Vai al contenuto

aggiornamento..


Messaggi raccomandati

dk-wamp

Ragazzi Aggiornamento dal topic: http://www.italianseduction.club/forum/aiuto...ita-t11902.html

Tra una settimana circa andrò da lei un solo giorno. Ora quando ci sentiamo (sempre via msn) ridiamo e scherziamo sempre.. non c'è mai un attimo noioso.. negli ultimi giorni però lei ha mosso due pedoni della sua scacchiera

1- ha fatto sapere alla mia amica ''confidente'' che lei non se la sente di avere storie etc etc..

2- ieri mi ha confidato che c'era un ragazzo conosciuto quest estate che gli piaceva e che ogni tanto gli ritorna in mente anche perchè non ha mai avuto niente con lui nonostante gli fosse piaciuto

3- mi ha detto.. vieni quanto vuoi.. ma non aspettarti niente da me..

4- dopo avermi detto queste cose (ed io in webcam ho mantenuto il sorriso più falso che potevo sfoggiare) se ne è uscita con la frase: ''quando bacio un ragazzo non lo bacio tanto per fare, per me è una cosa importante...''

c'è qualcuno talmente pazzo o talmente saggio da farmi la prosa e dirmi qual'è la strategia migliore da adottare con lei?

la vedrò tra 8 giorni..

ps siamo in chat anche ora.. risate su risate.. bah.. e mi consiglia di ingorare la mia ex su fb che scrive messaggi strani..

devo frezzare nuovamente per turbarla? ho una miriadi di armi per farla ingelosire? le uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Mi sento di consigliarti assolutamente di non ignorare la tua ex solo perchè te lo chiede lei. Se lo fai hai già perso valore, e la metti sul piedistallo.. lei cosa ha fatto perchè tu debba scegliere di precluderti altre hb? :unsure:

Ah, e p.s. le cose che dice prendile con le pinze. Non è detto che sia tutto vero. Le parole lasciano il tempo che trovano... contano solo i fatti, e gli atti :grazie:

Ed in ultimo, conta molto di più quello che credi tu, rispetto a quello che crede lei.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
Mi sento di consigliarti assolutamente di non ignorare la tua ex solo perchè te lo chiede lei. Se lo fai hai già perso valore, e la metti sul piedistallo.. imho;)

no no scusami non è una mia ex. non siamo mai stati effettivamente insieme. e non mi ha mai chiesto di ignorarla. la storia è ovviamente più complessa ma riassumo:

lei è partita dopo che ci siamo frequentati per una settimana. studia all estero, inizialmente io sarei dovuto andare a trovarla.. teoricamente dopo poco tempo.. ma poi lei ha cambiato idea, teoricamente per la paura della distanza e di legarsi,

dopo averla freezata per questo, ha cambiato atteggiamento e passo a trovarla un solo giorno visto che sarei di passaggio.

ora mancano 8 giorni a quando io passerò da lei e lei ha lanciato strani messaggi.. strani e anche incoerenti che non riesco a capire.

tra i suoi ''non aspettarti chissà cosa da me'' .e ... ''io non bacio così per niente perchè per me è importante'' «- riferito a quello che è successo tra noi...

sono molto confuso e non so quale sia la tattica giusta per aumentare il suo interesse verso di me..

tengo a precisare che ci sentiamo per tantissimo tempo in msn/webcam e le conversazioni sono sempre divertenti senza 'quasi' mai cadere nel vortice del 'parlare di noi'..

lei in pratica, mi sta dicendo che se io vado la non devo aspettarmi niente da lei.. ma allo stesso tempo mi dice che è stato 'importante' per lei..

refreez? o continuo a sentirla normalmente senza far trasparire questa mia confusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Guarda.. io ti dico, così "a senso", non escludere che abbia un altro. Come ti ha già detto qualcuno nell'altra conversazione, non la conosci :) Non dare mai per scontato che quello che ti farebbe piacere o ti sembrerebbe logico, sia vero. (magari sono un po' estremo in questo concetto.. ma la penso così).

Sempre "a senso", io non starei a parlarci ore e ore in chat, così uccidi l'attrazione. Diventi l'adoratore virtuale sempre presente che la fa divertire quando sta al pc. Poi esce e chissà con chi si diverte in realtà ;) (senza offesa, ovviamente, situazione estrema ma non impossibile)

Io, sempre "a senso", troverei una scusa per non andarci, da lei. Lei con quelle due frasi ti sta già dicendo che non farà nulla, anzi, che potrà anche respingerti. Allo stesso tempo ti dice che ti ha baciato perchè sei importante. E' un'esca, ti mette all'opera perchè faccia tutto tu.. :)

Quantomeno sparisci dall'essere costantemente presente e disponibile in chat... diventa un po' più "prezioso", hai anche altro da fare!

Il primo pericolo, per la mia modesta opinione, è che rischi di diventare "l'amico della chat"...

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
Guarda.. io ti dico, così "a senso", non escludere che abbia un altro. Come ti ha già detto qualcuno nell'altra conversazione, non la conosci :) Non dare mai per scontato che quello che ti farebbe piacere o ti sembrerebbe logico, sia vero. (magari sono un po' estremo in questo concetto.. ma la penso così).

Sempre "a senso", io non starei a parlarci ore e ore in chat, così uccidi l'attrazione. Diventi l'adoratore virtuale sempre presente che la fa divertire quando sta al pc. Poi esce e chissà con chi si diverte in realtà ;) (senza offesa, ovviamente, situazione estrema ma non impossibile)

Io, sempre "a senso", troverei una scusa per non andarci, da lei. Lei con quelle due frasi ti sta già dicendo che non farà nulla, anzi, che potrà anche respingerti. Allo stesso tempo ti dice che ti ha baciato perchè sei importante. E' un'esca, ti mette all'opera perchè faccia tutto tu.. :)

Quantomeno sparisci dall'essere costantemente presente e disponibile in chat... diventa un po' più "prezioso", hai anche altro da fare!

Il primo pericolo, per la mia modesta opinione, è che rischi di diventare "l'amico della chat"...

Ok credo che la tua sia un ottima valutazione. ho possibilità di farla ingelosire. ovvio tutto in maniera indiretta. dici che sarebbe un errore?

non ho capito il fatto dell'esca. cioè, mi mette all'opera perchè faccia tutto io? ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

E' solo una mia opinione, vedi se la condividi/vuoi provare.

Io la farei ingelosire senza problemi, ma senza esagerare (se di punto in bianco ci provi con altre 10 e glielo fai sapere.. puzza..) e FONDAMENTALE non deve vedersi che lo fai apposta per lei, altrimenti ottieni l'esatto contario di quello che vorresti. Anzi.. l'ideale sarebbe che tu agissi con altre hb perchè lo vuoi per te, non solo come un mezzo per avere lei...

Per "l'esca", anche questa è solo una mia interpretazione, non sono nella sua testa e mai potrò esserci.. però.. perchè dirti che sei importante per lei, e nel frattempo, che probabilmente non te la darà? Per me, è un modo per farsi inseguire.. è come dire "lotta per me, una speranza ce l'hai, ma non sarà facile". L'esatto contrario del frame più produttivo, che sarebbe che TU, sei quello per cui lei dovrebbe lottare, e forse una speranza ce l'ha.. ;)

La gelosia è un'ottima mossa, secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
E' solo una mia opinione, vedi se la condividi/vuoi provare.

Io la farei ingelosire senza problemi, ma senza esagerare (se di punto in bianco ci provi con altre 10 e glielo fai sapere.. puzza..) e FONDAMENTALE non deve vedersi che lo fai apposta per lei, altrimenti ottieni l'esatto contario di quello che vorresti. Anzi.. l'ideale sarebbe che tu agissi con altre hb perchè lo vuoi per te, non solo come un mezzo per avere lei...

Per "l'esca", anche questa è solo una mia interpretazione, non sono nella sua testa e mai potrò esserci.. però.. perchè dirti che sei importante per lei, e nel frattempo, che probabilmente non te la darà? Per me, è un modo per farsi inseguire.. è come dire "lotta per me, una speranza ce l'hai, ma non sarà facile". L'esatto contrario del frame più produttivo, che sarebbe che TU, sei quello per cui lei dovrebbe lottare, e forse una speranza ce l'ha.. ;)

La gelosia è un'ottima mossa, secondo me :)

grazie infinite charlie. non so come farei senza le vostre grandiose ''diagnosi'' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...