termini che non significano un bel niente...non ti si fila manco per il cazzo e stop! È abbastanza evidente... ps ho letto anch'io ora che era del 2010 ahaha Modificato 30 Settembre 2016 da luck69
Messaggi raccomandati