Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ga_briele
Inviato

salve ragazzi, volevo sottoporvi un mio dubbio.

frequento ancora il liceo (4° anno) e quindi chiedevo consigli su come poter sargiare nell'ambiente scolastico dove più o meno ci si conosce già tutti di vista (escludendo le hb della mia classe).

quindi come approcciare un hb o un set anche misto durante la ricreazione quando magari stanno sclerando per un compito andato male, per la prof stronza di turno? o cmq all'entrata o all'uscita etc..

la scuola l'ho sempre vista come un luogo non molto adatto alla seduzione in quanto legato a emozioni non proprio positive... come sfruttarla invece a proprio vantaggio?

Freeman
Inviato (modificato)
la scuola l'ho sempre vista come un luogo non molto adatto alla seduzione in quanto legato a emozioni non proprio positive... come sfruttarla invece a proprio vantaggio?

La scuola e' un locale con almeno 500 ragazze, la maggior parte disponibili a parlare con te, non credo ci sia posto migliore.

La tua mi sembra una credenza limitante. Le ragazze vanno a scuola e sperano di incontrare qualcuno nello stesso modo lo speri tu.

A me le occasioni capitavano senza neanche impegnarmi e puntualmente le fallivo per inesperienza.

Se l'HB e' scazzata perche ha preso un brutto voto al limite fatti invitare a casa sua per ripetizioni private :-)

Modificato da Freeman
ga_briele
Inviato

si, ma spesso nei set, data la conoscenza di vista, ci sono spesso pregiudizi che comportano lo snobbare chiunque non rientri nel loro giro.. ti assicuro che molte ragazze della mia scuola se la tirano in modo assurdo.. qualcuna l'ho fatta scendere dal piedistallo, ma in ambienti non scolastici..

si(n)cily
Inviato
si, ma spesso nei set, data la conoscenza di vista, ci sono spesso pregiudizi che comportano lo snobbare chiunque non rientri nel loro giro.. ti assicuro che molte ragazze della mia scuola se la tirano in modo assurdo.. qualcuna l'ho fatta scendere dal piedistallo, ma in ambienti non scolastici..

E tu falle scendere dal piedistallo anche in ambiente scolastico... Dov'è il problema? Se lo fai fuori dalla scuola puoi farlo ovunque. Usa con attenzione i NEG, l'imperturbabilità di fronte alle scemenze che ti dicono per minare le tue sicurezze, e un po' di sano umorismo

Th3Game
Inviato
salve ragazzi, volevo sottoporvi un mio dubbio.

frequento ancora il liceo (4° anno) e quindi chiedevo consigli su come poter sargiare nell'ambiente scolastico dove più o meno ci si conosce già tutti di vista (escludendo le hb della mia classe).

quindi come approcciare un hb o un set anche misto durante la ricreazione quando magari stanno sclerando per un compito andato male, per la prof stronza di turno? o cmq all'entrata o all'uscita etc..

la scuola è il posto migliore dove poter corteggiare! pieno di ragazze, di ogni genere..dall 1 fino ad arrivare al 10 (ovviamente io scarto quelle dall 1 fino al 5 xD)

dedico sempre 5 minuti ad ogni ora di lezione per cercare una scusa per uscire di classe(andare in bagno poi si va in giro per i corridoi) a sargiare ragazze, mi piacciono sopratutto quelle abbastanza illuse così si ha la possibilità di farle scendere dal piedistallo con qualche neg e kino) inoltre è un modo per farti vedere con molte ragazze e questo aiuto ad esempio se ce una ragazza a cui piace e vuoi farla ingelosire o viceversa se non gli piace fargli capire cosa si perde :unsure:

utilizza molto kyno.. l opener e routine sono alla portata di mano! non farti veder zerbino ma sempre sicuro di te stesso con le idee chiare..

più ti fai vedere con ragazze diverse più ti fai notare come playboy dell istituto. per lo meno io ormai sn taggato così a scuola xD i miei compagni non fanno altro che dirmi "ma come cavolo fai a piacere a tt queste ragazze!" io ovviamente me la rido e faccio l indifferente. poi quando si e soli con HB chiudere e d obbligo!!

:grazie:

ga_briele
Inviato
utilizza molto kyno.. l opener e routine sono alla portata di mano! non farti veder zerbino ma sempre sicuro di te stesso con le idee chiare..

che opener usi di solito?

Th3Game
Inviato
che opener usi di solito?

mah guarda se improvvisi e meglio ;)

cmq ad esempio se sei alla ricreazione puoi utilizzare l opener delle caramelle oppure in genere io utilizzo molto spesso quando son solo con un hb l opener del profumo che aiuta molto per chi e debole di kino.. molto valido anche quello dell bugie e dell amico timido cos da far capire all hb che sta parlando con un ragazzo sicuro di sè.. poi ovvimanete se improvvisi e meglio e conta molto il tono della voce ed il body language....

i veri pua gesticolano molto, questo è segnale di sicurezza, se stai con le mani in tasca o nascoste fai capire che non sei molto sicuro di te stesso e di ciò che dici..e nn cercare mai approvazione dalle hb.. nn devi fargli capire che ci stai provando..

ga_briele
Inviato
mah guarda se improvvisi e meglio :)

si, me ne sono reso conto da solo

cmq ad esempio se sei alla ricreazione puoi utilizzare l opener delle caramelle oppure in genere io utilizzo molto spesso quando son solo con un hb l opener del profumo che aiuta molto per chi e debole di kino.. molto valido anche quello dell bugie e dell amico timido cos da far capire all hb che sta parlando con un ragazzo sicuro di sè..

cioè?

penso di aver capito solo quello del profumo ;)

Th3Game
Inviato
si, me ne sono reso conto da solo

cioè?

penso di aver capito solo quello del profumo ;)

cerca sul loveart trovi questi tipi di opener e routine :)

ga_briele
Inviato
cerca sul loveart trovi questi tipi di opener e routine :)

lo farò ;)