Pato [Partecipante] 52 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Salve ragazzi , ho da proporre una questione fresca fresca . Da tempo mi sentivo attratto da una ragazza ( 1 anno più grande di me ) , finchè l'altro giorno il destino ci ha fatto essere a quattrocchi per pochi minuti . Mentre parlavo ho creato contatto fisico , cioè la "toccavo" , o per meglio dire , la sfioravo . Non ci siamo presentati , però io so il suo nome e l'ho aggiunta su facebook , lei ha accettato . Sono sicuro che anche lei trova attrazzione per me , credo di capire lo sguardo di una persona . Ho sbagliato in qualcosa ? Quale deve essere la prossima mossa ??
ga_briele [Élite] 2 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 dacci più imformazioni. in che situazione vi siete trovati a quattr'occhi? la sfioravi/toccavi dove?
Pato [Partecipante] 52 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 Va bene . Eravamo a scuola , io e 2 miei compagni cercavamo delle aule libere dove poter sostenere un interrogazione , ne troviamo una in cui forse dei ragazzi stavano uscendo , cosi me la ritrovo davanti e incominciamo a parlare di quello che noi stavamo facendo ... All'inizio la conversazione era con più persone , dopo un pò si è disgregato il gruppetto e siamo rimasti "soli" a parlare , dopo di che sono dovuto uscire in fretta senza neanche presentarci . Sono riuscito a sfiorarla solo nella braccia
ga_briele [Élite] 2 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 All'inizio la conversazione era con più persone , dopo un pò si è disgregato il gruppetto e siamo rimasti "soli" a parlare , dopo di che sono dovuto uscire in fretta senza neanche presentarci . Sono riuscito a sfiorarla solo nella braccia se per "soli" intendi tu e lei, mentre il gruppetto andava disgregandosi, perchè pensi sia rimasta a conversare con te?
Pato [Partecipante] 52 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 se per "soli" intendi tu e lei, mentre il gruppetto andava disgregandosi, perchè pensi sia rimasta a conversare con te? bhe a questo ci sono arrivato anche io infatti ho chiesto cosa conviene fare adesso , ho chiesto consigli
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Di cosa avete parlato? Puoi usarlo come aggancio per un Day 2. Ora che ce l'hai sotto mano, sviscerala psicologicamente, cerca più informazioni possibili e creati delle storie ad hoc per attrarla e fare Dhv. Almeno io farei così, poi non sò. Se ha accettato subito il contatto fisico è un ottimo segno, a me non capita mai . Comunque calibra sempre, la kino escalation è fondamentale. My 2cents
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Quale deve essere la prossima mossa ?? Beh direi che,la prossima mossa urgente è quella di prenderti il materiale qui sopra(o te lo procuri in altra maniera) ed inizi a leggerlo e ad analizzarlo E' l'unico consiglio sensato che ad ora ti si possa dare
Messaggi raccomandati