feshional [Élite] 1 Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Ragazzi perchè non elencate tutti gli IOI che conoscete e che avete ricevuto più frequentemente,anche i più banali? Dopo un'uscita con gli amici finita in tarda serata un Hb mette la nostra foto con lei,una scelta tra tante scattata quella sera,come immagine profilo su Facebook,nonostante siamo entrambi in Ltr,può essere considerato uno IOI?
feshional [Élite] 1 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Inviato 5 Febbraio 2010 ragazzi uno alla volta non affrettatevi e non spingete,c'è spazio per tutti!
netcat [Élite] 22 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) perché: 1- a pagina 116 e 117 del libricino "il metodo mystery" li puoi trovare 2- conoscendo quelli riconosci al volo tutti gli altri 3- non pensare alla foto su facebook, è una pippa mentale, la hai #-chiusa? chiamala e vedetevi, non la hai #-chiusa? dimenticala e esci a #chiudere Modificato 5 Febbraio 2010 da netcat
feshional [Élite] 1 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Inviato 5 Febbraio 2010 perché:1- a pagina 116 e 117 del libricino "il metodo mystery" li puoi trovare 2- conoscendo quelli riconosci al volo tutti gli altri 3- non pensare alla foto su facebook, è una pippa mentale, la hai #-chiusa? chiamala e vedetevi, non la hai #-chiusa? dimenticala e esci a #chiudere ma qua si deve sempre sudare per avere una risposta?grazie!
molder [Élite] 926 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 perché:1- a pagina 116 e 117 del libricino "il metodo mystery" li puoi trovare 2- conoscendo quelli riconosci al volo tutti gli altri 3- non pensare alla foto su facebook, è una pippa mentale, la hai #-chiusa? chiamala e vedetevi, non la hai #-chiusa? dimenticala e esci a #chiudere Dove posso trovare il metodo misteri? Perchè non l'ho trovato ne su e-bay per acquistarlo, ne qui e nemmeno sul mulo! Ho già letto altri manuali, ma questo mi ha sempre incuriosito!
netcat [Élite] 22 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...0&Cerca.y=0 6 euro e 30 centesimi. fatti un favore, compratelo.
Messaggi raccomandati