Seduzione [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Ciao, sono nuovo in questo forum. Sono cui per raccontarvi ciò che mi e successo stamattina a scuola. Stavo in aula informatica, a fare dei progetti per la scuola, e al improvviso vedo una ragazza molto carina. La osservo per bene qualche minuto, stava facendo dei lavori di GTA4, e dopo vado ad #aprire. Io: Ti piace gta4? Lei: Si, di brutto (sorridendo) Io: Lo sai... a casa ho il videogioco per xbox, se vuoi uno di questi giorni ci possiamo fare una parte assieme, in modalità multiplayer (lo detto sorridendo ed ero molto serio) Lei: Sorride, e poi mi dice: Lo già finito GTA4 da un bel po. Io: (qui gli ho detto una cosa accattivante) Lei: Ha dato un cenno di sorriso e non ha risposto. Aggiungo che la ragazza in questione ha una bellezza porca e una eleganza in un livello molto alto, poche ragazze sono cosi... Però lo trattata come se fosse un cesso (come faccio con tutte le donne dal tronde, non mi interessa se e bella o brutta, dico quello che penso in quel momento) Secondo me ho sbagliato nel invitarla subito a casa mia, lei si sara fatta qualche segha mentale, del tipo "ma questo ma preso per na troia", ma può essere stato anche un TEST tutto il discorso. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Ora, io cosa gli devo dire se la incontro nuovamente Domani o Lunedi? Un punto di vista diverso, alcune volte è la strada migliore da percorrere
Seduzione [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Inviato 31 Gennaio 2010 Nessuno mi dà qualche consiglio? Lo so che siete bravi.
lucalynch [Élite] 15 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 hai sbagliato l'opener. secondo me troppo natural. io avrei iniziato con: ma tu non sei una da gta. fatti vedere. nono neanche un po'. poi devi calibrare gli ioi. se vuoi trattare le hb come cessi, scelta del tutto personale e discutibile, allora trattale come cessi fino in fondo.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 effettivamente non è che quello era un opener così efficace.. anche xk fondamentalmente è la stessa cosa che gli avrebbero detto tutti gli altri! (te lo dico per esperienza personale) ps. cosa gli hai detto di accattivante?? SARGE ON! - ON LTR
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 io avrei iniziato con: ma tu non sei una da gta. fatti vedere. nono neanche un po'.poi devi calibrare gli ioi. quoto!
Messaggi raccomandati