Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pato
Inviato

Salve ragazzi , ho da proporre una questione fresca fresca :) . Da tempo mi sentivo attratto da una ragazza ( 1 anno più grande di me ) , finchè l'altro giorno il destino ci ha fatto essere a quattrocchi per pochi minuti . Mentre parlavo ho creato contatto fisico , cioè la "toccavo" , o per meglio dire , la sfioravo . Non ci siamo presentati , però io so il suo nome e l'ho aggiunta su facebook , lei ha accettato .

Sono sicuro che anche lei trova attrazzione per me , credo di capire lo sguardo di una persona . Ho sbagliato in qualcosa ? ;) Quale deve essere la prossima mossa ?? :)

ga_briele
Inviato

dacci più imformazioni.

in che situazione vi siete trovati a quattr'occhi? la sfioravi/toccavi dove?

Pato
Inviato

Va bene . Eravamo a scuola , io e 2 miei compagni cercavamo delle aule libere dove poter sostenere un interrogazione , ne troviamo una in cui forse dei ragazzi stavano uscendo , cosi me la ritrovo davanti e incominciamo a parlare di quello che noi stavamo facendo ... All'inizio la conversazione era con più persone , dopo un pò si è disgregato il gruppetto e siamo rimasti "soli" a parlare , dopo di che sono dovuto uscire in fretta senza neanche presentarci .

Sono riuscito a sfiorarla solo nella braccia :huh:

ga_briele
Inviato
All'inizio la conversazione era con più persone , dopo un pò si è disgregato il gruppetto e siamo rimasti "soli" a parlare , dopo di che sono dovuto uscire in fretta senza neanche presentarci .

Sono riuscito a sfiorarla solo nella braccia ;)

se per "soli" intendi tu e lei, mentre il gruppetto andava disgregandosi, perchè pensi sia rimasta a conversare con te? :huh:

Pato
Inviato
se per "soli" intendi tu e lei, mentre il gruppetto andava disgregandosi, perchè pensi sia rimasta a conversare con te? ;)

bhe a questo ci sono arrivato anche io :) infatti ho chiesto cosa conviene fare adesso , ho chiesto consigli :huh:

Bragh Etto
Inviato

Di cosa avete parlato?

Puoi usarlo come aggancio per un Day 2. Ora che ce l'hai sotto mano, sviscerala psicologicamente, cerca più informazioni possibili e creati delle storie ad hoc per attrarla e fare Dhv. Almeno io farei così, poi non sò. Se ha accettato subito il contatto fisico è un ottimo segno, a me non capita mai :huh: . Comunque calibra sempre, la kino escalation è fondamentale. My 2cents

kasanova
Inviato
Quale deve essere la prossima mossa ?? :huh:

Beh direi che,la prossima mossa urgente è quella di prenderti il materiale qui sopra(o te lo procuri in altra maniera) ed inizi a leggerlo e ad analizzarlo

E' l'unico consiglio sensato che ad ora ti si possa dare